giovedì 27 giugno 2013

Medici sconcertati: una ragazza lacrima sangue inspiegabilmente

Yaritza-Oliva

Yaritza Oliva, è una ragazza ventenne cilena originaria di Purranque, che da circa un mese ha iniziato a lacrimare sangueinspiegabilmente.

“Woman Who Cries Blood, Yaritza Oliva”

Fai da te: Capelli matrimonio o eventi eleganti


Il tutorial fai da te, acconciature matrimonio o eventi eleganti in genere.
Chic, elegante e sofisticato, con applicazioni di strass e piccole farfalline,  il tutorial vi mostra come ottenere questa splendida acconciatura.

Tutorial Hairstyle: Wedding or graduation♥

Cucina etnica: Nasy goreng (Indonesia) – ricetta originale

nasy-goreng

Un piatto tipico indonesiano, il “Nasy Goreng” che letteralmente significa “riso fritto”. Un piatto speziato piccantino, con ingredienti leggeri e semplici come carne di pollo (o tacchino), gamberi, uova e ovviamente il riso basmati. A chi l’ha già provato, lo indica come una pietanza gustosissima da testare sicuramente.

“Tutorial: Indonesian Fried Rice (Nasi Goreng)”

Continua a leggere

Tutorial taglio e cucito: come creare un BIKINI

come-creare-un-bikinicome-creare-un-bikini-frangia

Il tutorial taglio e cucito di oggi, ci mostra come creare un BIKINI da una maglietta elasticizzata che non si utilizza più. Tuttavia, per non avere problemi di trasparenze quando ci si tuffa a mare, conviene acquistare un tessuto sintetico doppio elasticizzato tipo lycra (lo stesso che si utilizza per i costumi da bagno) dalla nostra merceria di fiducia. Ma se il modello base è troppo semplice, vi posto subito dopo, il tutorial per creare le frange al pezzo di sopra, sicuramente più originale. Buon lavoro!

“How-To Make a Bikini, Renegade Craft Fair, Threadbanger -

HOW TO MAKE RIHANNA FRINGE BIKINI SWIMSUIT EASY”

Tutorial Gym: Come ballare Gangnam style


Ecco il tutorial passo, per passo per imparare il Gangnam style come nel video di Psy. Osserva e impara, non è poi così difficile!

How to Do the PSY Gangnam Style 강남스타일: Pony, Shuffle,  Girls Chorus Sequence, Ending

domenica 23 giugno 2013

Si lanciano topi morti a vicenda

Batalla de Ratas1
Esiste un rito folkloristico particolare che si ripete ogni anno in  Spagna – nell’ultima domenica del mese di gennaio –  nella citta di El Puig a nord di Valencia, in cui durante la celebrazione, le persone raccolgono topi morti e se li gettano l’ul l’altro, in segno di divertimento. Stiamo parlando della bizzarra “Batalla de Ratas“, ovvero la “Battaglia dei ratti“.

“Revelers Throw Dead Rats at Each Other as Part of Bizarre Spanish Festival”

Rape-axe, il nuovo accessorio antistupro con spilli incorporati

Rape-aXe1

Ci sono voluti quasi due anni di test ma ora è realtà. E’ stato inventato dalla dottoressa sudafricana Sonnet Ehlers, che lavora da tanti anni con le donne vittime di violenze sessuali.

“A device that clamps razor-sharp barbs onto rapists’ penises is causing an outcry among South African feminist groups”

Novità 2013: il costume “Berlusca”

moda-mare-2013-uomo

Questa è la novità 2013 per i maschietti più svergognati: il nuovo costume mare “Berlusca”!

Bon Ton: viaggiare in moto o in bici

bici-moto-bon-ton
Durante la bella stagione i mezzi di locomozione a due ruote come bici e moto, escono dalle cantine e dai box per ritornare a scorrazzare sulle strade. Non c’è niente di più piacevole  che muoversi in piena libertà durante questo periodo, senza la costrizione dell’automobile o la scomodità del mezzo pubblico.
Tuttavia, ciò di cui ci preme parlare in questa pagina di bon ton, è la buona educazione e il rispetto di quelle poche regole alle quali tutti – pedoni e non – dovremmo attenerci.  Continua a leggere

Unghie perfette con il “Nail Patch”

nail-patch2

PERFETTE ANCHE PER LE PRINCIPIANTI DEL NAIL ART UNGHIE: Ecco il “NAIL PATCH”!
Arrivano gli esclusivi Nail Patch. Per chi ancora non li conoscesse, i Nail Patch che assomigliano a dei cerotti per unghie, sono una specie di “smalti adesivi” facilissimi da applicare: una vera rivoluzione per chi non è stata mai brava a stendere lo smalto oppure chi non ha mai il tempo (e denaro) per regalarsi ogni settimana una manicure dall’estetista.  Continua a leggere

lunedì 17 giugno 2013

La canzoncina “Tanti auguri a te” contestata per diritti d’autore

marilyn_monroe_happy-birthday

Forse non tutti sanno, che la famosa canzoncina “Tanti auguri a te“, in realtà è coperta da copyright, dunque dobbiamo pensarci due volte prima di cantarla in pubblico se non vogliamo rischiare una multa salata dalla SIAE!

Is Happy Birthday Really Copyrighted?

Si scioglie l’Orchestra Sinfonica della Grecia. Musicisti in lacrime

orchestra-sinfonica-grecia-lacrime-musicisti1
Questa notizia da ieri sta facendo il giro del web. Alcuni musicisti in lacrime durante il loro concerto d’addio, descrivono molto più che tante parole, il  cordoglio per lo scioglimento della più importante orchestra sinfonica nazionale della Grecia, con oltre 75 anni di storia.

“National Symphonic Orchestra and Choir play for the last time the Greek National Anthem news”

Tutorial make up: Vintage Pinup


Ecco il tutorial make up Vintage Pinup, da proporre durante shoot fotografici, spettacoli a tema, musical, Burlesque, ecc.

“Covergirl Vintage Pinup Makeup Tutorial”

Vintage Hair Tutorial

vintage-pin-up2
Vi posto in questa pagina 3 tutorial Vintage Hair Tutorial, per tutte coloro che debbono fare una rappresentazione scenica,  musical e spettacoli a tema.

3 Vintage Hair Tutorial (simple)

Moda Outfit: Estate


Alcune idee di moda Outfit estate, dal gusto sobrio, casual eFashion 

MINTspiration Fashion Lookbook | How I Style Mint For Spring/Summer

domenica 16 giugno 2013

Paranormale: Il caso “dell’Edificio senza finestre”

edificio-infinestrabile1

Da diverso tempo sui siti che trattano di paranormale, circola una leggenda metropolitana sul così detto “Edificio Infinestrabile” a Ferentino (FR),  lungo la via Casilina al KM 68,700.
Da qui, la parola per intendere una casa disabitata rimasta ancora incostruita e che per motivi X è impossibile fissarci gli infissi alle finestre. Ma il caso si fa interessante ed una troupe di appassionati del paranormale ha svolto delle indagini sul caso, scoprendo che non si tratta solo di una leggenda urbana….

Uomo scopre di essere donna a 66 anni

Uomo-vietnamita-scopre-di-essere-donna-a-66-anni2

Una notizia che ha dello sconcertante, ma che è realmente accaduto ad un uomo vietnamita di 66 anni che a causa di un gonfiore all’addome si è rivolto ai medici degli ospedali  Queen Elizabeth Hospitals e del Kwong Wah Hospitals.

“Man, 66, goes to doctor and finds he’s a woman”

Tutorial cucina: Torta Magica

La torta magica è una torta saporita, sia al gusto che alla vista. Vi chiederete cosa abbia di magico una torta con degli ingredienti semplici come farina, uova, zucchero ed estratto di vaniglia.  

Città di Houtong: il “Paradiso dei gatti”

Houtong1

Esiste un paese nelle montagne ad est di New Taipei City a Taiwan, completamente abitato da felini, meta di molti turisti. Stiamo parlando della città di Houtong, ovvero il “Paradiso dei gatti”.

“Houtong cat village”

Tutorial Burlesque (1 di 2)


STAGE BURLESQUE14 E 15/07/2012 TENUTO DA LA DYVINA E DEE AMANTE PRESSO ISADORA CENTRO DANZA VIA SAN VITALE 40 – BOLOGNA. Continua a leggere

giovedì 13 giugno 2013

Clienti pagano caffè con soli baci

Metro-St-James-coffee

Al “Metro St. James“, un Bar cafè in stile francese a Sydney – Australia – sorto da appena tre mesi, sta guadagnando fama e popolarità grazie ad un’offerta promozionale geniale che permette ai clienti di pagare il loro caffè con soli baci

“Just a kiss for Pay your coffee!”

Conoscersi su Internet: consigli per chi chatta su siti di Daiting

conoscersi-online2

I siti di Daiting si sono posti come mezzo tecnologico alternativo per riuscire a trovare l’anima gemella o un partner trasgressivo con cui condividere una breve storia di sesso e passione.
Secondo le statistiche, conoscersi su Internet è una pratica che pare coinvolgere e intrigare molti “chattatori”, grazie al quale negli ultimi anni si è verificato un consistente aumento di matrimoni di persone che d’apprima si son conosciute su Internet e poi dopo appena 2-3 settimane hanno deciso di incontrarsi dal vivo.
E’ dunque irrinunciabile conoscere le strategie a cui ricorrere se si opta per la conquista virtuale, a prescindere dalla speranza che sfoci in una relazione di tipo tradizionale o, quantomeno, più reale.  Continua a leggere

Preparato FAI DA TE per BAGNO RILASSANTE

BAGNO-RILASSANTE-FAI-DA-TE

Le piante e le essenze donateci dalla natura ci possono rendere terapeutico il nostro bagno: ecco alcune semplici ricette da preparare dopo una stressante giornata di lavoro.  Continua a leggere

Sincretismo religioso: Rito “Affruntata” – Calabria: opinioni e approfondimenti

affruntata-rito

L’Italia è un paese ricco di tradizioni culturali antichissime che si rinnovano tutti gli anni da secoli. Ma una delle tradizioni più curiose che rientrano nel sincretismo religioso popolare degne di attenzione, è sicuramente quello del “rito dell’Affruntata“, celebrato in alcune province calabresi (Reggio Calabria, Vibo Valentia e nella parte meridionale della provincia di Catanzaro), durante il periodo Pasquale.

Water Marble Tutorial Nail Art: i colori dell’amore bianco, rosa, rosso


Mentre guardavo dei tutorial per lasciarmi ispirare da un bel Nail Art originale, mi è capitato di guardare questo video pubblicato da Mikeligna che dimostra come è possibile realizzare un Water Marble Nail Art. In questo caso ha scelto colori delicati e passionali come il bianco, rosa e rosso, appunto i colori dell’amore in occasione di San Valentino.
A dire il vero mi è piaciuto molto l’accostamento delle tonalità, tanto che l’ho realizzato anch’io su dei tips a sfondo bianco. Per chi ancora non lo sapesse, il Water Marble Nail Art è una nuova tecnica diNail Art che permette di “stampare” determinati colori mediante l’utilizzo dell’acqua e di uno stuzzicadenti: sulla superficie dell’acqua si potranno creare magnifici design “marmorizzati”, da apporre sulle unghie, proprio come questo. Buon lavoro! ;)

Lezioni CANTO LIRICO (Master Class) – Consigli per la respirazione diaframmatica nel lirico


Il tutorial di “Lezioni Canto Lirico“. Questo video è stato girato dal basso Maestro Carlo Colombara durante il master class tenutosi in Brasile nell’anno 2012.
Ecco alcuni consigli per migliorare la respirazione diaframmatica nel canto lirico.

“Carlo Colombara Master Class in Brazil (2012) – Tips for Breathing in singing – Italian Bel Canto”

Arie Antiche: “Ogni pena più spietata” (Pergolesi G.B.) - guida allo studio per CANTANTI LIRICI

GUIDA ALLO STUDIO delle ARIE ANTICHE
  ”Ogni pena più spietata” (Pergolesi G.B.) – ARIE ANTICHE: spartito gratis  + Video con guida all’ascolto dell’ aria antica cantata dal mezzo-soprano Janet Baker. Supporto agli studenti del Conservatorio di canto lirico.


aria-antica-pergolesi

“FREE Music Score Sheet:  Studiare canto lirico: “Ogni pena più spietata” (Pergolesi G.B.) – ARIE ANTICHE + Video”

Tutorial canto moderno: I 6 Segreti per imparare a Cantare Qualsiasi Canzone


In questo Tutorial di canto moderno, lavocal coach Melody svelerà quali sono i 6 segreti per imparare a cantare qualsiasi canzone, con esempi e riproduzione.

SPARTITI GRATIS per PIANOFORTE in pdf: 87 di Scriabin, Aleksandr + Guida all’Ascolto

Spartiti Gratis opere di Scriabin, Aleksandr
SPARTITI GRATIS (Pubblico Dominio) circa 87  di Scriabin, Aleksandr + Guida all’Ascolto (FREE Music Score Sheet PDF)

Alexander-Scriabin

“FREE Music Score Sheet – Classic Music free download PDF by Scriabin, Aleksandr songs (87) + VIDEO Full Listening guide”

Tutorial bachata - come imparare passi base


Tenersi in forma, perchè no al ritmo dibachata è una soluzione valida per chi non ha abbastanza tempo per frequentare un corso di ballo.
A bando la pigrizia: con il vostro partner eseguite questi semplici passi base a casa ogni giorno, così come ci mostra iltutorial bachata e alla prima occasione tuffatevi nella mischia anche voi, anzichè fare sempre il pubblico seduto!
Magari scoprirete che ballare è una vostra dote nascosta!

“How to Fuse Guajira Moves into Bachata | Tutorial Bachata Dance”


domenica 9 giugno 2013

Tutorial: Acconciatura matrimonio retrò


il tutorial fai da te capelli “acconciatura retrò” in occasione di matrimonio o eventi eleganti in genere. Chic, elegante e sofisticato, per signore di un certo stile, che raramente passano inosservate.

“Easy side swept updo tutorial for prom wedding Retro hairstyle for short me”

“Remember Ring”, l’anello nuziale che fa da promemoria

Remember-Ring1
E’ in arrivo l’esclusivo anello nuziale che ricorda ai coniugi più scordatelli, la data dell‘anniversario di matrimonio!

“Remember Rings- Never Forget an Anniversary!”

Corso di Galateo: telefono e telefonino

corso-di-galateo-il-telefonino

Telefonate ad alta voce, discorsi interrotti per rispondere ad sms…troppo spesso chi è alle prese col cellulare si dimentica la buona educazione, ma anche col telefonino, il bon ton è indispensabile!

Tutorial makeup "occhi esotici"


Spettacolare e glamouros questo tutorial makeup smokey eyes, per “occhi fumo” da sguardo intenso, ideato dalla nostra amicaMissChievous. Ottimo per bellydancerprofessioniste, oppure per una serata particolare.

“Arab Exotic Trucco Smokey Occhi المكياج العربي”

Come creare un abito Fashion Double-faces


Ecco il tutorial “come creare un abito fashion” monospalla double-faces, 2 abiti in 1!
Da un verso, per indossarlo nero a tinta unita; basta un risvolto per decidere di cambiare la fantasia.
Anche se in lingua inglese, seguite i passaggi abbastanza comprensibili.

“Fashion DIY How to Make A One Shoulder Reversible Dress Party Dress Cocktail Clubbing Sexy”

Torta Dukan con crema all’arancia - ricetta per perdere peso


FASI♥DUKAN: CROCIERA, CONSOLIDAMENTO
Tempo di preparazione e cottura:  20 minuti + 45 circa
Tempo di riposo in frigo: almeno 3 ore
Ringrazio Roberta per aver suggerito questa ricetta in un forum di Dieta Dukan. Per colazione, un’ottima alternativa da accompagnare con una tazza di tè o latte scremato, dalla fase di crociera in poi.

Vitel tonnè Dukan - ricetta per perdere peso

FASI♥DUKAN: ATTACCO, CROCIERA, CONSOLIDAMENTO

Tempo di preparazione e cottura: 30 minuti + 1 ora circa
Un’alternativa dukan niente male, al favoloso vitello tonnato, piatto tipicamente estivo.

Shirataki di Konjac in salsa verde - ricetta per perdere peso


FASI♥DUKAN: CROCIERA, CONSOLIDAMENTO

Tempo di preparazione e cottura:  7 + 5 – 7 minuti
Un buon piatto di “pasta” ipocalorica, adatta dalla fase di crociera in poi, per la presenza di asparagi. La ricetta l’ho presa da un forum che parla di Dieta Dukan. Ringrazio Dukanqueen per aver condiviso questa buona specialità.

Spiedini di manzo e verdure con salsa di pomodoro - ricetta per perdere peso

FASI♥DUKAN: CROCIERA, CONSOLIDAMENTO

Tempo di preparazione e cottura: 20 minuti + 30 minuti

Spezzatino di manzo ai peperoni - ricetta per perdere peso

FASI♥DUKAN: CROCIERA, CONSOLIDAMENTO

Tempo di preparazione e cottura: 20 minuti + 30

giovedì 6 giugno 2013

Michael Douglas: “Cancro alla gola? Colpa del sesso orale”

ng michael douglas 310810

Ha fatto molto discutere la rivelazione  sconcertante del famoso attore hollywoodiano Michael Douglas, che in un’intervista al “Guardian” si è definito un erotomane del ”cunnilingus femminile”e che questo gli avrebbe causato nel tempo, l’insorgere di un Cancro alla gola.

“Michael Douglas: oral sex caused my cancer”

TEST PSICOLOGICO: Di che aroma sei?

di-che-aroma-sei-test-psicologico

Fai il mini test e scopri qual è l‘aroma che meglio rappresenta la tua personalità! Leggi il responso a seconda se hai totalizzato maggioranza di risposte A, B, C, D, E.

Genitori, bugie e figli. Cosa ne pensano gli esperti?


Spesso i genitori mentono ai figli. A volte per imbarazzo, a volte perchè non sanno cosa rispondere, a volte perchè non hanno la pazienza di spiegare la situazione.
A volte perchè temono che la verità sia troppo dura da sopportare (per esempio in caso di lutti o separazioni). E’ un atteggiamento giusto o sbagliato? Gli psicologi su questo, non sono tutti concordi. Continua a leggere

Tutorial cucina: Melanzane di riso della nonna – ricetta light

Davvero straordinarie! Ve le consiglio davvero. Un piatto leggero e semplice  che mia nonna fa spesso in cucina, da gustare  fredde (quindi d’estate), o  tiepide. Una volta assaporate, non le lascerete più! ;)

“Italian recipe vegetable of my Grandma: eggplant stuffed with rice – few calories & fat”

Tutorial make up: Dark Girl


Sexy, accattivante, questo Make up Dark Girl, dai toni spiccati scuri e rossi, i colori della passione e della “lussuria”, così come li definisce la creatrice del tutorial, KlairedelysArt.
Trucco particolarmente di nicchia, indicato per spettacoli a tema oppure in occasione di halloween e carnevale.

“Tutorial Make up: Seven Deadly Sins: Lust”

lunedì 3 giugno 2013

Aumento del seno…. a suon di ceffoni!

Breast-slapping-Khemmikka-Na-Songkhla

Se siete seriamente intenzionate ad aumentare di qualche centimetro la circonferenza del vostro seno in modo naturale e senza ricorrere alla chirurgia estetica, potreste iniziare a pensare seriamente di prenotare un volo per la Thailandia e di affidarvi alla tecnica di una estetista thailandese dal nome Khemmikka Na Songkhla: a suon di ceffoni lei assicura un aumento del senodi oltre 5 cm! 

“Breast-Slapping Beauty”