mercoledì 25 settembre 2013

Nikla Blogger & VIP

1016408_584030888323376_301505612_n
Nella fantastica piazza di Soverato (CZ) si è svolta l’attesa FINALISSIMA DI “RAGAZZA MODA E SPETTACOLO”  (in 5 serate, dal 3 fino all 8 Settembre 2013), il concorso offerto dal Patron TONINO GALLI per aspiranti modelle e che va avanti da oltre 20 anni.
Qui, sono stata invitata come ospite per due serate (il 6 e l’8, alla serata finale), dovo ho proposto 2 meravigliose canzoni del repertorio Jazzy-Burlesque: “Welcome to Burlesque” di Cher e “Diamonds are a girls best friend” di Merilyn Monroe.  Continua a leggere

sabato 21 settembre 2013

Madre si prende cura del figlio morto da 18 anni fa

Tsiuri Kvaratskhelia
Joni Bakaradze è un giovane del villaggio di Bashi, Georgia, in Europa, morto 18 anni fa, all’età di soli 22 anni. La sua famiglia però invece di seppellirlo in un cimitero, decise di scavare una fossa alta più di un metro nella cantina di casa propria, rifinita al suo interno, affinchè accogliesse il feretro del ragazzo.  
Sua madre Tsiuri Kvaratskhelia, da allora se ne prende cura: quotidianamente apre la bara e usa fare degli impacchi sulla salma del giovane mediante un liquido di conservazione che lo preserva dalla decomposizione.

“Mother mummifies her dead son’s body in alcohol for 18 years ‘so HIS son can see what sort of a man he was”

Filler Rimpolpante Antietà: FILLERINA by LABO – Il miracolo della dermo-cosmesi

fillerina-4
Chi segue il mio blog, sa perfettamente che vado sempre alla ricerca di cosmetici innovativi che prolunghino la giovinezza del viso, poichè avendo ormai varcato la soglia dei 30 anni, io come tutte le altre del resto, abbiamo la necessità di preservare il viso affichè i segni del tempo (purtroppo inevitabili!) non carichino troppo i lineamenti. E tra l’altro, personalmente preferisco usare creme e filler, anzichè ricorrere a severi trattamenti estetici che oltre allo svantaggio di costare tanto, richiedono tempo ed hanno un’emivita relativamente breve.
Bene, nel provare diversi prodotti (di farmacia e non quelli commerciali da bancone che non servono a niente!) mi è stato consigliato di provare un nuovissimo prodotto di moderna generazione creato dalla LABO, chiamato FILLERINA, di cui non avevo mai sentito parlare prima.

Ecco I Primi trucchi realizzati con CELLULE STAMINALI Vegetali attive!

espositore-labo
Da poco tempo sono usciti in commercio, i primi trucchi make-up al cui interno sono state inserite cellule staminali vegetaliattive. Le cellule staminali attive hanno in particolare la funzione di riparare e far crescere la pianta, svolgendo un’attività proliferativa al suo interno.
Ma l’azienda Labo, da sempre leader nel campo della dermo-cosmesi ha pensato di inserire queste particolari cellule all’interno dei trucchi make-up, ottenendo un prodotto dalla duplice utilità: un make-up che funge da riparatore, rigenerando i tessuti cutanei. Continua a leggere

Evento moda: “Miss Europe Continental”: si aprono le selezioni

misscontinentaleurope29settembre2013

Il prossimo 29 c.m. al “Castello di Francia”, in via Campana (Pozzuoli), si terranno le selezioni-casting di alcune delle candidate già iscritte al Concorso di “Miss Europe Continental”, il concorso di moda per aspiranti modelle con diverse tappe in Italia e nei paesi Europei. Nell’occasione verranno presentate le nuove collezioni di Alta Moda Sposa e Pellicceria Moda 2014 e non mancheranno momenti musicali offerti dalla cantante pugliese Nikla.   Continua a leggere

12 modi diversi di mettere l’Eyeliner

eyeliner2
L’Eyeliner è diventato oggi l’oggetto cult di ogni donna, quel cosmetico indispensabile di cui nessuna donna non può proprio farne a meno, capace di trasformare gli occhi in veri strumenti di seduzione. Grazie all’eyeliner possiamo cambiare, allungare, stringere o allargare la forma del nostro occhio, a seconda dei gusti e delle esigenze, con un pò di pazienza ed esercizio, soprattutto per chi non è abituata ad usarlo.
Vi pubblico dunque questa tabella della KIKO che ho trovato per caso fra una navigazione e l’altra, in cui mette in risalto 12 modi diversi di come applicare l’Eyeliner. Davvero interessante. Provate anche voi a dare al vostro sguardo un look sempre diverso!

Corso Sitam: come creare CAMICIA UOMO

CORSO-SITAM-camicia-uomo2
Il Corso Sitam crea anche moda maschile, in questo video viene mostrato come creare una camicia uomo. A cura di Letizia Della Rocca

venerdì 13 settembre 2013

Test psicologico: Sei una Fashion Victim?

fashion-victim5
La parola Fashion Victim che in inglese letteralmente significa “Vittima della moda”, è un neologismo, coniato dallo stilista Oscar de la Renta con il quale vengono identificati i soggetti che seguono in modo passivo e acritico qualunque dettame della moda. Dunque in parole povere il Fashion Victim è colui o colei che per forza di cose si lascia trasportare indirettamente dal vento della moda, con abiti, usi e costumi all’ultimo grido in voga al momento.
Si diviene vittime, da un lato dei pregiudizi sociali, e dall’altro degli interessi dell’industria della moda. Secondo Gianni Versace una donna diventa una fashion victim, quando altera esageratamente il proprio look ad ogni cambio di stagione.
E tu, sei una “Fashion Victim”? Scoprilo con il test.

TUTORIAL: Smalto semipermanente fai da te, con smalti normali

smalto_semipermanente-fai-da-te
Symiumiu scrive:
“Ragazze, mi avete chiesto in tante il tutorial per spiegare meglio il metodo tutto “homemade” per utilizzare una base gel con gli smalti normali (tipo kiko) per fare in modo che durino sulle unghie 10/15 giorni e non solo 2/3 giorni.
Mi scuso se le immagini non sono nitide, purtroppo la mia videocamera va a carbone ed era sera, anzi se voleste fare una colletta e regalarmi una reflex ve ne sarei riconoscente ;P “

Tutorial make up: come coprire acne e brufoli

tutorial-make-up-acne-brufoli
Ciao amiche! So che il problema acne e brufoli è un problema comunissimo a molte adolescenti. Per questo ho pensato di pubblicare questo tutorial make up su come coprire acne e brufoli grazie al trucco, rivolto alle meno esperte. Baci ;)

“Acne Foundation Routine Flawless Skin (Full Coverage Tutorial) Cystic & Scaring Diamondsandheels14″

Psicologia e amore: L’amore? Bello a tutte le età!

amore-a-tutte-le-eta
La carica è la stessa, le emozioni pure. L’amore accomuna tutte le generazioni. Eppure innamorarsi a 50 o 60 anni fa sentire ridicoli. Non deve essere così: amare è sempre bello a tutte le età!

TUTORIAL cucina – Crostone alle verdure

tutorial-ricette-cucina-crostone-alle-verdure
Un antipasto semplice, veloce ed economico!

Preparato FAI DA TE: Crema solare

Preparato-FAI-DA-TE-Crema solare
E’ vero che ormai parte di gente è rientrata dalle vacanze. Ma è vero anche che c’è chi preferisce aspettare proprio il mese di Settembre per godersi le sue ultime ferie estive, con l’aria decisamente più fresca e le spiagge meno caotiche, sfruttando in piena serenità gli ultimi sprazi di sole per la tintarella.
Ecco dunque, la ricetta casalinga per preparare un unguento solare che facilita l’abbronzatura in poco tempo e dona alla pelle un bel colore bronzeo.

lunedì 2 settembre 2013

Finalissima Nazionale di “Ragazza Moda e Spettacolo” – SIETE TUTTI INVITATI!

542198_1408263466064236_2076603850_n
E siamo arrivati finalmente all’epilogo di questo strepitoso concorso Nazionale di “Ragazza Moda e Spettacolo” voluta dal Patron Tonino Galli. Dopo le varie tappe che hanno contribuito a “scremare” le più belle ragazze in ogni singola tappa regionale, ora si vedranno contendere il titolo di questo 25° concorso annuale che promette alle aspiranti vincitrici di entrare nel mondo dello spettacolo e della moda mediante contratti lavorativi seri e concreti.

Concorso Ragazza Moda & Spettacolo – tappa Napoli

nikla-giudetti
Domenica 25/08/2013 si è tenuta la finale Regionale Campania del concorso Nazionale di Ragazza Moda e Spettacolo, presieduta dagli organizzatori Alberto Cerqua e Alfredo Mariani, il tutto ripreso dalle telecamere di Dive&Divi TV. In quest’occasione mi sono esibita durante la serata presentando il mio nuovo brano inedito prossimo all’uscita, dal titolo “Libera”. Il video più in basso trasmesso da Dive&Divi TV riassume in breve le parti più salienti della serata, all’interno del complesso turistico “Las Palmas” di Napoli che ha ospitato l’evento.

“LIBERA” – Original Song LIVE by Nikla (Funky Acid Jazz)

BRANO DEPOSITATO e PROTETTO DA COPYRIGHT (C)
Arrangiamento e testo: by STEVE EDDIE

Continua a leggere

Come ricavare una brassiere sportiva ……da una mutanda uomo!

Incredibile, ne studiano una più del diavolo! Speriamo di non averne mai bisogno! :D

“Tutorial: Make a Sports Bra out of Men’s Underwear !”