venerdì 28 febbraio 2014

Kate Perry Look

Lady Gaga Fashion

Lady Gaga Fashion

Maxi dress
herpanache.com

Newgate clock
$75 - design55online.co.uk

Ferm LIVING home decor
$61 - madeindesign.co.uk

Crossroads Wall Art
crateandbarrel.com

Christina Aguilera

mercoledì 26 febbraio 2014

Guarisce da 70 tumori in 12 settimane grazie ad uno nuovo farmaco sperimentale

Ian-Brooks2

NUOVA CURA DEL CANCRO RIACCENDE LE SPERANZE

I medici del Christie Hospital di Manchester gli avevano dato solo poche settimane di vita a Ian Brooks, un uomo di 47 anni, meccanico di Bolton, affetto da 70 tumori sparsi su tutto il corpo. 

martedì 25 febbraio 2014

Arisa sotto accusa per PLAGIO: ecco i video musicali a confronto

micol-barsanti-arisa-plagio-default
Arisa che ha vinto da pochi giorni il premio a SanRemo con la canzone "Controvento", non l'ha data da bere nessuno! Nelle ultime ore  infatti,  è stata travolta da un ciclone di critiche a causa della somiglianza del suo brano con quello di una sconosciuta cantautrice della rete, Micol Barsanti in "Entra nel Cuore" (c)2007 - Soleluna Universal.

Marchio Krizia ceduto ai cinesi

krizia
Krizia, storico marchio moda abbigliamento made in Italy, passa di mano in mano per finire anch'essa sotto il controllo di una nota azienda asiatica, la Shenzhen Marisfrolg Fashion Co Ltd, impresa leader sul mercato asiatico del pret-à-porter di fascia alta, sotto la guida dell'imprenditrice Zhu ChongYun.

Incubo Poliomelite: virus sconosciuto paralizza 5 bambini

vaccinazioni
NEW YORK, 25 FEBBRAIO 2014 - ULTIME NOTIZIE - Medicina Salute
Allarme salute in California, per venti casi sospetti di una "Malattia sconosciuta molto simile alla Poliomelite per decorso e danni". Attualmente sono 5 le vittime innocenti che hanno subito il danno peggiore, perdendo progressivamente la funzionalità di gambe e braccia.

"Grezzate" in matrimoni russi

matrimoni-russi1
Persone curiose, scatti fotografici infelici , fotomontaggi non-sense e grezzate varie (alcune davvero di cattivo gusto), estrapolate da veri  book fotografici di matrimoni russi. Genuini, ma davvero esilaranti!

CINA: metropoli antichissima sommersa, riscoperta per i turisti

città-del-Leone3
L'antichissima città di Shi Cheng situata nella valle del Monte Wu Shi (nota con il nome di Città del Leone, eretta durante la dinastia Han, ovvero tra il 25 e il 200 d.C.), è un sito archeologico di grande valore, già discretamente noto ai turisti di tutta la Cina.

lunedì 24 febbraio 2014

Vaticano ammette esistenza degli UFO

vaticano-ufo
Le parole del Monsignor Corrado Balducci, teologo del Vaticano, ha scioccato letteralmente il mondo (Guarda il video) dopo che ha affermato con certezza, l'esistenza di creature UFO nell'universo.
 

Cartamodelli taglio e cucito gratis: PANTALONI DONNA

Style: "Mata Roof"
Questa bella indossatrice irradia sicurezza e tranquillità, oltre a indossare dei praticissimi pantaloni! Ampi sulle cosce, stretti lungo l’orlo e con pieghe baciate al posto delle pinces in vita. Scarica gratuitamente i cartamodelli, segui le istruzioni e realizza anche tu questi praticissimi pantaloni donna!

sabato 22 febbraio 2014

Ritirato dal mercato, lotto di budino Cameo perchè contaminato da acqua ossigenata

budino-muu-muu-cameo-ritirato-ammoniaca
Ilfattoalimentare.it, riporta la notizia che la famosa società Cameo sta provvedendo a ritirare dai supermercati un lotto del prodotto Muu Muu Mini alla Vaniglia con Macchie di Cioccolato, perchè sono state rinvenute tracce di acqua ossigenata.

Tutorial esercizi contro cellulite: da svolgere in casa o in palestra

Ecco il tutorial esercizi contro cellulite da svolgere comodamente in casa o in palestra, nel caso non abbiate molto tempo a disposizione. La personal trainer di Saluteinmovimento di Youtube ci mostrerà tutti i movimenti efficaci per restare sempre in forma.


Cellulite rimedi: i consigli di Carlita

ADDIO CELLULITE!!! Programma SUPER potenziato per l'estate!!!

La nostra guru di youtube carlita, ci propone alcuni rimedi naturali e consigli per combattere l'odioso inestetismo della cellulite: da mettere in pratica da subito per avere un corpo perfetto quest'estate! ;)

venerdì 21 febbraio 2014

Shell

Gangster

Flowers