sabato 27 ottobre 2012

‘NO MONTI DAY’: “CACCIAMO GOVERNO DEL PROF!!” - Blitz contro Banche


27ottobre, 15:28 (ANSA)
In queste ore è prevista a partire dalle 14:30, la manifestazione contro il Ministro Monti, per protestare contro  la nostra triste situazione economica in Italia.

Attese, decine di migliaia di persone provenienti da tutta Italia; la Capitale è stata quindi preventivamente blindata per il rischio infiltrazioni black bloc.

Intanto da notizie ANSA, in questi minuti è iniziato il Blitz dei manifestanti con lancio di uova, petardi contro Banca Unipol a Roma.

ITALIA Continua a TREMARE: NUOVO Sciame SISMICO nel POLLINO e MARCHE



27 Ottobre 2012
Nuove scosse di terremoto nel Pollino, colpito già ieri con  magnitudo 5.
Questa notte sono state avvertite  al confine tra Basilicata e Calabria:  una scossa di magnitudo 2.2 e due da 2.8 gradi della scala Richter. 
(GUARDA VIDEO E IMMAGINI)

NUOVO Arresto per il MAGGIORDOMO del PAPA: Revocati i Domiciliari


25 Ottobre 2012
L’ex maggiordomo del papa torna in carcere per scontare altri 13 mesi e due giorni di reclusione, ciò quanto resta dei 18 mesi inflittigli per furto di documenti dal Tribunale della Città del Vaticano.
Oggi la sentenza è diventata definitiva per il mancato ricorso delle parti.  Continua a leggere

COMBUTTE e ABUSI D’UFFICIO per VENDOLA: Chiesti 20 MESI di CONDANNA



Chiesti un anno e 8 mesi per Vendola per abuso d’ufficio in concorso con Cosentino. L’accusa, è che favorì un candidato alle selezioni per un posto da primario di chirurgia toracica all’ospedale San Paolo di Bari, vinto da Paolo Sardelli.
«Una sentenza di condanna, sia pure relativamente a un concorso in abuso d’ufficio – ha commentato Vendola – per me sarebbe un punto di non ritorno, segnerebbe un mio congedo dalla vita pubblica.” Continua a leggere

Alcuni Prodotti MAKE UP Anticipano la MENOPAUSA

ftalati contenuti in alcuni cosmetici, potrebbero essere tra le cause della menopausa precoce, ma secondo l‘Unipro in Italia non si correrebbe alcun rischio.   Continua a leggere

IMPARIAMO ad Ascoltare i Nostri FIGLI


Spesso lo diamo per scontato, lo consideriamo un qualcosa di automatico, un atto dovuto: in realtà l’ascolto inteso come capacità e attitudine ad ascoltare veramente il prossimo, è un formidabile veicolo di comunicazione tra le persone, prima di tutto all’interno della famiglia.   Continua a leggere

VIGNETTA UMORISTICA del GIORNO


Le Vignette Umoristiche di MAX MANCH – Myspace

























Tutorial di CANTO LIRICO: Tecnica Vocale sulla Traviata (G. Verdi)



Il baritono Mauro Augustini in una lezione individuale, in occasione di un master class fatto in Tokyo dal 23 al 29 luglio 2012….al pianoforte, Yuri Hime. 


GUIDA ALLO STUDIO del LIRICO: “Son tutta duolo” (Scarlatti A.) – ARIE ANTICHE


Un’aria antica di Pubblico Dominio scaricabile in PDF ,che interessa principalmente gli studenti di Canto Lirico:  
”Son tutta duolo” – SCARLATTI A. PDF gratis +  il Video dimostrativo dell’esibizione di un soprano (saggio scolastico) e del baritono Canon (artista coreano). Continua a leggere

mercoledì 24 ottobre 2012

GIARRETTIERA Horror - TUTORIAL


Questo è un make-up DI ALTA PROFESSIONALITA, adatto per rappresentazioni teatrali, book fotografici Industrial Alternative, per videoclip musicali Black Metal, Horror Musical, trucco cinematografico, Halloween, Carnevale o per il vostro cortometraggio o videoclip horror

Read this TUTORIAL in English: "Horror GARTERED LEGS"



Come creare Ferita artificiale facilissimo


STUPIRE CON POCO e in maniera semplicissima per il giorno di hallowen! Ideale per creare un TRUCCO CINEMATOGRAFICO per spettacoli a tema, o videoclip Horror particolari.
Lo immaginavate mai che  la cera del galbanino potesse servire per ricreare ferite artificiali? State un pò a guardare……
LOOK THIS TUTORIAL IN ENGLISH:

Special effects makeup school for Halloween



DOLCETTO o SCERZETTO? DOLCI Halloween per Tutti i GUSTI!

Ecco alcune delle tantissime ricette di dolci per bambini da proporre in occasione di festicciole e compleanni stile Halloween! :D     Continua a leggere

Pasta PICCANTE con ZUCCA e SPECK


COLORI E SAPORI D’AUTUNNO
Ecco una ricetta autunnale gustosa e sopraffine, pronta in soli 15 min! ;) :
le FETTUCCINE con ZUCCA e SPECK
READ THIS ITALIAN RECIPES IN ENGLISH:

SPICY PASTA with PUMPKIN and SPECK 



DOSSIER: Magia NERA Afro-brasiliana



Brasile, un paese multiculturale, con una grande diversitá religiosa.
In questa terra, possiamo trovare culti comecandomblè, l’umbanda, laMacumba e il Vodooche rappresentano molto bene la diversità della formazione culturale della gente.   Continua a leggere


La misteriosa macchia

Alle spalle di questa giornalista una macchia si sposta da una parte all’altra dell’inquadratura in modo misterioso. Spettro, ufo o semplice combinazioni di luci?
Continua a leggere

MATRIMONIO in PUGLIA per Justin TIMBERLAKE e Jessica BIEL





La_____ celebre coppia Justin Timberlake  e Jessica Biel, si è sposata venerdì  scorso nel lussuosoresort di Borgo Egnazia,una delle masserie più belle del mondo nei pressi di Savelletri a Fasano (BR) – PUGLIA.
Gli invitati a nozze, circa una cinquantina tra parenti e star internazionali del calibro di Elton John e Lady Gaga.

READ THIS NEW IN ENGLISH:

Jessica Biel & Justin Timberlake, WERE MARRIED in ITALY!

La bambina nell’ edificio abbandonato


Inizia con questo video la nuova serie di Misteri Reali, una raccolta di video suggestivi, della nota trasmissione tv americana “Real mistery“.
Oggi, lo spettro di una bimba presso una casa abbandonata.

Grande raccolta di Video DIVERTENTI by Luciana Littizzetto a “Che tempo fa”


In questa playlist sono offerti tutti i video della serie “Che tempo fa” di Luciana Littizzetto.

sabato 20 ottobre 2012

Trovato MORTO sulla TAVOLETTA del WC: era Deceduto da più di 1 anno


Venerdì 15 Ottobre 2012, in un’abitazione di Belgrado, è stato recuperto dalla polizia,il corpo ormai “mummificato” di un uomo di 76 anni, Milan Dzombic.
READ THIS NEWS IN ENGLISH:

“The mummified body of Serb Man on your toilet: died over a year ago….”



STRANO ma VERO: Gatti IBRIDI con le ALI


La notizia, che ha effettivamente dell’incredibile, arriva direttamente da Shangai, dove sono nati una serie di gatti impressionanti, tutti provvistidi un paio di protuberanze che potremmo tranquillamente definire” ali “.   Continua a leggere

STRIGORA: La FESTA delle STREGHE


Esistono luoghi che, grazie alla loro storia, hanno un’atmosfera particolare, di mistero e silenzio, che riescono a sfuggire ad ogni tentativo di commercializzazione.
READ THIS NEWS IN ENGLISH:

Strigora: The “WITCHES’s FEAST”



SINCRETISMO Religioso: Portatori SCALZI dei Cristi a Triora (Paese delle Streghe)


Il Comune di Triora,  provincia di Imperia (Liguria),  è considerato il paese delle streghe, ma anche terra di sincretismo religioso e di superstizione.
Ogni anno dal 1756, si festeggia di consueto,la così detta “Processione dei Portatori scalzi” sul monte delle Forche.
READ THIS NEWS IN ENGLISH: Ancient Italian Traditions  ”Carriers barefoot of Christs at Triora - ITALY (Witches’s Town)”

TUTORIAL: Costumi Fai-da-Te LADY GAGA per Halloween (o per SPETTACOLI a Tema)


Ciao amici, vi posto questo video (con la traduzione in italiano, minuto per minuto) con molte semplici idee per imitare lo stile inconfondibile di Lady Gaga, in occasione diHalloween o PER SPETTACOLI A TEMA.
LOOK THIS VIDEO, IT’S IN ENGLISH!

TECNICA del CANTO MODERNO: Rilassamento e Coordinazione per il Canto


Il canto è coordinazione. Anche se si crede di aver perfettamente chiaro ogni meccanismo che naturalmente inneschiamo quando si canta, la tensione, lo stress, la rigidità possono compromettere la necessaria coordinazione portando ad un’interpretazione piatta, imperfetta e faticosa.
A cura della Vocal Coach Melody Castellari
Continua a leggere

mercoledì 17 ottobre 2012

RICETTE: Menù COMPLETO per HALLOWEEN

Halloween è ormai alle porte, vi posto alcune“ricette mostruose”ricavate dal sito  www.buttalapasta.it  da proporre durante i vostriparty di Halloween o festicciole con amici…. vi sembrerà quasi di essere ospiti a casa Addams….. Continua a leggere

TUTORIAL: DECORAZIONI per HALLOWEEN PARTY


Ecco  diversi modi ti intagliare e decorare la zucca, in occasione di feste private e compleanni,vicinissimi al periodo di Halloween.
12 facili idee per creare PUMPKIN e altre decorazioni Party, originalissimi made in U.S.A. !
READ THIS NEWS IN ENGLISH       Continua a leggere

Cosa ci SARA’ di tanto STRANO in questo PAIO di SCARPE?……


Apparentemente sembra un paio di semplici scarpe eleganti….. ma proprio così non è….. in realtà avranno bisogno della manutenzione di un bravoODONTOIATRA……
READ THIS NEWS IN ENGLISH Continua a leggere

STANZA per SFOGARE i NERVI – (For STRESS Relief: ANGER ROOM)


Un’imprenditrice trentenne di Dallas, Donna Alexander, ha avuto l’incredibile  idea di creare una stanza dove poter sfogare aggressività e rabbia repressa,rompendo e sfasciando oggetti vari,resi a disposizione della clientela.
READ THIS NEWS IN ENGLISH Continua a leggere

L’AVVOCATO più STRAVAGANTE del MONDO: Patrick Brysbaert ( The World’s Most WEIRD Lawyer!)


Entrando in un’aula di tribunale, mai ci spetteremmo di vedere un legale dotato di cresta Punk e di un bel piercing ad anello Tribal fra le narici del naso, indossare la tunica forense sopra un paio di pantaloni di pelle, nel bel mezzo di un’udienza!
READ THIS NEWS IN ENGLISH Continua a leggere

giovedì 11 ottobre 2012

EXTREME NEWS: MUORE dopo Aver MANGIATO SCARAFAGGI Vivi


SE NON HAI ABBASTANZA STOMACO, ti consiglio di non aprire l’articolo!!!

Tecnica del Canto Moderno: Come “Raffreddare” la Voce


Si parla spesso di riscaldamento vocale, ma una pratica altrettanto importante è quella del “raffreddamento vocale” o defaticamento.
Ogni volta che fai lavorare molto la voce dovresti sempre cercare di “raffreddarla” correttamente dopo aver finito. Un corretto defaticamento ti permette di ridurre i tempi di recupero.
Il Tutorial è a cura della Vocal Coach Melody Castellary      Continua a leggere

Il Primo EVENTO HALLOWEEN Horror in Inghilterra (Shocktober Fest )


6 OTTOBRE 2012
In Inghilterra presso il parco Tulleys Farm (a Turners Hill), si è svolto il 4 Evento Halloween, l’unico di questo genere, intitolato Shocktober Fest scream Park.
READ This NEWS in English    Continua a leggere


STARS PRIMA e DOPO Chirurgia Plastica 2 PARTE di 5 – (Famous PEOPLE Plastic Surgery BEFORE and AFTER)


ITALIANO: Stars e celebrità annualmente  si sottopongono a interventi di chirurgia plastica per correggere piccoli difetti fisici, altri invece trascorrono la loro vita sotto i ferri!
All’occasione eccovi una SECONDA carrellata di 10 VIP PRIMA e DOPO gli interventi di estetica
INGLESE: Stars and celebrities always have to look more than good as they are always in the spotlight.
And frankly, many of them change a lot after the intervention of plastic surgeons.
Some of them want to correct a small flaw in appearance; others spend their lifetime “under the knife”.
Well, see for yourself, big selection of changed celebrities inside the post. (2 Of 5 Articles)

TEST: Sai TENERTI Stretta un UOMO?


Eccovi un TEST tutto al FEMMINILE, e soprattutto rivolto a sole donne un pò più “grandicelle”!
Una volta conquistato il vostro lui la domanda è d’obbligo: sapete tenervelo stretto?
Oppure riuscirete (e magari non è la prima volta) a farlo scappare al più presto alla prima difficoltà?   Continua a leggere

BLOG SEDUZIONE: Come Conquistare la DONNA AMANTE


Alla tipologia delle donne amanti appartengono quelle che guardano all’uomo come a una fonte primaria di emozioni intense.
Sono le donne che inseguono il piacere, adorano la trasgressione, temono più di qualsiasi cosa i rapporti banali, monotoni, di facciata e sono attratte dalle relazioni poco convenzionali, in cui non si pianifica nulla ma ci si può concedere di tutto. Continua a leggere

Gli ANIMALI fanno BENE al CUORE….e non SOLO

Da uno studio scientifico della Kitasato University di Kanagawa, ne è derivato che cani, gatti, ma anche uccellini o conigli domestici, contribuiscono amigliorare la qualità della vita dei pazienti affetti damalattie croniche come quelle cardiache.
Continua a leggere

Come Realizzare IN POCHI MINUTI Personaggi HALLOWEEN – (Halloween COSTUME Ideas)



ITALIANO: Con un pò di fantasia, vedrete come è facile realizzare questi “horrendi” costumi Halloween! 
Ben cinque idee originali racchiuse in questo tutorial(sia per RAGAZZI che RAGAZZE), dipersonaggi inquietanti, ma soprattutto FACILI da fare in poco tempo! State a guardare…..
ENGLISH: Learn how to make a Halloween costume from classic horror movies with these ideas.   Continua a leggere

Halloween Make up Tutorials: Sexy VAMPIRA


ITA: Halloween si fa sempre più vicino, così ho pensato di mettere i primi tutorial in modo che possiate conciarvi per feste il più “spaventosamente possibile”, esercitandovi già da ora.
READ THIS NEWS IN ENGLISH: VAMPIRE Makeup Hair Costume (Halloween Transformation)

lunedì 8 ottobre 2012

ULTIMATUM della PROCURA di TARANTO all’ ILVA: 5 giorni per lo SPEGNIMENTO DEGLI impianti


TARANTO, 7 Ottobre 2012
Cinque giorni è il tempo massimo disposto dalla Procura di Taranto, per avviare le procedure di spegnimento degli impianti dell’area a caldo dell’ILVAsequestrati il 26 luglio, perchè ritenuti ALTAMENTE INQUINANTI per la popolazione Tarantina.

Assessore CATTANEO: Come farò a vivere con soli 8 Mila Euro al Mese?


E’ la frase provocatoria dell’Assessore alla Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo come reazione ai tagli economici del Ministro Monti per le soluzioni finanziarie del nostro paese: “Prendo 8 mila euro, come farò?”
E aggiunge: “Percepivo 12mila euro al mese…Non rubo  e quindi non ho tesori all’estero. Vivo di ciò che fra un mese mi verra’ dimezzato e tra mutuo, rette, debiti vari,  non so come fare”.

Emer O’Toole: la GIORNALISTA che non si DEPILA da 18 MESI


28enne di bella presenza, Emer O’Toole è una giornalista irlandese che ha sollevato l’opinione pubblica mondiale, per aver deciso di non depilarsi ascelle e gambe per ben 18 Mesi, apparendo in TV in tutto il suo “naturale splendore”.

Quadri MISTERIOSI e INQUIETANTI


Osservando alcuni quadri, molte sono le testimonianze di soggetti che a lor dire, avrebbero provato all’unanime una strana sensazione di disagio nello scrutare dipinti d’arte.
Stiamo parlando dei così detti “quadri maledetti”, considerati tali per la scelta di colori scuri e macabri, per i soggetti in primo piano, quasi sempre identificabili in bambole, clown, donne austere e mai scelti così per caso. 

ARRIVA Il “CIRCO degli ORRORI” – (Live HORROR Show CIRCUS)






(READ THIS NEWS IN ENGLISH: “Circus of Horrors”)
Ispirato all’omonimo film horror degli anni ’60, il “Circus of Horrors” è uno spettacolo messo in piedi da una compagnia di artisti circensi britannici, che ispirano le loro esibizioni a temi orrorifici, come le inquietanti scenografie demoniache con nani saltimbanco, fantasmagorie tridimensionali, manichini satanici che sembrano prender vita, illusionismo con bambole assassine che sghignazzano nell’oscurità, diavolesse seminude e uomini gobbuti circondati da fiamme, pronti ad offrire brividi a volontà al solo pubblico che ama le sensazioni forti.

Sito per “AFFITTARE” una Fidanzata


SFIGATO CON LE RAGAZZE?
NON RIESCI A CHIUDERE UNA RELAZIONE SENTIMENTALE PESANTE?
NON RIESCI A TROVARE UNA RAGAZZA CHE PER UNA SERA DIMOSTRI A TE STESSO E AI TUOI AMICI CHE ANCHE TU SEI UN TIPO CHE CI SA FARE?
Tranquillo ora ci pensa GirlFriendHire a trovarne una in “AFFITTO” per te!

Funerali STRANI: del “Re MAIALE”

Incredibile ma vero. Chiamato anche “Re Maiale” è un suino a tutti gli effetti, venerato come un dio in un tempio buddista nel villaggio di Ruixing, provincia di Zhejiang in Cina.Continua a leggere

Video PARODIA: “Silvio RIVOGLIAMO LA LIRA”!!


Una_simpaticissima e “colorita” satira sul desiderio espresso da tanti italiani di ritornare alla cara LIRA.
Sulle note della famosa fiction anni ’80 “LOVE BOAT, il duo palermitano Troja e Merighi si esibisce in questo tormentone, intitolato: «Love Bot, Silvio tu devi tornare».
Dalla Merkel a Monti, da Berlusconi a vari personaggi politici, ecco il loro pensiero sull’EURO e della triste SITUAZIONE ECONOMICA in cui ci troviamo.

BICARBONATO DI SODIO “Temuto” dalle Case Farmaceutiche


Buona notizia in arrivo per la popolazione, direttamente dalla University of Arizona Cancer Center:
Il Dr. Mark Pagel ha iniziato a studiare l’efficacia della terapia a base di bicarbonato di sodio che secondo i primi studi, sarebbe in grado di curare il cancro al seno e altre malattie da raffreddamento come influenza e raffreddore e persino diabete!
Ovviamente questo significherebbeper i pazienti in cura, un risparmio notevole nell’acquisto di farmaci e per le case farmaceutiche un fattore negativo in termini di “guadagno”,
in quanto diminuirebbero notevolmente richieste e consumi di medicinali chemioterapici, e di medicinali in genere. 

Continua a leggere


RED SIN: il Nuovo PROFUMO 2012 by Christina Aguilera



La grande diva del pop Christina Aguilera,lancia il suo  7 profumoRed Sin, in chiusura dell’anno  2012.