venerdì 30 maggio 2014

Dieta chetogenica: perdere peso velocemente mangiando. PRO e CONTRO

DIETA-CHETOGENICA1


PRO

La Dieta chetogenica è un tipo di dieta metabolica, basata principalmente sull'associazione di proteine ​​e lipidi, poverissima di carboidrati e assente di zuccheri. Consente in poco tempo:

Pastiglie dimagranti cinesi causano grave infezione intestinale ad una giovane donna

katy-sancez

Ecco come si è ridotta Katy Sanchez dopo aver utilizzato pastiglie dimagranti di fatturazione cinese, per perdere velocemente peso

Donna affetta da obesità grave, perde oltre 300 Kg

mayra5
Mayra Rosales fino a qualche anno fa, era considerata la donna più grassa del mondo, perchè pesava circa 500 Kg. Inferma su di un letto, impossibilitata a muoversi a causa dell'ammasso di carne che le impediva i movimenti, nel 2008 era passata agli onori della cronaca per essersi autoaccusata come l'assassina del suo piccolo nipotino Eliseo Jr. di soli due anni, morto in circostanze sospette.

giovedì 29 maggio 2014

L'uomo con i testicoli più grandi del mondo

Wesley-Warren-jpg
NOTIZIE DAL MONDO
Wesley Warren, 49 anni, ha trascorso più di quattro anni con questo pesante fardello prima di sottoporsi ad un'operazione chirurgica per riparare i danni causati da una condizione medica rara chiamata linfedema scrotale . 

Tutorial in casa: allenamento palestra per dimagrire pancia e fianchi

Tutorial da svolgere in casa per dimagrire pancia e fianchi. Eseguiti regolarmente tutti i giorni consente di avere una linea perfetta e invidiabile.

Primo Convegno nazionale dell’Ordine supremo militare del tempio di Gerusalemme

premio-nikla 
Sabato 17 Maggio 2014, presso l’Hotel Europa di Taranto, si è tenuto il Primo Convegno nazionale dell’Ordine supremo militare del tempio di Gerusalemme, dedicato alla figura dell’imperatore Federico II di Svevia. 

mercoledì 21 maggio 2014

"La Piccola Orchestra di Taranto" orgoglio di una città demotivata e triste

DSC_0293
Nella prestigiosa cornice di Palazzo Lanfranchi a Matera, si è svolto il Concorso Musicale della XIV edizione Premio Rosa Ponselle.
Il concorso della durata di 6 giorni (12 Maggio al 18) è soprattutto volto a ricordare la scomparsa del maestro Claudio Abbado, ideatore e fondatore del così detto sistema ABREU, programma di educazione socio-culturale attraverso la musica collettiva dedicato all'infanzia.
Nato in Venezuela con lo scopo di strappare i bambini e i giovani dalla strada, è stato attivato dall'Associazione Lams anche in Italia in diversi comuni, utilizzando come docenti giovani disoccupati e diplomati in Conservatorio. 

domenica 11 maggio 2014

Ricette dolci: Snack "Twix" fatto in casa

twix-fatto-in casa
Fra le ricette dolci disponibili sulla rete, una sicuramente da annoverare è quella del famosissimo snack"Twix" al caramello al quale tutti i golosi come me non posso resistere! La ricetta è stata fornita dal sito veraincucina.com, vincendo il  07/06/2011, il primo premio al  contest “Home made is better”! Secondo me, ne vale proprio la pena provarla!

Araras, il Villaggio brasiliano dove la pelle della gente si scioglie sotto il sole

xeroderma-pigmentoso1
Il villaggio di Araras, situato nello stato di San Paolo in Brasile, ha la più grande popolazione al mondo di persone la cui pelle si scioglie al sole.

La statua del bambin Gesù che lacrima sangue

statua-gesù
Una piccola statua di Gesù bambino appare come piangere sangue. E' accaduto in Messico a casa della signora Aboites Cristina Esmeralda Moreno, il 16 Febbraio 2014 e fino ad oggi ha pianto per ben altre 14 volte.

Il chitarrista più veloce del mondo

"Il chitarrista più veloce del mondo". Così si definisce il musicista iraniano Vahid Iranshahi, e per dimostrarlo ha pubblicato un video su YouTube sulle note del "Il volo del calabrone" tenendo un ritmo crescente: parte con disinvoltura da 220 bpm e arriva a incendiare il manico della sua chitarra classica con ben 350 bpm finali". Incredibile davvero.

Lezioni di CANTO LIRICO – Consigli per un Basso

T
utorial "Lezioni di canto lirico" sostenuto dal maestro Carlo Colmbara durante uno dei suoi Master Class in Brasile (2012). Il maestro riprenderà l'allievo (un basso) e darà informazioni utili per migliorare la tecnica.

Tutorial Lezioni di Canto: Ancoraggio della Voce nella musica Rock

Dave Barts, insegnante di canto moderno e cantante di musica Rock, ci darà consigli per l'ancoraggio della voce mediante esercizi semplici da fare a casa. Buona visione. 

domenica 4 maggio 2014

La Barbie pastoressa

barbie-pastoressa
Certo che ne inventano una più del diavolo pur di fare commercio in chiesa! E' il caso della ‘pastoressa’Julie Blake Fisher, della Chiesa Episcopale di Kent (Ohio) ...

Ladro deglutisce bottino per nascondere le prove del furto

Dariusz-Piotrowski
Un ladro, nel disperato tentativo di "cancellare le prove" del furto che l'avrebbero incastrato in fallo, è stato capace di ingoiare l'intero bottino pur di non essere arrestato dalla polizia.

Trovato Dildo dentro la pancia di un merluzzo

Bjoern-Frilund
Bjørn Frilund, pescatore norvegese, durante una giornata di lavoro, dopo aver pescato un merluzzo di 5 Kg, non ha creduto a ciò che i suoi occhi stavano vedendo: un sex Toy di colore arancione dentro lo stomaco del grosso pesce.

Cartamodelli taglio e cucito: Gilet - abbigliamento donna

gilet-pelliccia-abbigliamento-donna
Stile rocker tutto morbidezza! Il gilet oversize in pelliccia ecologica è lungo al ginocchio e si abbina perfettamente ad abiti, gonne e pantaloni.

Taglio cucito tutorial: Come fare i "punti a mano"

Dal primo e più completo corso di taglio cucitoonline ecco come fare i "punti a mano", proposto dalla nostra amica cristinaprevedello dal suo canale youtube.

Acconciatura per sposa: passo dopo passo

acconciatura3
Acconciatura per sposa proposta dall'Hair Stylist Francisco Iglesias: passo dopo passo, mostra tutti i passaggi per acconciare i capelli per il giorno del matrimonio o eventi importanti.

Trucco Invitata Matrimonio - Tutorial

Un bellissimo proponimento da parte del nostro bravo makeup artist MrDanielmakeup, che dal suo canale di youtube oggi ci mostra un possibiletrucco per invitata a matrimonio. Buona visione!

giovedì 1 maggio 2014