martedì 29 ottobre 2013

Lady Gaga Shock: sfila a mò di Messia con una tunica trasparente

Lady Gaga leaves the Ritz Carlton Hotel in Berlin
La grande pop star del momento Lady Gaga, già nota a tutti come un personaggio particolare, pronta a far parlare di se per le sue trovate fuori dal comune, questa volta a detta di tutti, ha proprio esagerato!

“Lady Gaga’s makes a bizarre entrance like Messiah!”

STOP a BORSE e OCCHIAIA! Ecco alcuni rimedi naturali

Rimedi naturali e semplici per occhiaie e borse. La nostra amica TheVhelena di youtube ci offre alcuni consigli per porre rimedio a questo odioso problema estetico.

Tutorial Make up Fashion

make-up-tutorial-labo
Pratico, veloce e molto facile da realizzare, ecco un tutorial offerto dalla Labo Fashion Treatment (le trousse la  trovi  in farmacia) che dimostra passo dopo passo come realizzare diversi make-up, a seconda dell’occasione, per il giorno, la notte, oppure con tonalità accese e luminose per un look sempre perfetto.

Meravigliose Foto retrò BELLE EPOQUE

belle-epoque-0
Queste immagini raccolgono alcuni momenti della vita privata di alcuni uomini e donne appartenenti al periodo della Bella Epoque. In particolare, mi ha colpito la semplicità dei loro visi, la naturalezze e la spontaneità delle pose, i luoghi, i dettagli degli abiti e degli accessori, l’eleganza e la grazia femminile legata a questo periodo storico. Ecco le foto più particolari, per rivivere attraverso loro un frammento di questo affascinante periodo storico.

“Wonderful Retrò Belle Epoque pictures”

martedì 15 ottobre 2013

Tutorial accessori moda: 3 originali Orecchini FAI DA TE

Davvero molto creativi questi 3 accessori moda FAI DA TE: il primo,  tutto anellato, dà l’impressione di avere più buchi sul padiglione auricolare; il secondo è impreziosito da una perla bianca e scorre a metà orecchio, mentre il terzo riproduce una scritta “love” e scorre su tutto l’orecchio. 3 design diversi, originali, da realizzare in poco tempo.

“3 DELICATE EAR CUFFS – DIY ♡”

Tutorial: costume Halloween “Roar” by Kate Perry 2013

Ecco un costume Halloween che prende ispirazione dall’ultimo video musicale di Kate Perry “Roar”. Gli strumenti per realizzare l’abito sono tutti descritti e mostrati nel video che, anche se in lingua inglese, è tutto abbastanza comprensibile. Buon lavoro!

Katy Perry – Roar (Official) DIY Halloween costume 2013

Tutorial make up: Fantasy Makeup Halloween

Un makeup davvero insolito per le notti di Halloween specifico per truccare una creatura fantasy del bosco, proprio come questa. Buona visione!

Tutorial cucina: Zucche misteriose di Halloween

Ecco una videoricetta di Halloween di GialloZafferano: le zucche misteriose, piccoli binè salati con morbido ripieno e che sembrano piccole zucche. Davvero uno spasso! Guardatela!

Tutorial GYM: Allenamento completo per dimagrire

Il nostro Tutorial di Gym di oggi, ci propone unAllenamento completo perdimagrire etonificare i muscolida fare in casa, sia per donne che per uomini, della durata complessiva di 1 ora (se non siete abituati, iniziate con 10 minuti al giorno e man mano andate ad aumentare).
La personal trainer Alexandra, ci mostrerà a Step gli esercizi da svolgere a seconda della zona muscolare che vogliamo andare a dimagrire, da svolgere in casa, se non abbiamo mai tempo di andare in palestra.
Miraccomando svolgete questi esercizi SOLO SE SIETE DI COSTITUZIONE SANA E FORTE e che non soffriate di particolari patologie per le quali avreste bisogno del consenso medico.
Per il resto, buona Gym a tutti!

Nozioni di primo soccorso: Fratture, cosa fare prima di andare al Pronto Soccorso

Come immobilizzare un arto rotto, prima di andare al pronto soccorso, e quali manovre errate bisogna evitare. Infortuni che nella vita potrebbero accadere e  che non ci devono mai trovare impreparati. Ospite: Vincenzo Vaccaro, infermiere di pronto soccorso al Policlinico Gemelli di Roma

Tutorial Burlesque (2 di 2)


STAGE BURLESQUE 14 E 15/07/2012 TENUTO DA LA DYVINA E DEE AMANTE PRESSO ISADORA CENTRO DANZA VIA SAN VITALE 40 – BOLOGNA.
Continua a leggere

giovedì 10 ottobre 2013

Scoperto Elisir di giovinezza: ha 70 anni ma ne dimostra 40

annette-larkins
Annette Larkins, è una bella donna di colore della Florida di 71 anni e che ne dimostra 40: il suo segreto? Forse ha scoperto il vero elisir di giovinezza.

“Ageless woman”

Singhiozza e piange sulla tomba del suo padrone

Incredibile ma vero! Non ho mai visto nulla del genere: un cane che singhiozza e piange per la mortedel suo padrone, disteso sulla tombacome a stargli accanto, non prende pace. Davvero commovente, questo cane è l’esempio perfetto di come un essere vivente possa amare alla follia il suo prossimo…. e stiamo parlando di cani!

“Heartbroken Dog Cries on Owner’s Grave Incredibly Touching”

Halloween Nail Art Tutorial


Ecco una geniale idea di bellezza per le vostre unghie, per il prossimo Halloween: un favoloso Nail Art tutorial che dimostra passo dopo passo come ottenere questa bella mano con piccoli, simpatici ragnetti e glitter a volontà.

Sincretismo religioso in Brasile: “Festas Juninas”

festa_junina8
In Brasile, giugno è il mese del così detto “Festas Juninas” (Giugno Festival) una festività religiosa molto attesa dai cattolici brasiliani che affonda le sue radici nel paganesimo e nella tradizione popolare antica. In particolare in questa festa, si onorano tre santi martiri: Sant’Antonio (13 Giugno), San Giovanni Battista (il 24 Giugno) e San Pietro (29 Giugno).  Continua a leggere

Si crede di essere il “Rambo dei Balcani”

Nedžad Kličićs
Si chiama Nedžad Kličićs, l’uomo nativo della Bosnia, grande fan di Silvester Stallone, che ha pubblicato su Youtube un video intitolato ”The Bosnian Rambo, Born for action” , un cortometraggio pieno di effetti sonori in cui mostra se stesso impegnato in scene tattiche, munito di un arsenale di armi, dall’arco a frecce, pistole, fucili, bombe a mano e bazuka. Soggetto strano, che non è passato di certo indifferente alla polizia che lo ha arrestato nel giro di poco tempo, per detenzione di armi da fuoco.

“The Bosnian Rambo, Born for action” last video of Nedžad Kličićs, the man who believes himself Rambo”

mercoledì 2 ottobre 2013

Anziano di 74 anni sposerà la sua amata capra nella chiesa satanica

Aparecido-Castaldo-carmella
Aparecido Castaldo è un brasiliano 74enne, vedovo con 7 figli che è innamorato fortemente della sua capretta Carmella. Ma poichè nessun ordine religioso era disposto a celebrargli le nozze in chiesa, si è dovuto rivolgere ad un sacerdote satanista,  Toninho do Diabo della chiesa di satana di San Paolo.

“Aparecido Castaldo:Man in Brazil Want to marry pet goat”

La misteriosa villa infestata di Chaonei a Pechino

CASA-CINESE-INFESTATA1

La misteriosa Villa a tre piani, costruita in stile barocco francese e situata a Chaonei n° 81 a Pechino, nasconde un’antica leggenda: fra le su mure si dice che vi siano strane attività paranormali.

“Haunted House in Beijing: Chaonei n°81″

"Miss Europe Continental" Esibizione Live - Premio alla Carriera


Esibizione Live di Nikla presentata in occasione della manifestazione di “Miss Europe Continental” presso Castello di Francia a Pozzuoli (29/09/2013)
“Why Don’t you Do Right” – tratto dal film d’animazione “Chi ha incastrato Roger Rabbit”

Premio di “Riconoscimento alla Carriera”

premio-nikla-giudetti
Premio di “Riconoscimento alla Carriera” assegnato alla cantante NIKLA, consegnato dal Patron di “Miss Europe Continental”, Mr. Alberto Cerqua e realizzato dal maestro orafo Armando Blasi in occasione della Kermesse di apertura di Miss Continental Europe in Campania al Castello di Francia, condotta da Anna Paparone e Alfredo Mariani (29/09/2013)

Lezione di Galateo: le buone maniere a tavola

Riprendiamo uno degli argomenti che fanno sempre discutere: le buone maniere a tavola e questa volta siamo nel salotto della contessa Pinina Garavaglia. Gli accorgimenti e gli errori da non commettere mai durante un ricevimento di un certo tipo, di un certo livello sociale, ma che anche nella vita comune per cultura personale è sempre buono sapere.

Tutorial make up: per la sera

Questo tutorial make up offerto dal bravissimo consulente d’immagine  Francisco Iglesias, ci mostra come ottenere un trucco adatto per la sera.

Tutorial capelli: acconciatura da sera


Tutorial acconciatura da sera, proposto dal famoso hair stylist spagnolo, Francisco Iglesias. Buona visione!

Respirazione nel Canto – Lezioni di Canto Rock #3


Eccoci al nostro 3 appuntamento con lelezioni di canto moderno, di rock per la precisione, con il nostro vocal coach Dave Barts che oggi ci propone alcuni esempi di respirazione ed esercizi pratici da svolgere in casa. Buona visione