mercoledì 26 settembre 2012

PROFETA di DIO Annuncia PROSSIMA Sciagura per l’ITALIA


Molto spesso quando si parla di Profeti, ci vengono in mente vari personaggi biblici del passato, dalle lunghe barbe, capaci di annunciare sciagure o dare messaggi di conforto ai popoli antichi. 

E-Mail dal Messico: "Si, quella BAMBINA sono io..."


24/09/2012 – ROMA 
La famiglia di Angela Celentano duranteun’intervista alla trasmissione televisiva “I Fatti Votri”,
ha deciso di rivelare all’Italia un incredibile sviluppo sulle ricerche di loro figlia:
il 25 Maggio del 2010,sarebbe stata inviata dal Messico  una email,  in cui una ragazza di nome Celeste, dice di riconoscersi in quellafoto da bambina e nella storia di Angela.Continua a leggere

Da 6 Anni VIVE vicino la Tomba del suo PADRONE

E’ davvero una storia commoventequella del cane Capitain , ma è davvero accaduto in un paesino dell’Argentina centrale a Villa Carlos Paz.
Continua a leggere

Video: PAGA una MULTA con Maialini di Origami

Un cittadino americano multato per esser passato con il rosso ad un semaforo, ha deciso di pagare l’ammenda  del valore di 137 dollari, con esatti 137 origami a forma di maialino realizzati con banconote da un dollaro.
Continua a leggere

Rivelazioni INQUIETANTI sul Caso ORLANDI


Padre_Amorth, l’esorcista ufficiale del Vaticano ha deciso finalmente di spaccare quel muro di omertàche teneva imprigionate preziosissime informazioni capaci di far luce sul mistero diEmanuela Orlandi.
Il Sacerdote infattiha svelato  i nomi e citato le fonti certe coinvolte nella sparizione della ragazza… e non solo, fa alcune rivelazioni davvero agghiaccianti. Continua a leggere

Epidemia di EBOLA pronta a COLPIRE


Qualche settimana fa, il presidente ugandese Yoweri Museveni ha chiesto alla popolazione di evitare il più possibile contatti fisici, dopo che una nuova ondata del virus Ebola si era diffusa nella capitale, Kampala.
ATTENZIONE: Alcune immagini FORTI all’interno dell’articolo POTREBBERO TURBARE la sensibilità di alcuni soggetti.  Continua a leggere


Ritrovato il Corpo della GIOCONDA di Leonardo


Finalmente la Monna Lisa di Leonardo da Vinci, può ritornare a sorridere.
Durante importanti opere di restauro nell’ex Convento di Sant’Orsola a Firenze,è stato ritrovato lo scheletro di una donna, straordinariamente tenuto in un buon stato di conservazione.

Read here this news in English  Continua a leggere

IMPIEGATO Sbrocca per lo STRESS (STRESS at Work Office)


ITALIANOLo STRESS è il primo nemico della salute e di questo ne siamo tutti certi!
Si pensi che una ditta Farmaceutica produttrice di  calmanti, ha pensato di documentare attraverso un video ricavato da telecamere a circuito chiuso (vedi il 1 video),  quanto lo stress possa essere dannoso agli impiegati di concetto costretti a  duri regimi di lavoro, nei vari uffici.
INGLESE: Has to be one of the funniest videos ever, STRESSED man and woman: outbursts and nervousness in the office!

giovedì 20 settembre 2012

Donna Anziana scambia un Vibratore per una Bomba

Un’anziana donna di Treviso, mentre era in corsa alla sua bicicletta è stata attratta da uno strano oggetto, deposto davanti all’entrata del  Duomo di Montebelluna, che pareva somigliare ad un ordigno: terrorizzata ha subito chiamato la Polizia. Continua a leggere

Vende l'Anima all'Asta per pagare i debiti



Una donna moscovita ventiseienne di nome Lekaterina, ha messo all’asta la sua animasu un famoso sito online russo, ad un prezzo iniziale di circa 500 mila rubli (circa 12mila euro),  per saldare tutti i debiti relativi alla ristrutturazione del suo nuovo immobile,  avvenuta dopo la separazione dal marito. Continua a leggere

Preferisce Come COMPAGNA un’ASINA ad una MOGLIE


Carlos Romero,  31enne dell’Oregon (Stati Uniti d’America), preferisce gli animali agli uomini,perchè a detta sua

“gli animali non ti trattano male quando non hanno più bisogno di te”

Sorpreso in flagrante dalla polizia durante un atto di zoofilia con la sua asina Doodle, l’uomo è stato arrestato e condotto in carcere (in Oregon la zoofilia è reato). Continua a leggere

Vignetta Umoristica del Giorno


Nuovo Concorso WEB TALENT per GIOVANI TALENTI Musicali



Se sei un compositore o cantante e vuoi promuovere la tua musica o partecipare al contest, iscriviti al concorso Web di “ACTION TALENT MUSIC”, una vetrina sul mondo della musica che ti permetterà di emergere come artista e competere con altri validi talenti come te!  ;) Continua a leggere

lunedì 17 settembre 2012

Pazzo MUSEO Ottico 3D


ITALIANO: “Busan Museum” è un museo situato in Corea del Sud pieno di quadri strani e scenari tridimensionali che sembrano uscire dal loro telaio per interagire con i visitatori. E’ il posto adatto  per tutti coloro che amano la così detta “foto da illusione ottica”. VEDIAMOLI INSIEME! ;)
INGLESE: Trick Eye Museum in South Korea is a perfect place for those who enjoy posing for goofy pics in front of some art objects. It is filled with weird and funny paintings that seem to come out of their frame so that the visitors could take picture with them.

FESTIVAL di Sanremo 2013: CHIUSE le porte a tutti i Ragazzi dei TALENT SHOW


E’_questa la prospettiva che si profila per il prossimo Sanremo 2013.
Fabio Fazio, conduttore del programma sarà accompagnato nei suoi sketch comici daLuciana Littizzettoe probabilmente spunta fuori anche il nome di Alessia Marcuzzi.
Ma su alcune decisioni è stato irremovibile: NESSUN REDUCE DI TALENT SHOW.


ERRORI Plateali di PHOTOSHOP su FAMOSE Riviste – (WORST Photoshop Pictures)


ITA: Phoshop è il programma più usato da tutte le riviste più importanti al mondo e non solo!
E’ usato soprattutto per cancellare o modificare  evidenti inestetismi o difetti fotografici di modelle già belle di per sè, ma che rendono sgradevole l’immagine.
Ma non tutti sanno che alcune fra le riviste di moda più importanti al mondo, ha pubblicato sulle copertine di  prima pagina, immagini con errori davvero imperdonabili e grossolani.
Ecco 15 delle immagini più scandalose mai fotoshoppate prima.

ING: 15 Of The Most Outrageously Photoshopped Pictures (Chopped, Cropped, and Colored Like Crazy!)


Foto artistiche di Ballerine Burlesque n.21


Navigando su Internet, non ho potuto fare a meno di soffermarmi su alcune foto burlesque di un’eccellente bellezza artistica, frutto di fotografi professionisti. Ho selezionato le più belle, quelle che per me hanno un senso artistico e che meritano attenzione. Per tutti gli amanti della fotografia vi presento la nuova rubrica del Blog di Nikla intitolata: “Foto artistiche di Ballerine Burlesque”. Continua a leggere

COME FARE: Stivali Mugler di Lady Gaga – (HOW TO MAKE Lady Gaga’s Mugler Boots)


ITALIANO: Ritengo che la creatività debba essere sempre premiata: questo ragazzo, fan di Lady Gaga, ha un genio creativo per gli accessori di Lady Gaga.
INGLESE: HOW TO MAKE Lady Gaga’s Mugler Boots. Tutorial inspired


Soffre di un RARO Disturbo Sessuale


Qualcuno potrebbe anche pensare che si tratti di uno scherzo e riderci su, ma purtroppo questa condizione non è per niente divertente perKim Ramsey, un’infermiera di 44 anni afflitta da un raro disturbo incurabile  che le porta ad avere fino a 100 orgasmi al giorno.

CAFONI d’Oltreoceano Vol. 2 (FUNNY Pictures of People at WALMART)


….. STRANGE FUNNY PEOPLE! :) ))
ENGLISH: funny pictures of people at walmart from peopleofwalmart.com and cover Walmart shoppers from California to Alaska to Maine to Florida. There is even one from Canada.
MUST SEE PHOTOS!!!
ITALIANO: Visto che il primo video  vi ha divertito, eccovi il 2 Vol.  con altri simpatici WALMART PEOPLE, una nicchia di acquirenti della catena di supermercati “Walmart” della California, Alaska, Maine e della Florida,famosi per il loro modo scanzonato di vestire.
In italia li chiameremmo con appellativi di CAFONI, COZZE, TAMARRI, PACCHIANI, ROZZI…..

DONNA Partorisce un QUADRUPEDE Durante una Funzione Religiosa


Incredibile ma vero! E’ successo in una chiesa Evangelica della Nigeria, durante una riunione di preghiera di liberazione.
LE IMMAGINI POSSONO TURBARE UN PUBBLICO SENSIBILE
Continua a leggere

Ditta Italiana ASCOM di Formigine: Leccata di piedi al PRESIDENTE SIRIANO per Ottenere APPALTI

Mentre la Siria sprofondava nel caos più totale e piangeva i suoi morti,una ditta Italiana del modenese, la Ascom di Formigine, ha pensato di inviare nel luglio del 2011 una lettera al ministro dell’irrigazione del regime di Bashar al-Assad con la quale si proponeva di partecipare ad una gara d’appalto, aggiungendo alla fine tanto di “leccata” Post Scriptum a sostegno dell’operato del presidente siriano, allo scopo di ricevere vantaggi e concessioni.Continua a leggere

GEMELLINI con TESTA Numerata – WEIRD News from CHINA!


ITALIANO: Un look veramente  esilarante per iniziare il primo giorno di scuola!
La strana trovata è di una coppia di genitori cinesi che per far identificare meglio i suoi 4 gemellini omozigoti (praticamenti identici), ha pensato bene di far rasare la testa ai propri bimbi assegnando a ciascuno, un numero progressivo.
Un modo veramente originale per evitare confusioni! :D
INGLESE: 6-year quadruplet brothers from China came to the school on the first day with the numbers shaven on their heads. So the teachers could tell the kids apart.


Stage di Portamento – 1 tappa Crotone by STEVE EDDIE’S AGENCY


CORSO DI PORTAMENTO

Prima sessione del corso di portamento tenutosi presso la Lega Navale di Crotone sabato 30 agosto 2012, organizzato dalla STEVE EDDIE’S AGENCY in collaborazione con i fotografi Annapia Tarantino, e Paolo Laterza
modelle presenti al primo stage:Nikla, Andrea Celeste Liuzzi, Denira Kale, Daiana Arcuri, Shana Chanell Manica.
Aperte le iscrizioni per il 2 STAGEContinua a leggere

FUNNY Sport Images

PER VISIONARE LE ALTRE IMMAGINI, CLICCA "Continua a Leggere"
Continua a leggere


"Manna di Telline" in Russia

Ecco come si presenta la spiaggia di Vladivostock dopo il passaggio del Tifone Bolaven: migliaia e migliaia di crostacei, vongole e molluschi arenati ancora vivi sulla coste russe, un fortunato caso che la stessa gente del posto definisce come“Pesca Miracolosa”.Continua a leggere

ITALIAN Dish RECIPES: Saffron risotto ( risotto allo zafferano )


TUTORIAL: One of the most famous Italian recipes: SAFFRON RISOTTO, or “risotto alla milanese”.  Continua a leggere

Guida allo studio Arie Antiche

Un’aria antica di Pubblico Dominio scaricabile in PDF ,che interessa principalmente gli studenti di Canto Lirico:  ”O cessate di piagarmi” – SCARLATTI A. + BASE STRUMENTALE +  il Video dimostrativo cantato da CECILIA BARTOLI  per la guida all’ascolto.   Continua a leggere

Avere sempre 20 anni ora è possibile



Sono sempre più diffusi in medicina e chirurgia estetica, i filler a base di acido ialuronico come strumento ideale per riempire le rughe, i solchi, piccole aree depresse e per l’aumento del volume di labbra e zigomi.

RITORNO dalle VACANZE: Stratagemmi SALVA-TINTARELLA

Se sei rientrata definitivamente dalle vacanze estive, e non hai la possibilità di passare qualche giorno all’aria aperta, puoi comunque rinfrescarti la tintarella al parco, in giardino o sul terrazzoContinua a leggere

Scoprire un Tradimento: QUALI sono le CAUSE?

Le cause che possono facilitare il tradimento di uno dei due partner sono molteplici a seconda delle singole situazione e degli individui coinvolti.Continua a leggere

MITI Storici, DIPINTI con il FANGO

L’Artista contemporane Enzo Fiore, ha pensato bene di utilizzare un metodo del tutto singolare per dipingere i suoi quadri:Continua a leggere

Caso ILVA: Scandalo Mazzette e Donazioni

Il_caso Ilva si tinge di nuovi interessanti particolari: il gruppo Riva, responsabile di disastro ambientale e di aver causato la morte di molte persone per tumori,avrebbe anche elargito mazzette e finanziamenti a funzionari politici e alla Chiesa nella persona dell’Arcivescovo di Taranto. Continua a leggere

RESTAURATRICE Fai da Te, SFIGURA un AFFRESCO di Elias Garcìa Martìnez

Una signora anziana di 80 anni,improvvisandosi restauratriceha sfigurato irreparabilmente un antico affresco di Elìas Garcìa Martìnez, che si trova sul muro del Santuario della Misericodia di Borja in Spagna. Continua a leggere

La Nuova DROGA KROKODIL, TUTTI gli Effetti DEVASTANTI sulla Salute


Krokodil è la nuova pericolosissima droga fatta in casa che causa effetti devastanti sulla pelle.
ATTENZIONE: VIDEO e IMMAGINI SCONSIGLIATI alla visione di un PUBBLICO SENSIBILE!

FAME, il primo “PROFUMO NERO” by LADY GAGA

E dopo una lunga attesa, ecco uscito “Fame”, il nuovo profumo firmato Lady Gaga. Continua a leggere

Vecchio AUTOBUS, trasformato in un ufficio


Chi l’avrebbe mi pensato che un vecchio rottame come questo sarebbe servito per ottenere un originalissimo “angolino per impiegati” di concetto?
READ THIS NEWS IN ENGLISH: “Old Bus Cab Turned into Awesome Working Place”

Cagnetta DALMATA ADOTTA AGNELLINO Maculato, RIFIUTATO dalla sua MAMMA


Sembra una storia da cartone animato, ma è accaduto realmente in una piccola fattoria dell’Australia.

Autunno-Inverno 2012-2013 firmato ZARA

Autunno Inverno 2012-2013 proposto da Zara. La sua nuova campagna pubblicitaria, caratterizzata da  capi moda che risaltano come sempre le linee femminili, abbandonando il classico taglio, per proporre una nuova linea estremamente moderna e curata. Continua a leggere


Il Mistero del CLUB Dei 27

Con la morte di Amy Wihehouse avvenuta il 23 luglio del 2011, si è riacceso il dibattito circa la “Maledizione del Club dei 27“, un maledetto manipolo di grandi talenti della musica, morti apparentemente in modo casuale in circostranze sospette, all’età di 27 anni. Continua a leggere