mercoledì 31 luglio 2013

IL MIO LIVE di “Corazon Espinado” - Manà & Santana (VIDEO)


Il mio live di “Corazon Espinado” (Carlos Santana & Manà),presentato in occasione della tappa valevole per il Concorso Nazionale di“Ragazza Moda e Spettacolo” a Botricello (CZ) presso il Ristorante “Il Gabbiano” (27/07/2013)

Tutorial GYM: Corso di ginnastica anti cellulite


Per combattere la cellulite bisogna conoscerla! Cos’è e come si forma la cellulite? Qual è il giusto allenamento per eliminarla? Impara con questo mini corso di ginnastica anti cellulite come combatterla grazie altutorial gym da fare in casa, all’aperto, come e quando vuoi! ;)
Continua a leggere

Tutorial make-up: Come allungare l’occhio e apparire più giovane con meno rughe


Ecco il Tutorial make-up di Roberta Piacente per allungare l’occhio e apparire più giovane con meno rughe…. seguite il video fine alla fine, perchè Robertasvelerà un piccolo segreto di bellezzada farne davvero tesoro!

Tutorial Make-up: Trucco correttivo per ogni tipo di occhio

Ecco un utilissimotutorial make-up con consigli di bellezza permascherare i difettidi ciascun tipo di occhio e comevalorizzarne lo sguardo. Gentilmente offerto dalla nostra amica TheNightOfCinderella dal suo canale di YT:
Tipi d’occhi:
-Occhi piccoli
-Occhi troppo vicini
-Occhi tropo lontani
-Occhi infossati
-Occhi sporgenti
-Occhi tendenti verso il basso
-Occhi troppo incavati
-Occhi grandi

domenica 21 luglio 2013

L’Arte Figurativa di ANTONIO SGARBOSSA e LASZLO GULYAS

Antonio-Sgarbossa60
Alcune realistiche opere d’arte figurativa contemporanea di Antonio Sgarbossa e Laszlo Gulyas, due artisti vissuti in paesi e in momenti diversi ma che hanno in comune l’Arte Figurativa nei loro dipinti. Ciascuno dei due infatti, esalta in modo particolare la bellezza estetica del corpo femminile ritratto nudo o parzialmente vestito in cui emerge un  ”vedo-non vedo” composto di trasparenze e dettagli di posa, che portano a risaltare con grazia, l’erotismo e l’innata sensualità di alcune donne, in determinate circostanze di vita quotidiana del nostro millegno.

VAI ALLA GALLERIA ONLINE PER AMMIRARE LE LORO OPERE

Massimo di Cataldo picchia a sangue sua moglie: ecco le foto shock

Anna-Laura-Millacci-menata-massimo-di-cataldo
massimo-di-cataldo-anna-laura-millacci
Chi non se lo ricorda il romantico cantautore di San Remo, Massimo di Cataldo, che con le sue canzoni ha regalato forti emozioni agli italiani attraverso i suoi brani che sembravano dolci poesie d’amore? Eppure dopo le dichiarazioni shock di sua moglie Anna Laura Millacci dal profilo FB, qualcuno si chiederà: “ma chi è veramente Massimo di Cataldo?”   Continua a leggere

Trash TV: Insulti in diretta a Tonino ‘O Scienziato


Molto spesso i canali privati pur di fare TV, offrono la gestione dei programmi televisivi mediante spazi autogestiti, a persone completamente inadeguate al ruolo televisivo, osceni e imbarazzanti con una bassissima erudizione culturale, incapaci di gestire situazioni difficili e finendo inevitabilmente in un interminabile cul de sac senza precedenti, proprio come è accaduto in questa diretta TV, mandata in onda da un’emittente locale.  Continua a leggere

Fulminata dall’iPhone 5: Apple indaga sulla morte

Ma-Ailun-Iphone-5-morta
Si indaga sulla morte di una giovane ragazza cinese di 23 anni che è stata fulminata mentre parlava al suo cellulare sotto carica, un iPhone 5.  Apple dopo aver espresso il proprio cordoglio alla famiglia della ragazza, ha subito aperto un’indagine, assicurando tutta la clientela mondiale che si tratta di un caso isolato.

“Death Allegations: Apple Investigates China iPhone 5″

Tutorial capelli: come tagliarsi le doppie punte


Lilith Moon, in questotutorial capelli ci mostra come imparare a tagliarsi da sole ledoppie punte capellia casa propria. E’ facile e veloce, basta procurarsi un pettinino a denti stretti, una buona forbice e un prestare un pò di attenzione. Il resto, state a vedere.

“How to cut your own hair and trim split ends at home”

Tutorial Make up Grigio e Nero

Bellissimo durante il periodo estivo, questo grigio-scuro esalta lo sguardo su un viso già abbronzato. Ve lo posto così avrete modo di provarlo su di voi! ;)

Tutorial: Come fare tatuaggi solari

tatuaggi-solari

Questo tutorial mostra come è possibile creare sul proprio corpo, simpatici “tatuaggi solari”, sfruttando il chiaro-scuro dell’abbronzatura. Che si sia esposti al sole o su un lettino a raggi UVA,  ciò che conta è che la pelle non sia stata ancora esposta al sole, requisito essenziale per l’ottima uscita del disegno. Per le pelli già abbronzate, è ovvio che bisognerà aspettare il prossimo anno!

“How to Personalize Your Tan – Tutorial”

lunedì 15 luglio 2013

Baci di Dama Dukan - Ricette Protal

baci-di-dama-dukan
FASI♥DUKAN: CROCIERA, CONSOLIDAMENTO
Tempo di preparazione e cottura:  10 minuti + 15 circa
Tempo di riposo in frigo:  2 ore
Ringrazio Alessia per aver suggerito questa ricetta in un forum di Dieta Dukan. Per colazione, un’ottima alternativa da accompagnare con una tazza di tè o latte scremato, dalla fase di crociera in poi.

Ricette Protal Dukan: Tartufetti al cacao e rum ipocalorici

tartufetti-dukan-cacao

FASI♥DUKAN: CROCIERA, CONSOLIDAMENTO

Tempo di preparazione: 5 minuti
Dolcetti al cioccolato al profumo di rum che si preparano in poco tempo e senza cottura!

Dolci Dieta Dukan: Waffel Dukan

waffle-dukan

FASI♥DUKAN:  CROCIERA, CONSOLIDAMENTO
Tempo di preparazione e cottura:  10 minuti + 5 circa
Cialde ipocaloriche da gustare con nutella dukanmarmellata dukan o crema pasticcera dukan.

Ricette Protal Dukan: Shirataki di Konjac con polpa di granchio (o salmone)

SHIRATAKI-salmone

FASI♥DUKAN: ATTACCO, CROCIERA, CONSOLIDAMENTO

Tempo di preparazione e cottura:  7 + 5 – 7 minuti
Un buon piatto di “pasta” ipocalorica, adatta dalla fase di attacco in poi, data la presenza di pesce e crostacei.

Crocchette di zucchine dukan

crocchette-zucchine-dukan

FASI♥DUKAN: CROCIERA, CONSOLIDAMENTO

Tempo di preparazione e cottura: 15 minuti + 4

Uova in formina con pomodori al basilico

cocottine-dukan-uova-pomodori-basilico

FASI♥DUKAN: CROCIERA, CONSOLIDAMENTO

Tempo di preparazione e cottura: 10 minuti + 40

Cavolfiore mimosa Dukan

Cavolfiore-mimosa-dukan

FASI♥DUKAN: CROCIERA, CONSOLIDAMENTO

Tempo di preparazione e cottura: 20 minuti + 15

giovedì 11 luglio 2013

Recluta un Killer per uccidere il marito. Svergognata su Internet con un video

julia-Merfeld2
Julia Charlene Merfeld, una ventenne originaria di Muskegon, Michigan, da tempo aveva deciso di divorziare dal marito perchè non lo amava più: quale soluzione migliore per evitare noie e grattacapi generali, che toglierlo direttamente di mezzo?

“Woman Caught Hiring ‘Hit Man’ To Kill Husband || FULL VIDEO”

Folle acrobata, mette scompiglio in metropolitana

Yeiner-Garizabalo

Un uomo di 24 anni, Yeiner Garizabaloacrobata di un circo è stato portato in ospedale per una valutazione psichiatrica, perchè completamente nudo girava e dava in escandescenza, mettendo terrore fra i passeggeri della 16th Street Mission Station, metropolitana di S. Francisco.

“Madman Attacks Riders at San Francisco BART Station – VIDEO”

Cacciata dall’Acqua Park a causa del suo bikini

madelyn-sheaffer-bikini

Madelyn Sheaffer, una donna di 43 anni, è andata in visita con la famiglia al Parco Acquatico “Adventure Oasis Water Park” nella città di Independence, nel Missouri, quando le si sono avvicinate due addette alla sicurezza e il responsabile dell’Acqua Park, invitandola a infilarsi un pantaloncino, perchè a loro avviso con il bikini appariva troppo scandalosa e indecente.

“Missouri Mom Kicked Out of Waterpark for Wearing a Bikini”

Le Spiagge a BANDIERA VERDE in Italia (2013)

Spiagge-a-BANDIERA-VERDE

Per “spiagge a bandiera verde” si intendono tutte quelle località balneari approvate dai pediatri italiani, particolarmente indicate per ragazzi dai 0 ai 18 anni, caratterizzate dalla particolare limpidezza delle acque e da spiagge pulite, complete di strutture attrezzate pensate apposta per la famiglia: ristoranti, pizzerie, gelaterie e parchi giochi per l’intrattenimento di bambini e adulti.
Quest’anno il mensile ok-salute ha pubblicato la classifica delle migliori spiagge d’Italia 2013, che hanno conquistato la “bandiera verde” in Italia. Ecco l’elenco, regione per regione.

martedì 9 luglio 2013

Vignetta HUMOR del giorno

humor

Disoccupazione in Italia….


altre VIGNETTE UMORISTICHE da condividere

Taranto Nuovo DISASTRO AMBIENTALE, questa volta la ENI

disastro-ambientale-ENI-8-luglio-2013


Allarme a Taranto per DISASTRO AMBIENTALE: dispersione di sostanze inquinanti in mare e fuoriscita di fumi dalle torce ENI. E’ accaduto ieri sera, domenica 7 luglio nella zona industriale a ridosso della città di Taranto, a causa del maltempo. Continua a leggere

HORROR calcio: giocatore accoltellato ed arbitro decapitato e squartato durante una partita di calcio

arbitro-cartellino-rosso

Ieri, domenica 7 luglio, il campetto di calcio sito nel villaggio Centro do Meio, nel comune Pio XII – nello stato del Maranhão, nordest Brasile – si è  trasformato in un’orribile e sanguinario “teatro del delitto”, dove a rimetterci la vita purtroppo sono stati un giovane giocatore di 30 anni, Josemir Santos Abreu e un arbitro di 20, Otávio Jordão da Silva Cantanhede.

“Horror match: Brazilian soccer referee beheaded by angry fans who put his head on a stake after he stabbed player”

lunedì 8 luglio 2013

Rafforzare la Voce al 100% – Lezioni di Canto Rock #2


Sono lieta di presentarvi amici miei una nuova serie di tutorial di canto moderno, nello specifico di canto rock, utilissimi per coloro che cantano il repertorio rock-heavy metal.
Il vocal coach Dave Barts, cantante e insegnate di musica Rock preparatissimo in materia, in questo tutorial offre dei consigli per poter rafforzare la propria voce al 100%.
Il primo video è di presentazione – e per tanto non ho ritenuto necessario postarlo – e  andando subito al sodo, vi raccomando la visione di questo secondo tutorial, con consigli per “ugolette” di metallo che intendono perfezionarsi alla grande nello studio del canto. Keep on touch! Continua a leggere

Tutorial Hairstyles: 3 acconciature in 1


Lilith Moon, haistylist di youtube, ci mostra in questo tutorialstep-by-step primavera/estate 2013, una tecnica di hair styling incrociato che può  essere utilizzato per creare look differenti.
Qui ci sono solo un paio di idee in più rispetto all’originale, su come creare un’acconciatura semi-raccolta (ma potreste arricciare i capelli di sotto per un look più romantico), una in stile bohemien con un bel fiore incastrato alla base ed infine una elegante e più formale per il lavoro o eventi speciali.

“Criss cross hairstyles: half up half down, ponytail and updo for medium long hair tutorial”

Makeup Tutorial Trucco per avere occhi piu’ grandi e pelle luminosa Japan Style


La nostra brava make up artist Clio ci mostra un makeup tutorial trucco per ottenere occhi più grandi e pelle luminosa, un segreto importato dalle amiche asiatiche d’oltreoceano. Continua a leggere

Tutorial: Shorts di Jeans Vintage


Una super idea per trasformare un jeans inutilizzato in uno shorts Vintage con pizzo ai lati. Davvero molto semplice e voloce!  Continua a leggere

Tutorial: come trasformare una T-Shirt in un Top COPRICOSTUME mare

TOP-SEDUCENTE-TUTORIAL

Un’idea creativa che permette di trasformare una semplice T-Shirt che non utilizziamo più, in un Top copricostume  per il mare o la piscina, con trasparenze in pizzo che lasciano intravedere la schiena.  Buon lavoro! Continua a leggere

martedì 2 luglio 2013

Ecco il nuovo cappotto realizzato con “peli maschili”

cappotto-peli-maschili2

Una volta si usavano le pellicce di animali per confezionare cappotti. Ma oggi grazie all’avvento della concezione animalista e dell’eco-compatibilità,  le cose forse non sono più le stesse.
Se nessuno ha mai pensato che i peli maschili alla fine di una depilazione, potessero servire a qualcosa, ecco che alcuni progettisti inglesi del “Man-Fur Coat“, dimostrano come invece è possibile riutilizzarli.

“Fur Coat Made From Men’s Chest Hair Will Make You Manly”

Rissa in un concorso di bellezza

rissa-concorso-di-.bellezza
Lo scorso 28 Giugno in Perù, al concorso di bellezza per drag queen  ”Miss Gay San Juan 2013″, è finita a rissa per due reginette che se le sono date di santa ragione sul palco, davanti agli occhi sconcertati del pubblico.

“Drag Queens In Stage Brawl At Peru Pageant “Miss Gay San Juan 2013″

In Cina, istituita legge che punisce figli ingrati

anziani-legge

Ebbene si, in Cina si rischia una multa o addirittura il carcere per quei figli che non vanno più a far visita ai loro genitori anziani. Continua a leggere

Rimedi naturali FAI DA TE per varici

varici_rimedi-naturali-fai-da-te
Il sole non è proprio un alleato delle varici e molte donne (anche quelle in attesa) purtroppo in questo periodo estivo, accusano dolori, gonfiori e gambe appesantite a causa del troppo caldo. Ma ecco alcuni rimedi naturali fai da te per alleviare al problema delle varici.

Tutorial make up: Gunmetal


Bellissimo questotutorial make up Gunmetal, che abbina l’argento / grigio col blu, una texture prettamente estiva che risalta il colore dell’abbronzatura. Un’idea in più: potreste sostituire il blu con il viola o il giallo. Buon lavoro! ;)