sabato 22 marzo 2014

La banca gli pignora casa e lui consegna le macerie con un tir

mutuo-casa-demolita
A Lovech, una località bulgara, un uomo non riuscendo più a pagare il mutuo della casa, ha preferito spendere i suoi ultimi risparmi per farla demolire, piuttosto che essere soggetto al pignoramento immobiliare e consegnare le chiavi alla Banca. 

Carne umana servita in un ristorante nigeriano

carne-umana-nigeria
CRONACA: Orrore e sgomento nella città di Anambra in Nigeria: in un ristorante tipico della capitale, servivano carne e organi umani all'insaputa dei clienti. 11, i responsabili di questo scempio che sono stati subito arrestati dalla polizia nigeriana.

Crisi Economica a Taranto: c'è chi rovista tra i sacchi rifiuti per mangiare

crisi-economica-cibo-immondizia
Taranto è una delle tante città del sud a risentire maggiormente della grave crisi economica che sta attanagliando il nostro paese, da quando è entrato l'euro. Non è insolito infatti assistere ai così detti "cacciatori di rifiuti" (una nuova classe sociale?) che saccheggiano i sacchi rifiuti nella speranza di trovare scarti di alimenti o roba vecchia da riciclare.

mercoledì 19 marzo 2014

Fa brucare l'erba del prato ai fedeli per farli avvicinare a Dio

erba
Lesego Daniele Rabboni, Leader di una chiesa cristiana di Garankuva a nord di Pretoria - SudAfrica,  ha dato il consiglio ai fedeli della sua porrocchia che la strada piu' rapida per viver sani, lontani dalla malattia e spiritualmente piu' vicini a Dio è quella di brucare l'erba del prato che circonda la piccola chiesetta: proprio come se fossero semplice pecorelle!

Tutorial accessori per capelli: come realizzare fermagli glitter in resina

Un tutorial semplice che mostra come realizzare accessori per capelli in resina con glitter. 

Vignetta umoristica del giorno pescata dal web

vignetta-umoristica2

Acconciature capelli: chignon "a cipolla" con calzino (alla Carrie Bradshaw)

Questa acconciatura capelli chignon "a cipolla" alla Carrie Bradshaw, è molto pratica e veloce, di gran voga usato dalle studentesse per andare a scuola. Robyberta Smilemaker di youtube ci mostrerà come è facile realizzarlo usando praticamente un calzino! Ecco come. 

sabato 15 marzo 2014

Si infila batterie pile nel retto alla "Festa della donna": la corsa in ospedale

pile-ano-festa-della-donna
Non è la prima volta che accadono cose del genere. Ne abbiamo sentite di tutti i colori: da bicchieri ad ombrelli, pomelli, lucidalabbra, bottiglie e perfino anguille vive! Ma lo scorso 8 marzo festa delle donne2014, in un locale di Padova, una studentessa universitaria 22enne (N.S. le sue iniziali), l'ha fatta proprio grossa: ha pensato di infilarsi nel retto, batterie pile a stilo con l'intento di spingerle fuori, poco dopo. Ma così non è stato.

Magia nera in Venezuela: Il culto a Maria Lionza

maria-lionza-12
Tra le montagne del Quibayo in Venezuela, esiste un culto cruento e violento, rivolto alla figura leggendaria di Maria Lionza, una miscela sincretica di cattolicesimo, magia nera africana e santeria. 

Tutorial cellulite rimedi: FANGHI al Cacao e Caffè Impacchi fatti in casa

Cellulite rimedi? Ecco a voi i FANGHI al Cacao e Caffè Impacchi fatti in casa, assolutamente cosmetici naturali, proposti da carlitadolce di youtube.

Cucina cinese ricette: Zuppa di spaghetti con manzo e verdure

Per chi è interessato a cucina etnica ricette, ecco la famosa Zuppa di spaghetti con manzo e verdure (noodles - cucina cinese) proposto dalla nostra sempre amica CineseConXingShuiMeng, canale youtube. Buona visione!

Tutorial scarpe: come realizzare sandali cuoio

Incredibile, ma nessuno può negare che youtube non sia un pozzo infinito di informazioni e tutorial, come hobby o semplice divertimento. Il tutorial di oggi, diviso in due parti, mostra passo dopo passo come realizzare un paio di sandali cuoio da donna.

Spartiti Musicali gratis pianoforte: Martucci, Giuseppe

giuseppe-martucci-musicista
SPARTITI MUSICALI GRATIS (Pubblico Dominio) 78 opere di Martucci Giuseppe + Guida all’Ascolto
...continua...

giovedì 13 marzo 2014

Manichini con peli, nuova tendenza moda in America

biancheria-intima-peli-pubici6
A New York, il giorno 14 Febbraio S.Valentino 2014, nella vetrina di un piccolo negozio di Lower East Side a New York, sono comparsi manichini dai foltissimi peli pubici, in biancheria intima femminile... il tutto, per la gioia e l’orrore dei passanti!

Percorre 29 km a piedi per accompagnare il figlio disabile a scuola

papà-Yu-Xukang2
Questa è la commovente storia di un papà separato con difficoltà economiche che per amore di suo figlio, affetto da disabilità fisica, percorre tutti i giorni 29 km a piedi con il ragazzo sulle spalle, per garantirgli gli studi.

Il Fumo danneggia anche la colonna vertebrale

schiena-+fumo
NOTIZIE - BENESSERE E SALUTE: Non solo malattie legate a cuore e polmoni. Le sostanze cancerogene contenute nelle sigarette, provocherebbero anche seri problemi alle cellule del DNA, sopratutto nei giovani, causando danni ai dischi intervertebrali della schiena.

domenica 9 marzo 2014

Vive da 14 anni con la sua famiglia di manichini

Suzanne-Heintz1
Certo che non ci sono limiti al cervello umano! E Suzanne Heintz, sicuramente rappresenta un'eccezione a quella che è che si chiama razionalità e il conformarsi alle regole civili: vive da 14 anni con la sua famiglia, composta esclusivamente da manichini! Art director presso il Starz Entertainment Group a Englewood, in Colorado, Suzanne torna dal lavoro, sapendo di essere attesa dai suoi cari e unici parenti più affezionati: il marito sintetico Chauncey e la figlia Mary Margaret.

Adotta una ragazza Ucraina: l'Europa ti rimborsa 1500 € mensili!

adotta-ucraina
Il giornale Corrieredelmattino.altervista.org, ha pubblicato un bollettino in cui si diffonde la notizia che è stato approvato un secondo emendamento della Commissione Europea relativa alla Difesa dell’Incolumità dei Rifugiati Politici appartenenti a stati che richiedono la candidatura all’introduzione comunitaria ( PAVILENKO )

Mistero sulla strana pioggia caduta a Palermo

mistero-pioggia
E' mistero, sul verificarsi di uno stranissimo e raro fenomeno mai accaduto prima nella città di Palermo: piove solo nella circonferenza limitata di appena un metro!! Proprio come la NUVOLETTA DI FANTOZZI! Il video è stato pubblicato il 3 Marzo 2014, ottenendo circa 619.900 view in soli 6 giorni. Strano, ma è tutto verissimo. Ecco le immagini della misteriosa pioggia.

Tutorial lezioni di danza HipHop

Impara a ballare hip hop seguendo i tutoriallezioni di danza on-line della scuola di ballo 2 DANCE LAB! Tutorial lezioni di danza HipHop:tecnica "Onda del Braccio" - Maestro Giuseppe Meli - Allievi scuola di ballo Centro Margana - Via dei Malatesta (Bravetta) ROMA

Torte per compleanno: la "Barbapapà"

Per i nostri bimbi, come non scegliere fra le torte per compleanno, questo coreografico dolce con i personaggi dei "Barbapapà"! Sia per femminucce che maschietti, Uccia3000 dal suo canale youtube, ci spiegherà come ottenerla.

Abiti estivi, cartamodelli taglio e cucito


Passo, dopo passo, ecco come realizzare cartamodelli taglio e cucito abiti estivi donna. In questo video la brava Alana Santos di youtube ci mostrerà in particolare come è facile, per chi è già pratica con ago e filo, ottenere questo abito lungo e aderente dalla fantasia goemetrica, bianco e nero,  optando ovviamente per la stoffa più di nostro gusto. Buon lavoro!

Corso di Buona Educazione: il Battesimo

battesimo
Eccoci arrivati al nostro appuntamento con la rubrica "Corso di Buona Educazione" (che non è mai troppa!). L'argomento di oggi è: come comportarsi durante la cerimonia del battesimo e gli errori da non commettere, secondo le regole tradizionali del Bon Ton, che come abbiamo già più volte specificato non va inteso come un invito a stravolgere le proprie abitudini quotidiane, ma da ritenersi semplici consigli pratici da adottare in "particolari" circostanze di vita sociale (semmai si dovessero presentare) e per nostra conoscenza culturale.

STOP Borse e Rughe contorno occhi: arriva il miracoloso Scotch di bellezza!

Strateris
Ecco a voi l'ultima diavoleria della cosmesi: lo Scotch di bellezza, il primo adesivo che promette di distendere all'improvviso rughe e ridurre le borse agli occhi! Si chiama “Strateris” ed è da considerarsi nella lista dei rimedi naturali se lo dobbiamo paragonare alle classiche punturine locali invasive che effettua il dermatologo.

Moda uomo: arriva il trapianto della Barba

barba-uomo0
Dopo il trapianto di capelli, ecco che arriva l'ultima moda dettata dai divi di Hollywood: il trapianto della barba! Corta e modellata, oppure folta e trasandata da nostalgico, la barba uomo sta divenendo un dettaglio irresistibile per chi vuol darsi quel tocco in più.

Personalizza maglietta con questo facilissimo tutorial!

In questo video di taglio cucito, la brava "personalizza maglietta" SweetCandyLine di youtube ci mostra come è possibile trasformare una vecchia maglietta elasticizzata in un particolare top con "squarcio" sulla schiena. Bastano davvero  pochi minuti per creare qualcosa di davvero originale per dare senso ad un indumento che riteniamo blando e che non ci piace più. Ecco come. Seguite attentamente tutti i passaggi. Buon lavoro! ;)

lunedì 3 marzo 2014

Trovato tesoro di oltre 10 milioni di dollari sotto un albero

Backyard Gold Bonanza
Se il gatto e la volpe della favola di Pinocchio avessero scoperto dell'esistenza dei 6 contenitori di metallo arrugginito piantati in un terreno ai piedi di un albero della California, contenenti un tesoro da circa 7,5 milioni di euro,  non avrebbero certamente esitato a far manbassa! Sembra la scena di una favola, ma è realmente accaduto a due persone (le quali non hanno voluto svelare l'idendità per evitare fastidiose ripercussioni) che a spasso con i loro cani in cerca di un angolino per i bisognini, sono stati destati da un luccichio strano, misto a terreno.

I benefici di chi studia musica da piccoli

musica-e-bimbi
NOTIZIE BENESSERE E SALUTE: Uno studio pubblicato sul giornale "Journal of Neuroscience", condotto dalla neurobiologa Nina Kraus della Northwestern University, stabilisce che chi ha seguito lezioni di musica in gioventù (per un periodo dai quattro ai quattordici anni), mostra una più rapida risposta cerebrale alla percezione del suono, rispetto a chi non ha mai familiarizzato con la musica.

La sanità del futuro sarà hi-tech

tecnologia-hi-tech
E' quanto emerge da un'indagine commissionata da Intel su Paesi con sistemi sanitari organizzati come Italia, Stati Uniti, Giappone e Francia, a confronto di altri paesi economicamente emergenti come Brasile, Cina, India e Indonesia.

Tutorial smalto unghie: dorato maculato

Tutorial smalto unghie per ottenere fantasia maculata leopardata dai toni dorato e azzurro. Molto attuale e facile da realizzare.

sabato 1 marzo 2014

Easy

Spring Escape with Sperry Top-Sider

Indian

Indian

Blue legging
bonprix.co.uk

Long earrings
amazon.com

Fornasetti candle
$180 - jades24.com

Cartier brooch
jewelry.1stdibs.com

Tom dixon
yliving.com

Floral decor
zgallerie.com