giovedì 31 gennaio 2013

VUOI DIMAGRIRE? Scegli la DIETA DUKAN


Testimonianza VID
BLOG con tutte le RICETTE della DIETA DUKAN per scendere di peso, informazioni, consigli utili, e testimonianze documentate di chi l'ha sperimentata

Pazzi TATOOS & Eventi - notizie dal MONDO


CRAZY TATTOOS & EVENTI: La miglior raccolta di foto ed eventi tattoos più particolari da tutto il mondo.
The best collection of tattoo from Festival competitions in various parts of the world. The Hampton Roads Tattoo Festival in Virginia (March 2, 2012), the International Congress of tattoo artists in Moscow (18 May 2012), the Festival of “Wat Bang Phra” in Nakhon Pathom, etc..

TECNICA del CANTO MODERNO: “Perché anche se studio da un anno non sono migliorato? ” – Domande sul Canto


Se dopo un anno di studio con un insegnante non si vedono risultati bisogna porsi delle domande per capire il motivo dell’insuccesso. Video a cura della Coach Vocal Melody Castellari.

VIDEO: Consigli per CANTANTI LIRICI: Masterclass by Carlo Colombara



Consigli preziosi di Tecnica vocale per cantanti lirici durante un Master Class del coach vocal M. Carlo Colombara, tenutosi presso la ”Scuola dell’Opera Italiana di Bologna”  (Febbraio 2010).

GUIDA ALLO STUDIO del LIRICO: “Sebben, Crudele” (CALDARA A.) – ARIE ANTICHE


Un’aria antica di Pubblico Dominio scaricabile in PDF + guida all’ascolto, che interessa principalmente gli studenti di Canto Lirico (fa parte della raccolta di ARIE ANTICHE n. 1 – collezione completa –  Parisotti) 

SPARTITI GRATIS (Pubblico Dominio) oltre 500 Opere di Strauss Johann + Guida all’Ascolto


GRATIS e SENZA OBBLIGO DI REGISTRAZIONE o ABBONAMENTO al SITO, oltre 500 Opere di Strauss Johann,  per strumenti a corda, pianoforte, archi, corali, voci, orchestra, ecc, ecc.  Subito dopo,  “GUIDA ALL’ASCOLTO”, con tutti i successi del musicista compositore.

FREE Music Score Sheet – Classic Music free download PDF by Strauss Johann songs (about 500) + VIDEO Full Listening guide

Tutorial cucina: Enchiladas filanti (cucina messicana)


Ecco una ricetta davvero facile, veloce e vegetariana, realizzata con ingredienti che abbiamo sicuramente in frigo, quindi riciclosissima. Il morbido e saporito ripieno è cremosissimo e si sposa alla perfezione con la salsa Enchiladas(che vi posterò qui sotto insieme alla ricetta per preparare le tortillas)

Tutorial: Taglio e confezione dei pantaloni


In questo video la sarta Letizia Della Rocca, ha realizzato il cartamodello del pantalone con il metodo Sitam e lo ha confezionato con il suo taglio sartoriale.
Nel video si puo’ imparare anche a cucire la chiusura lampo nascosta. Ciao a presto!

I REGALI nel GALATEO - consigli per evitare brutte figure


Quando dobbiamo fare un regalo formalead una persona con cui abbiamo poca confidenza,  mille dubbi e titubanze ci assalgono nel momento in cui dobbiamo scegliere il regalo. L’ultima cosa che vorremmo è apparire goffi e inappropriati agli occhi della persona.
Oppure che atteggiamento assumere se il regalo ricevuto non ci soddisfa appieno? Jadorelebonton (il nik di questa ragazza) ci darà alcune dritte, rispondendo a tutte le nostre domande più frequenti sul tema dei “regali”,  secondo i principi di bon ton del galateo… tutto è sempre buono a sapersi!

venerdì 25 gennaio 2013

Ultima Ordinanza Sindaco di Taranto: “ALLARME pcb e diossina: VIETATO consumare DETERMINATI Alimenti Locali”

Venerdì 25 Gennaio 2013 – La notizia è apparsa questa mattina su tutti i quotidiani locali: adesso è ufficiale, Taranto è ormai un territorio contaminato da agenti inquinanti (come pcb e diossina), GRAZIE  ”all’emerito lavoro ” che Riva ha fatto negli anni dalla sua “fucina infernale”… Continua a leggere

PARODIA Riva (Jeeg Robot): “ILVA, tumore da ACCIAO”


Ci sarebbe tanto da piangere ma SDRAMMATIZZARE con la SATIRA come in questo caso, ci dà la forza di sorridere! :D
GRANDE Parodia su Riva e l’Ilva di Taranto, by Merighi e Troja:
“Riva, un tumore non è una “minchiata!” …….(SACROSANTE PAROLE!)

giovedì 24 gennaio 2013

Cartelli STRADALI e Insegne divertenti


….e menomale che con la patente a punti c’era un calo degli incidenti!

CARTE Tarocchi con BELLEZZE ORIENTALI BY Dezhen


Der Jen (Dezhen), è un’artista contemporanea cinese, che ha raggiunto fama e notorietà in diverse parti del mondo grazie ai suoi bellissimi dipinti. Nata a Taiwan, le sue opere mostrano il viso di bellissime donne asiaticheabbigliate di sontuose vesti, adornate con accessori che fanno parte della tipica tradizione culturale cinese.
(a lato, carta tarocco “La Giustizia”)

GUARDA QUI LA GALLERIA D’ARTE ONLINE CON TUTTI I SUOI LAVORI

SHOCK News: “Manuela ORLANDI è FIGLIA di PAPA Wojtyla”

Emanuela Orlandi sarebbe figlia di Papa Wojtyla. Questa la tesi schoccante dello scrittore brasiliano Luis Miguel Rocha,che più volte ha trattato il caso Orlandi: secondo lo studioso infatti la ragazza sarebbe stata rapita perchè figlia del  papa e di una donna vaticana già sposata e con figli.  Continua a leggere

VIDEO: RISSA al Mc Donald’s PER una CRISI DI ASTINENZA da bocconcini di pollo


Toledo, Ohio- 10 agosto 2010:
“I bocconcini di pollo non sono compresi nel menù. “ Questa notizia scatena la rabbia di una cliente del fast food più noto d’America, il Mc Donald’s. La scena è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza.  Quando la commessa le dice che il pollo non è disponibile, la donna scende dalla macchina, la insulta e tenta di aggredirla.
  Continua a leggere

BLOG SEDUZIONE: Come Conquistare “L’uomo FIGLIO”


Come riconoscerlo

E’ il tipo di uomo che non cresce mai, l’eterno bambino con tutto il bene e il male che ne conseguono. Mutevole, capriccioso, attirato dai divertimenti e dalla vita facile, ma nello stesso tempo capace di grandi slanci e di grande dolcezza è un uomo faticoso e affascinante, che va rincorso, coccolato e, contemporaneamente, tenuto sulle spine.
Non di rado ha una personalità per certi versi duplice: c’è chi lo descrive come serio, volenteroso, stacanovista e c’è chi, invece, lo considera superficiale e inaffidabile.

S.VALENTINO: Viaggiare LOW COST a MALTA


MALTA D’Inverno: Una vacanza rigenerante e “accessibile” a tutti, anche in TEMPI DI CRISI

Quale regalo S. Valentino migliore di una vacanza low cost a Malta? Scopri i luoghi da visitare, la cucina locale e cosa fare a San Valentino in questo piccolo paradiso del Mediterraneo con la tua donna, nel giorno più romantico dell’anno.

SINCRETISMO RELIGIOSO: RITO Propiziatorio agli ANIMALI: “Luminarias” – (VIDEO)


Ogni 16 Gennaio a San Bartolome de Pinares in Spagna, è uso e costume locale, festeggiare la così detta “Luminarias”una festa patronale in onore di Sant’Antonio Abbate, protettore  degli animali.

“Hispanish Traditional Festival: ‘Luminarias’Continua a leggere

Nozioni di Primo Soccorso: ARRESTO CARDIACO (cosa fare)


PROBABILMENTE NON VI SERVIRA’ PER TUTTA LA VITA MA… ma GUARDARE, potrebbe rivelarsi FONDAMENTALE per la salvezza di un’altro.

TUTORIAL: Top di PIZZO seducente


Top elegante di pizzo facilmente realizzabile, per completare un nostro outfit invernale, e perchè no, sfruttarlo in occasione di una romantica cena a due per S.Valentino: sotto una giacca tailleur è davvero il TOP!

“TOP Lace Tutorial (In English)”

Tutorial COSTUME di CARNEVALE (Low Cost) - Vestito e Trucco


Una simpaticissima e pratica ideaCarnevale 2013 – low costCostume Makeup tutorial CAPPELLAIO MATTO,  in lingua Inglese, ma abbastanza facile da comprendere. Continua a leggere

sabato 19 gennaio 2013

ITALIANI: un POPOLO di INCAZZATI SOCIALI!


Facciamo il PUNTO della SITUAZIONE


Navigando qua e là per la rete mi sono in particolare soffermata su un blog di Economia e Finanza che in merito alla vicenda ILVA, lamentava la questione economica della crisi occupazionale.
Letteralmente scriveva: “Chiudono l’ILVa, chiudiamo l’Italia.” Continua a leggere

giovedì 17 gennaio 2013

I Dipinti NOSTALGICI di ARON WIESENFELD



"L'ONNIASSENZA".... L'ARTE DI ARON WIESENFELD

Aron Wiesenfeld è nato a Washington nel 1972, e ha trascorso gran parte della sua infanzia a Santa Cruz, California.
Sua nonna gli trasferì sin da piccolo la passione per la pittura che espletava curiosamente, dipingendo sui muri di casa sua. 
Appassionato di fumetti, all'età di 12 realizzò i suoi primi lavori ispirandosi a fumettisti come D & D e Frazetta e Frank Miller e continuò fino al 1990, decidendo poi di proseguire i suoi studi d'arte alla Scuola della sua città. 
Poi ha continuato la sua carriera da artista a Wildstorm, disegnando per le mini-serie "Team 7" e "Deathblow e Wolverine"; ha poi collaborato per la Marvel con l'annuale X-Men (1993), "Cable" e per la mini-serie "Guardian Angel" nel 2002.
GUARDA IL RESTO DELLA COLLEZIONE NELLA GALLERIA ONLINE

Botox Disaster: Anjelica Huston


Eng: Hollywood actress plastic surgery became disaster”


Ve la ricordate l’attrice del film che ha impersonato “Morticia Addams”?
Ecco come si è ridotta dopo essersi sottoposta ad un intervento chirurgico di Botulino, ma che nonostante il disastro, trova ancora la forza di sorridere!

Gossip: ARISA si Infuria Contro ROCCO SIFFREDI

Arisa, dopo esser stata licenziata da X Factor a causa del suo comportamento poco signorile in una puntata del programma, è finita fra le notizie di  carattere scandalistico per diversi motivi.Continua a leggere

ORRORI di Photoshop (PHOTOSHOP Disasters) – VOL I


Volume I, gli ORRORI DI PHOTOSHOP, pubblicati su cartelloni pubblicitari, riviste online e cartacee importanti.
Errori così grossolani ragazzi, non si possono proprio perdonare! D’accordo con me? ;)

PHOTOSHOP Disasters Vol.I”

Video: Tradisce il MARITO durante il MATRIMONIO


Surveillance camera caught bride cheating with the best man during wedding!

VIDEO: strano essere (RealMistery)


Continua a leggere

Sei un Forte Bevitore? Ecco l’ APP ANDROID che ti mostra come sarai


Se neppure i consigli degli esperti ti convincono a posare il bicchiere, prova con quest’app (E’ GRATIS): c’è chi si spaventa e c’è chi si diverte!

‘Drinking mirror’ shows users effects of alcohol abuse over 10 year”

TUTORIAL Costume di Carnevale 2013: Vestito di Katy Perry (CandyLand)


Tutorial in Inglese – ma abbastanza facile da apprendere – per realizzare l’abito di Kate Perry CandyLand, carino e sbarazzino soprattutto indicato per quelle ragazzine che seguono le nuove tendenze moda,  in occasione del prossimo Carnevale 2013, oppure per spettacoli a tema.
Abbiamo circa un mese di tempo, dunque a tutte le brave sarte auguro un buon lavoro!

Tutorial GYM: Allenamento per bruciare i grassi localizzati


Cosa c’è di più salutare che dedicare alcuni minuti della giornata al benessere fisico? Ecco un tutorial per ritornare in forma in alcune settimane, se avrete la costanza di svolgerli tutti i giorni (anche stando a casa).;)    Continua a leggere

Italian pasta Recipe: Vegetable pasta – quick recipe


The vegetable pasta is a quick vegetarian recipe made with onions, zucchini, mushrooms, tomatoes and a large amount of basil, that enhances the flavor of the dish.

VIDEO-RICETTA: Biscotti Cookies – (Ricetta Americana)


Ecco la ricetta originale dei strepitosi biscotti con scaglie al cioccolato, originariamente chiamati cookies. Continua a leggere

VIDEO: Domande frequenti sul CANTO MODERNO


Per qualcuno abituato ad esibirsi dal vivo o in privato in condizioni acustiche non sempre ottimali, cantare in studio di registrazione le prime volte può essere problematico.
Video a cura della vocal coach Melody Castellari

TECNICA del CANTO LIRICO: Consigli per cantanti


Consigli preziosi di Tecnica vocale per cantanti lirici durante un Master Class delcoach vocal M. Carlo Colombara, tenutosi presso la ”Scuola dell’Opera Italiana di Bologna”  (Febbraio 2010).  Continua a leggere

VIDEO: GANGNAM STYLE - Flashmob


Un simpatico FLASHMOB di GANGNAM STYLE nel centro della città di Taranto che mi è capitato di vedere oggi su youtube :DContinua a leggere

“Pur dicesti, o bocca bella” (LOTTI A.) – ARIE ANTICHE


Un’aria antica di Pubblico Dominio scaricabile in PDF + video dimostrativo, che interessa principalmente gli studenti di Canto Lirico (fa parte della raccolta di ARIE ANTICHE n. 1 – collezione completa –  Parisotti) 
 “Pur dicesti, o bocca bella” (LOTTI A.)  - PDF gratis +  il Video dimostrativo dell’esibizione del soprano CECILIA BARTOLI

SPARTITI GRATIS (Pubblico Dominio) oltre 500 Opere di Liszt, Franz (tutti gli strumenti)


GRATIS e SENZA OBBLIGO DI REGISTRAZIONE o ABBONAMENTO al SITO, oltre 500 Opere di Franz Liszt,  per strumenti a corda, pianoforte, archi, corali, voci, orchestra, ecc, ecc. e poi subito dopo, la “GUIDA ALL’ASCOLTO”, con tutti i successi del musicista compositore.

FREE Music Score Sheet – Classic Music free download PDF by  Franz Liszt songs (about 500) + VIDEO Full Listening guide

Tutorial Make up: Red Carpet


Tutorial: 2 acconciature veloci e facili



Fiera MONDIALE del FUMETTO



Comic-Con International – San Diego è una società a scopo educativo, afferente a forme d’arte popolari artistiche e culturali, offrendo inoltre la possibilità a nuovi talenti del fumetto – e non solo –  di poter emergere professionalmente.

“Read this news in English”

Museo sottomarino


Un museo sottomarino monumentale chiamato “MUSA”(Museo de Arte Subacuático) sorge dal 2009 nelle profonde acque che circondano Cancun, Isla Mujeres e Punta Nizucun e rappresenta una delle più grandi e ambiziose attrazioni turistiche del mondo.

Cancun Marine Park “

lunedì 7 gennaio 2013

Video shock: MINACCE, CARICATE e Arresti IMMOTIVATI della Polizia


Come è possibile, in un paese civile e democratico, che un dirigente di Polizia(forse un pò troppo esaltato) possa comportarsi in questo modo impunemente?

Video Reporter:  Police’s abuse of authority”