sabato 27 aprile 2013

Alieno di 15 cm rinvenuto nel deserto di Atacama


alieno-deserto-atacama6
Il corpo mummificato di un piccolo alieno di 15 cm è stato rinvenuto nel deserto di Atacama. Gli scienziati hanno confermato che corrisponde a una creatura umana.  

“Discovered mummified Alien of  6 inches, in the Atacama Desert”

Debenhams, usa persone anziane e diversamente abili per il suo nuovo catalogo moda


Debenhams-catalogo-7

La catena grandi magazzini britannici Debenhams, ha avuto l’insolita idea di lanciare una sorta di campagna propagandistica che mira a diffondere un messaggio solidale ma nello stesso tempo provocatorio nei confronti dei pregiudizi, servendosi di modelli e modelle che non rispettano i severi canoni estetici della moda, in età e costituzione.

“Debenhams, used real people to their catalog”

Acconciatura fai da te


Ecco un Tutorial per ottenere questa bella acconciatura fai da te, veloce, pratica e versatile in ogni occasione! ;)

“Curly Hair W/ A Waterfall Braid!!! – Tutorial”

Simbolo fallico su Marte


pene_marziano
Ma chi ha mai potuto tracciare questo “strano” disegno sul suolo di Marte? Opera di marziani maliziosetti e sporcaccioni, oppure cosa?
Molti social network hanno definito questo curioso disegno, come il “pene marziano”! Sembrerebbe quasi uno scherzo gogliardico di ragazzini adolescenti, ma in realtà il disegno si è formato per davvero in maniera del tutto involontaria. …

“Penis Martian” on Mars

Viaggi e vacanze: Varsavia, Danzica, Cracovia - le mete da visitare


Varsavia-piazza-medievale-del-mercato

Riflettori puntati sulle belle e spesso sconosciute città della Polonia, le stesse che l’anno scorso hanno ospitato gli europei del 2012, Varsavia, Danzica e Cracovia e che hanno il vantaggio di pesare poco alla tasca! Eccovi una piccola guida viaggi e vacanze per scoprire i punti più interessanti da visitare. Vediamoli insieme

giovedì 25 aprile 2013

Uomo cucina e mangia il suo dito perso in un incidente


David Playpenz-dito

Un uomo di nome David Playpenz a seguito di un incidente in moto ha perso un dito e parte della sua mano, ma invece di buttarlo via, se l’è portato a casa, pensando di cucinarlo e mangiarselo, conservando poi le ossa come souvenir.

“Man cooked his own finger after it had to be amputated”

Come realizzare Borsa shopping (Istruzioni GRATIS in Pdf scaricabile)


come-fare-BORSA-SHOPPING

Una maxi-borsa shopping in morbido tessuto tecnico non può certo mancare nel nostro guardaroba! Potete scaricare gratuitamente le istruzioni per realizzarla!

Acne cure: consigli degli esperti


acne-cure

L’acne è un disturbo frequente – soprattutto legato all’età giovanile – che si può manifestare in diversi stadi di gravità: ad alcuni può comparire qualche piccolo brufolo sporadicamente, magari 1 o 2 volte al mese; ad altri invece possono comparire brufoli che riempiono tutto il viso in maniera superficiale della cute, oppure molto profondi, caratterizzati dalla presenza di cisti e noduli che possono persino lasciare cicatrici depresse.

Forfora secca cause e rimedi


forfora-rimedi-naturali2

La forfora è un problema comune a migliaia di persone, la Prof.ssa Norma Cameli dell’Istituto San Gallicano di Roma spiega le cause del problema e i rimedi per combatterlo.

Sponge Nail Art Tutorial: Rainbow



Questa è una tecnica che io personalmente non ho mai visto:sponge nail art tutorial, una tecnica particolare mediante l’applicazione dello smalto con una spugnetta!
Oggi proviamo a fare loSponge Nail Art Rainbow, con i colori dell’arcobaleno! Seguite attentamente i consigli della ragazza.

mercoledì 24 aprile 2013

Insegne divertenti


Insegne divertentiInsegne divertenti 

Luoghi Misteriosi: Rocca Malatestiana


rocca-malatestiana-cesena
Se siete appassionati di storie, leggende e luoghi misteriosi, una fortezza che vale la pena visitare, è la Rocca Malatestiana aCesena. Luogo di violenti scontri e battaglie, tuttavia la sua storia affascina gli storici e gli amanti del mistero, sia perchè hanno lasciato traccia di se  importanti personaggi storici e poi perchè c’è chi asserisce di aver sentito e udito fenomeni inspiegabili,  fra le sue mure.

Tutorial make up: smoke eyes professional



Scopri come fare passo dopo passo lo “Smokey eyes professional“, il trucco professionale occhi come i veri professionisti delmake up.
In questo tutorial make up, troverete una guida su come ottenere il look perfettosmokey eyes per una serata davvero speciale! ;)

“Tutorial make up: Smokey eyes professional – step by step”

Tutorial Cucina etnica: come fare il Shish Kebab



Il Tutorial cucina etnica di giallozafferano, ci mostrerà oggi come fare in casa un genuino Kebab alla carne di tacchino.
Il nome “Shish Kekab“, deriva dalla sua forma allungata orizzontale, diversa da quella a cono verticale tipica del Doner kebab delle rosticcerie che ben conosciamo.  Ma ora andiamo al tutorial. Buona visione!

“Chicken Sheek Kabab – Simple recipe of chicken (with English Subtitle)”

“Feria de Abril” a Siviglia - Cultura & Folklore


Feria-de-Abril-3
Dal 15 Aprile al 21 di ogni anno si usa celebrare a Siviglia la così detta “Feria de Abril” (Fiera di Aprile), una delle celebrazioni folcloristiche piú importanti di tutta la Spagna, attrazione turistica di Siviglia.

“April fair Seville: Traditional festival Sevillian”

lunedì 22 aprile 2013

Usano COCCODRILLI come cani da guardia contro i ladri


coccodrilli-contro-i-ladri1

La famiglia Nathip (città di Phitsanulok-Thailandia), ha un modo un pò strano per proteggere la propria casa dall’invasione di ladri:usano coccodrilli come cani da guardia….

“Uses Crocodiles as Watchdogs to Fend Off Burglars”

Tutorial: Acconciatura capelli eventi eleganti BIMBA


Quest’ acconciatura capelli eventi eleganti fai da te è proprio per le bimbe che devono fare la prima comunione, oppure partecipare ad un matrimonio,  ballo,  recital,  battesimo, insomma per occasioni speciali.
Molto sbarazzina e pratica la tua bimba sarà bellissima quel giorno e la cosa conveniente è che il tutorial ti permetterà di rispiarmare soldini per l’acconciatura, che non è poi male! ;)

“Tutorial Hairstyle: Fishtail Braid Bow Ponytail Hairstyle”

Tutorial CANTO MODERNO: Come Migliorare intonazione e agilità con gli intervalli



Tutorial TECNICA del CANTO MODERNO- Cantare gli intervalliè una vera propria palestra per la voce e per migliorare la propria intonazione, il proprio orecchio, la propria agilità vocale.
Accompagnandosi con uno strumento come il pianoforte, anche virtuale, si può allenare con alternative praticamente infinite la voce usando sia i nomi delle note sia sillabe e vocali. A cura dellaVocal Coach Melody Castellari.

Come avere un Perfetto SEDERE alla BRASILIANA


glutei-perfetti

Come avere un Perfetto SEDERE alla BRASILIANA

Vi siete mai chieste come è possibile scolpire i glutei naturalmente come il sedere delle brasiliane? Il segreto c’è e come! Un pò di costanza e impegno ci permetterà quest’estate di mettere in mostra un bel fondoschiena alto e rassodato, solo eseguendo tutti i giorni questo tutorial per almeno 35 minuti. Infatti il tutorial gym, esercizi per rassodare i glutei vi permetterà di indossare lo slip dell’anno scorso, con una linea sexy del fondoschiena, come non lo avrete mai avuto! ;)

“Natural Brazilian Buttock Lift Exercises – Fitness Blender’s Butt Lifting Workout”

ARIE ANTICHE: “Affanni del Pensier” (Handel) (GRATIS PDF spartito + GUIDA ALL'ASCOLTO)


GUIDA ALLO STUDIO delle ARIE ANTICHE
 ”Affanni del Pensier” (Handel) – ARIE ANTICHE: spartito gratis + Video con guida all’ascolto dell’ aria antica cantata dal Soprano Lisa Saffer; per la voce maschile, il Basso/Baritono Ozan Kutlar come supporto agli studenti del Conservatorio di canto lirico.

 handel

“FREE Music Score Sheet:   “Affanni del Pensier” (Handel) – ARIE ANTICHE + Video”

domenica 21 aprile 2013

Arrivano le patatine fritte alla marjuana


patatine-fritte-marjuana
Da un fast-food olandese, arrivano le patatine fritte alla marjuana! Da ora in poi infatti i commensali del Manneken Pis (questo il nome della catena di fast-food) oltre ai soliti hamburger, potranno scegliere di ordinare anche una porzione delle così dette  ”patatine da sballo”,  servite con della maionese a base di cannabis,  la droga legale che gli olandesi fino a poco tempo fa usavano fumare in molti bar cafè della capitale.

“A chain of Dutch chip shops is to serve cannabis-flavoured mayonnaise”

Corso di Galateo: la Conversazione


jelous

Nell’odierna società purtroppo si assiste ad un declino generico dei valori morali e sociali e molto spesso quando non si riesce più a gestire un discorso con una persona, il passo da confronto delle parti a litigio, può essere molto breve e discorsi animati si trasformano inevitabilmente in veri e propri litigi, a casa propria o in luoghi pubblici che siano.
Saper gestire le situazioni, saper conversare con rigore e buona educazione senza “scivolate di classe” è una vera e propria arte, indice di autocontrollo e che permette di dominare la situazione, uscendone da gran signori.
Vediamo dunque sotto alcuni consigli di bon ton per evitare di sprofondare in inutili polemiche, durante la conversazione.  Continua a leggere

Tutorial: Lezioni CANTO LIRICO (Master Class)


Il tutorial di “Lezioni Canto Lirico“. Questo video è stato girato durante unmaster class del baritono Carlo Colombara nel Febbraio 2010,  agli allievi di canto lirico della ”Scuola dell’Opera Italiana di Bologna”

Carlo Colombara Master Class at the “Scuola dell’Opera Italiana di Bologna”

Free music score sheet pdf: Debussy Claude (spartiti gratis)


SPARTITI GRATIS (Pubblico Dominio) circa 88  Opere di Debussy Claude + Guida all’Ascolto (FREE Music Score Sheet PDF)


debussy-claude

“FREE Music Score Sheet – Classic Music free download PDF by Debussy, Claude songs (about 88) + VIDEO Full Listening guide”

Come fare un Top estivo (cartamodello + istruzioni in PDF, scaricabili)


top-cartamodello

Il top in un marrone brillante è lungo fino a sfiorare i fianchi. Ha scollo rotondo e larghe spalline. Si può portare su una gonna al ginocchio, ma anche con un paio di bermuda.


venerdì 19 aprile 2013

Aspetta da 2 mesi alla fermata del bus, l’amore della sua vita


Vitaly-Shakhnazarov

Vitaly Shakhnazarov, 33 anni russo di Irkutsk, aspetta  da 2 mesi alla stessa fermata dell’autobus, nella speranza di incontrare l’amore della sua vita,  una ragazza che ha conosciuto davanti alla fermata.  

“Man stands at Bus Stop For Two Months For Love Of His Life”

Acconciatura matrimonio o eventi eleganti – Tutorial


tutorial-acconciatura-sposa

Tutorial acconciatura matrimonio o eventi eleganti, proposto dal famoso hair stylist spagnolo, Francisco Iglesias. Buona visione!

“Tutorial Wedding hair style”

E’ polemica per il nuovo video di Psy Gentleman


psy-gentlemen-music-video

E’ polemica per il nuovo video di Psy “Gentleman”, che già al suo primo esordio è stato accusato di pubblicità occulta e bandito da una  Tv sudcoreana, la KBS,  per motivi di ordine pubblico.  

Moda Outfit: romantica


Mikeligna ci mostra un video moda outfit romantica: dal make up, nail art al completo su scarpe. Bello l’accostamento del top in pizzo su gonna di jeans, stivaletto e cardigan rosa antico, davvero azzeccato!

Mani perfette – consigli


Alcuni consigli per avere mani perfette: oggi tratteremo l’argomento “cuticole e idratazione “

giovedì 18 aprile 2013

Best of GOOGLE Street


best-of-google-street1

Best of GOOGLE Street“, tutte le immagini divertenti e curiose, catturate dalle telecamere di google street per voi!
P.S. QUANDO PENSATE DI NON ESSERE VISTI, NON DATE TUTTO PER SCONTATO,  L’OCCHIO DI GOOGLE E’ SEMPRE IN ALLERTA!!  :D

Tutorial acconciatura CAPELLI: prima comunione


TUTORIAL-ACCONCIATURE-PRIMA-COMUNIONE1

Ecco un Tutorial acconciatura capelli prima comunione, in cui si mostra passo dopo passo come creare belle onde senza l’ausilio di bigodini o ferri caldi che danneggiano i capelli della vostra bimba, ma semplicemente usando “fazzoletti bandana” durante la notte.
Poi l’indomani (giorno della prima comunione), a prima mattina basterà tirarli ai lati come nell’immagine e unirli al centro. Molto semplici e naturali. Provatela già da subito! ;)

“Heasy Child Hair Style Tutorial: No Heat Waves “Bandana Wraps” and half up hairstyle

Tutorial Nail art: “Spring”



Mikeligna ci spiega passo dopo passo, grazie al tutorial nail art, come dare alle nostre unghie un look prettamente floreale,  primaverile e fresco. Buon lavoro!

Lezioni di trucco: make up sera



Tutorial lezioni di trucco: make up sera. La nostra amica mikeligna, ci svelasegreti trucco, prodotti e abbinamento colori, per ottenere questo fantasticomake up sera, adatto il sabato per una serata speciale, oppure per modelle in shoot fotografici o sfilate. Indicato per chi ama i colori intensi e un trucco deciso che non passa sicuramente inosservato.

Come realizzare un abito estivo (corso taglio e cucito)


corso-taglio-e-cucito-come-realizzare-abito1corso-taglio-e-cucito-come-realizzare-abito2

Come realizzare un abito estivo (corso taglio e cucito), proposto dalla nostra amica sarta Letizia Della Rocca, che dal suo canale ci dice:
“In questo video realizzo un abito di tessuto elasticizzato, impariamo una dei metodi per fare il drappeggio e come lavorare direttamente su un manichino, buon lavoro Letizia.
Non dimenticate che il metodo Sitam e’ sempre il migliore.”

Tutorial taglio capelli corti


tutorial-taglio-corto

Un tutorial taglio capelli corti ALTAMENTE PROFESSIONALE, adatto a chi già sa maneggiare le forbici per l’aggiornamento professionale. Il tutorial mostra un taglio di capelli corto scalato, passo dopo passo fornito da Etnica By Yatzil 16   Continua a leggere

mercoledì 17 aprile 2013

Dipendenza affettiva strana: è innamorato della sua bambola


davecat-sidore-my-strange-addiction-1
Un uomo di 37 anni di nome Davecat ha una dipendenza affettiva strana: da 9 anni condivide la vita con Sidore Brigitte Kuroneko, una vera bambola in silicone che considera sua moglie.

“Strange Addiction - Davecat Still Loves His Doll”

Prete Heavy Metal: lo strano caso di Adolfo Huerta Aleman


Adolfo-Huerta-Aleman4
Adolfo Huerta Aleman, noto per i suoi parrocchiani come Padre Gofo, non è il solito prete. Si veste con abiti Heavy Metal, ama andare al bar, guardare  immagini di donne nude, fuma, giura, e racconta barzellette durante i suoi sermoni. Lui probabilmente non è l’unico prete cattolico con hobby strani, ma a differenza di molti, lo dimostra apertamente.

“Controversial Heavy Metal Priest, Rides a Chopper and References Rock Songs During Sermons”

Viaggia da 30 anni con un enorme crocifisso


Lindsay-Hamon

E’ vero che la Bibbia ci insegna a prendere la propria croce e a seguire la fede, ma Lindsay Hamon (60 anni), l’ha proprio preso proprio alla lettera! Infatti quest’uomo viaggia da oltre 30 anni con un enorme crocifisso sulla spalla, dotato di una rotellina all’estremità per facilitarne il trasporto.

“Lindsay Hamon: the “CrossMan”

Come scegliere le scarpe col tacco più adatte a noi?


consigli-come-scegliere-scarpe-tacco-alto
Come scegliere le scarpe col tacco più adatte a noi? Ecco alcuni consigli della Stiletto Academy dalle Lezioni di Seduzione del 28 e 29 maggio a Castel Guelfo “The Style Outlets”.

Ventagli ipocalorici al cioccolato


FASI♥DUKAN: CROCIERA, CONSOLIDAMENTO
Tempo di preparazione e cottura:  10 minuti + 20 circa
Per colazione, un’ottima alternativa da accompagnare con una tazza di tè o latte scremato.

Crepes dukan al forno in salsa besciamella - ricetta Dukan



FASI♥DUKAN: ATTACCO, CROCIERA, CONSOLIDAMENTO
Tempo di preparazione e cottura:  10 + 45 minuti
A vedere così il titolo sembra quasi trattarsi di un piatto ipercalorico della domenica, ma in realtà questa ricettina dietetica fornitami da una mia cara amica,  è adatta come sostitutivo ad un classico piatto di pasta, in qualsiasi momento dalla dieta dukan, ma con calorie trimezzate! Ma Andiamo alla ricetta.

Dipinti Mostruosi: galleria online



Ho raccolto in questo album, i dipinti più mostruosi e inquietanti di artisti contemporanei che hanno contribuito ad arricchire mostre internazionali a tema come il "The Black Plague Art Show", oppure il "Last Rites Gallery". 
In queste opere d'arte occorre non fermarsi solo all'apparenza: ogni paesaggio, ogni mostruosità o soggetto onirico rappresentato, ha un significato simbolico ben preciso legato alle inquietudini umane, alle paure, agli incubi, al peccato, alla brutalità insita nell'uomo, all'incertezza del fato.
Fra gli artisti, ricordiamo: Ana Bagayan, Angie Mason, Annie Owens, Anthony Pontius, Billy Norrby, Brian Despain, Brian Murphy, Buddy Nestor, Chris Mars, David MacDowell, David Stoupakis, Dan Harding, Ewelina, Fred Harper, Genevive Zacconi, Jason D’Aquino, Jason Levesque, Jason Limon, Jennybird Alcantara, Mia Araujo, Michael Mararian, Paul Booth, Scott G Brooks, Vincent Castiglia, Jason Soles, Buddy Nestor, Cam Rackam, Chris Peters, Christopher Conte, Dan Harding, Ian Ward, Sean Chappell, Terry Wolfinger, Vincent Castiglia, Lacey Bryant, Karl Persson, Nikko Hurtado, Larkin, ecc.