domenica 18 agosto 2013

Tutorial Make up Bollywood: Aishwarya Rai Inspired

Per chi ha visto almeno una volta un film indiano in stile Bollywood, sarà stato certamente magnetizzato dalla bellezza della famosa attrice Aishwarya Rai. Quest’oggi la nostra amica di yuotube dope2111, si è ispirata proprio a questo, realizzando unTutorial Make upsposa esotica, particolarmente adatto per uno stile orientale, con un abito ricchissimo di accessori e pietre luccicanti come quello mostrato in video.

Tutorial Nail Art Facile: Verde con brillantini

Ecco il nuovo design diNail Art proposto da  MyDesigns4You su youtube! Facili turbinii di verde, bianco e nero per ottenere eleganti mani glamour  affusolate da sforgiare in ogni evenienza. Avrete bisogno di smalti lucidi come il verde, bianco, nero vernice, brillantini verdi e strass viola. Buon lavoro!

Easy Green Swirl Nail Art Design Tutorial – ♥ MyDesigns4You ♥

Tutorial Hairstyles: 3 acconciature facili per bambina


Un unico tutorial haistyles realizzato da EntreEllasDos di youtube, in cui propone 3acconciature facili per bambina, mostrandone tutti i passaggi

venerdì 16 agosto 2013

“La vendetta del pesce”: rana pescatrice serra mano ad un sub

rana-pescatrice-serra-mano-a-sub
La potremmo definire proprio come “La vendetta del pesce”. Un sub russo dopo aver pescato una grossa rana pescatrice nel proprio retino, questo gli serra un morso all’altezza dell’avambraccio e non lo molla più per diversi minuti.

 ”Lookout of a Monkfish: Tightening the hands of a sub – VIDEO”

Honduras: operai costretti a lavorare senza sosta ricorrono ai pannoloni usa e getta

pannoloni-usa-e-getta-adulti
E’ quanto è successo a degli operai di una azienda sartoriale dell’Honduras, costretti a lavorare senza pausa, non avevano nemmeno il permesso di andare al bagno e il tutto per favorire l’incremento della produzione aziendale.

“Honduran Factory Workers Chose to Wear Diapers on the Job”

Vignette umoristiche: “Afa estiva”

rimedio economico contro il caldo….

afa-estiva

UFO avvistato sopra una piscina in FLORIDA – VIDEO

ufo-florida-naples-piscina
Misteriose luci che qualcuno asserisce trattarsi di UFO o di un’ apparizione spettrale, sorvolano la piscina privata di una casa aNaples in Florida il 7 Agosto 2013. Lo strano fenomeno è stato catturato dalle telecamere di sorveglianza e mandato in onda in uno spezzone dal TG nazionale.
I residenti dicono di non aver visto mai nulla di simile e gli esperti stanno cercando di dare ancora una spiegazione razionale all’episodio. Ecco il video mandato in onda.

“Ufo Alien Or Ghostly Apparition Naples Florida 8/7/13 – VIDEO”

martedì 13 agosto 2013

Finale Regionale Campania di Ragazza Moda e Spettacolo – EVENTO

manifesto

VENITE, VI ASPETTIAMO IN TANTI!


ATTENZIONE a Pacu, il pesce che attacca e morde i genitali maschili

pacu
L’allarme è rivolto principalmente per chi è solito fare il bagno completamente nudo nelle gelide acque della Svezia, rivela il giornale online inglese  ”The Telegraph”.
Si chiama Pacu, il pesce sudamericano originario del Rio delle Amazzoni e dell’Orinoco, che attacca e morde i genitali maschili e che per una ragione non ancora chiara (probabilmente per traffici illegali di animali esotici), è stato scoperto nella laguna che costeggia il sud del Paese, fra Danimarca e Svezia.

“Scandinavian swimmers warned of testicle-biting fish Pacu with human teth”

TUTORIAL HAIRSTYLE: Veronica Lake inspired

veronika-lake-inspired
  • 48
    Un tutorial hairstyle e di make up ispirato alla famosa diva anni 40 Veronica Lake, in lingua inglese ma che chiarisce tutti i passaggi. Per sofisticate ballerine di burlesque o semplicemente se si ha voglia di un look un pò  retrò.

    “EASY VERONICA LAKE MAKE-UP AND HAIRSTYLE TUTORIAL”

Tutorial Make up: trucco naturale per giovanissime

tutorial-make-up-giovanissime
Il Tutorial make up di oggi ci mostrerà come realizzare un trucco naturale per giovanissime ragazze, semplice e leggero che non le rende per niente volgari, atto a risaltarne la bellezza del viso in quella specifica fascia di età.

Tutorial taglio e cucito: Come modificare una vecchia camicia in un abito sexy

tutorial-abitino-corto
Un modo originale ed economico per riciclare una vecchia camicia e trasformarla in un spiritoso abitino sexy estivo per teeneger. La nostra amica  Diana Toto nel suo tutorial ci mostrerà tutti i passaggi, passo dopo passo.

Tutorial taglio e cucito: come imparare a cucire SHORTS donna

shorts-donna
Ecco un tutorial della nostra brava Lucrezia della Rocca, del corso Sitam. Oggi ci mostrerà come imparare a cucire degli utilissimi shorts donna!

martedì 6 agosto 2013

Ecco il primo hamburger sintetico, ricavato dalle cellule estaminali – VIDEO


Dr Mark Post with his lab-grown hamburger
Chi l’ha assaggiato, asserisce che il primo hamburger sintetico, ricavato dalle cellule estaminali di mucca, è praticamente insipido, senza sapore. E’ stato presentato a Londra, e secondo gli animalisti potrebbe essere l’inizio di una nuova cultura del cibo, necessaria per eliminare gli allevamenti intensivi e la macellazione del bestiame.
hamburger-sintetico-1

“First lab-grown hamburger gets full marks for ‘mouth feel’”

Continua a leggere

Funniest animals: Fred, il cane bulldog che duetta con Pavarotti

Fred il cane bulldog impazza su Internet grazie alla sua grande ‘performance’  al fianco del grande tenore Luciano Pavarotti in un simpaticissimo duetto!

“The fourth tenor! Fred the bulldog sings along with Pavarotti”

Funny video: il cane che ama fare lo yoga

Anche i cani hanno bisogno di rilassarsi a suon di yoga? Sembrerebbe proprio così, a vedere questo video caricato su Youtube da ‘TheFunnyStoriesTube’, che mostra una sessione di yoga tra un chihuahua e il suo padrone.

“Yoga Time with a Cute Chihuahua”