domenica 29 giugno 2014

Come fare patate al forno light croccanti con pochissimo olio

patatealforno 

PATATE RICETTE LIGHT PER CONTROLLO CALORIE DIETA

Oggi la nostra amica cuoca Alice, ci svelerà un segreto per fare delle patate al forno light croccanti utilizzando pochissimo olio, risparmiando così calorie inutili e ottenendo un contorno leggero e gustoso! ;)

giovedì 26 giugno 2014

I migliori spot pubblicitari dei nostri anni '80

SPOT-PUBBLICITARI-80
Oltre ai film e alle canzoni di maggior successo, ho pensato di inserire in questa pagina tutti i migliori spot pubblicitari dei nostri anni '80-'90 (liberamente accessibili su youtube) che hanno fatto la storia della tv. Buona visione.

Questi famosi anni '80!

cantanti-anni-80 
Vale la pena aprire un varco nel passato, raccogliendo in questa pagina tutti i migliori video musicali (liberamente accessibili su youtube) di maggior successo di artisti nazionali e internazionali più gettonati degli anni '80 : quanti ricordi e quante esperienze di vita ci ripiombano nella mente, ascoltando proprio quella canzone: la nascita di un amore, la fine di un'amicizia o l'affetto per una persona cara. Ecco a voi, i migliori videoclip musicali degli anni '80 '90 da ascoltare soli o in compagnia. Buona visione. ;)

Il mistero della bambola posseduta che terrorizza i residenti di Singapore

bambola1 
Singapore è un posto piuttosto tranquillo. Ma ultimamente è avvenuto un fatto inquietante che ha messo scompiglio tra gli abitanti del quartiere.

Immagini divertenti Suarez vs Chiellini

suarez1 
Il morso di Suarez verso Chiellini, durante la partita di calcio Uruguay-Italia ai Mondiali, ha fatto discutere molto, divenendo in poche ore, oggetto cult di social network e siti informatici di tutto il mondo. Ecco le immagini divertenti più famose, postati dagli utenti di twitter e Facebook, dai loro profili.

mercoledì 25 giugno 2014

Donna si introduce salamandra nell'intestino per curare i polpi

salamandra3 
Un caso davvero incredibile raccontato e provato con un video, negli studi televisivi di "Caso Cerrado" (paragonabile al nostro Forum), condotto dalla giudice Drs. Polo, a Miami negli Stati Uniti.

Come preparare detersivo lavatrice ecologico fai da te

Basta inquinare! Da oggi il detersivo lavatrice ecologico che non fa danni all'ambiente lo produciamo noi! Vantaggi: pulisce, igienizza e profuma la biancheria, con un notevole risparmio nelle finanze domestiche. Provaci anche tu! ;) 

Come fare costume da bagno fai da te all'uncinetto

Monica Furio ci mostrerà nel suo nuovo video tutorial, come fare questo bellissimo costume da bagno fai da te all'uncinetto, nero lucido, con bordino bianco ed eleganti applicazioni floreali. Il video per questioni di tempo è stato suddiviso in 6 parti. Buon lavoro!

domenica 22 giugno 2014

Caduta dei capelli? Adesso basta!

caduta-capelli
Una vecchia leggenda narra di un uomo molto forte dalla lunga e folta chioma di capelli, in grado di abbattere le colonne su cui si erigeva un imponente tempio con la sola forza delle braccia.
Il suo punto di forza erano proprio i capelli. Ma quando fu privato di essi, divenne improvvisamente un uomo fiacco, deriso dalla società, in lotta con se stesso, non più la stessa persona...

Video ricette di cucina: Frittatine nella pancetta

Per Video ricette di cucina di oggi, vi propongo questa sfiziosa novità del canale di Giallozafferano Youtube: Frittatine nella pancetta. Ottimi per realizzare antipasti veloci da proporre ai vostri amici o semplicemente per tutta la famiglia, questa ricetta è spiegata passo dopo passo dalla nostra amica Debora. Buona visione! 

Tutorial maglia uncinetto traforata fai da te


Sexy, glamour, così di moda la maglia uncinettotraforata realizzata da Monica Furio nel suo canale di Youtube. In questo tutorial Monica ci spiegarà passo, dopo passo, il procedimento per ottenerla. Per questioni di tempo e praticità, il lavoro è stato suddiviso in 9 video. Buon lavoro! ;)


IDEE VIAGGI low cost in Spagna: Come e perchè visitare Girona

come-e-perche-visitare-girona_4f758306c877d2b3b500a8f1442cf36d
Pratica guida su come e perchè visitare la splendida città di Girona in Spagna - PER SAPERNE
DI PIU' CLICCA IL LINK

giovedì 19 giugno 2014

Anziana donna muore e gli escono vermi dalla bocca

ascaridi
NOTIZIE INCREDIBILI MA VERE - Taranto Mercoledì 18/06/2014  
Sembrerebbe un'immagine orrorifica da film di paura, ma questo fatto è realmente accaduto ad una donna di 84 anni, appena deceduta in Ospedale nel reparto di rianimazione del "San Giuseppe Moscati”, strada per Martina Franca (TA).

Immagini divertenti da condividere

vignettadivertente
Ecco alcune immagini divertenti tratte dalla rete da condividere con amici e conoscenti 

Costumi da bagno Estate 2014

 
Bellissima carrellata di costumi da bagno proposto dalla "Pin Up Stars" durante la sfilata collezione moda estate 2014. Colori, gioia ed altri suggerimenti fashion per esaltare al massimo la vostra femminilità. 

Spartiti musicali pianoforte gratis: Bossi, Marco Enrico

enricomarcobossi
SPARTITI MUSICALI GRATIS PIANOFORTE (Pubblico Dominio) 35 opere di Bossi Marco Enrico + Guida all’Ascolto

GRATIS e SENZA OBBLIGO DI REGISTRAZIONE o ABBONAMENTO al SITO, 35 Opere del musicista Bossi Marco Enrico per pianoforte ed altri strumenti musicali. Subito dopo, “GUIDA ALL’ASCOLTO”, con tutti i successi del musicista compositore.

Video ricette di cucina: Frittatine nella pancetta

Per Video ricette di cucina di oggi, vi propongo questa sfiziosa novità del canale di Giallozafferano Youtube: Frittatine nella pancetta. Ottimi per realizzare antipasti veloci da proporre ai vostri amici o semplicemente per tutta la famiglia, questa ricetta è spiegata passo dopo passo dalla nostra amica Debora. Buona visione! 

lunedì 16 giugno 2014

domenica 15 giugno 2014

Le 40 Frutte e verdure che proteggono dalle malattie

verdura
NOTIZIE SALUTE E BENESSERE. I ricercatori della William Paterson University a Wayne, New Jersey, hanno stimato una classifica di alimenti fra frutta e verdura che svolgono un'azione protettiva su malattiecardiovascolari, neurodegenerative e cancro.

Turista sfascia sgabello antico del 1500

villa
NOTIZIE ANSA - FIRENZE, 14 GIU 2014
Grossi guai per una turista tedesca di 45 anni in visita presso la villa Medicea di Cerreto Guidi (Firenze), che ormai stanca del percorso turistico e sfiaccata dall'afa estiva......

Tutorial gonne con punto a cascata all'uncinetto

In questo tutorial Oana Oros Bonacorsi dal suo omonimo canale youtube, ci presenta un progetto in miniatura per realizzare gonne con punto a cascata all'uncinetto. Dal suo canale Oana scrive:"Il punto a cascata è un multiplo di 15, si lavora in tondo per ottenere delle gonne, top estivi, abiti,ma anche delle bellissime borse e inoltre si può utilizzare anche come bordino per delle coperte o maglioncini. Buon uncinetto!!"

Tutorial orecchini pendenti all'uncinetto

Oggi Valentina Donatiello dal suo canale youtube ci mostra passo dopo passo, come creare gioielli all'uncinetto, in particolare un bel paio diorecchini crochet pendenti. Buona visione 

Come realizzare borse fatte a mano

Tutorial "fai da te" su come realizzare delle magnifiche borse fatte a mano all'uncinetto in fettuccia con punto canestro, bordo in punto pelliccia e manici in spighetta rumena con ganci. Il tutorial diviso in 3 parti, è stato realizzato dal canale di Hobby Fashion di Youtube.

domenica 8 giugno 2014

Lista FILM e DOCUMENTARI liberamente accessibili da Youtube. NUOVO! Da oggi RESPONSIVE anche per cellulari e tablet

telefonino 
Sei sotto l'ombrellone, stai aspettando un'interminabile fila di gente al dottore e non sai come passare il tempo? Collegati da qui con il tuo telefonino o tablet e scegli un film o documentario completo dalla "Lista FILM e DOCUMENTARI COMPLETI liberamente accessibili da Youtube". Da oggi I VIDEO di  Nikla.net sono  RESPONSIVE!

> RESPONSIVE per cellulari e tablet <



Telecamere nascoste nel bagno di un pub: gestore, spiava così le sue clienti

telcamera-nascosta-in-bagno
Notizie

Taranto, nel bagno di un prestigioso pub nel centro della città, il titolare era solito spiare le sue clienti mentre erano alla toilette.

Tutorial per capelli Comunione: chignon a farfalla

Video tutorial per capelli comunione bimba, step by step, facilissimo da realizzare. Con gli stessi capelli, la dimostratrice mostra come è facile realizzare la sagoma di una farfalla sulla testa della vostra bimba. Originale e diverso dal solito, quest'acconciatura è adatta non solo per la comunione, ma anche per matrimonieventi eleganti o occasioni speciali in genere.

Tutorial trucco: venire ricreare il cerca di Audrey Hepburn


Ecco un interessante tutorial di trucco per ricreare lo stile dell'affascinante attrice retrò Audrey Hepburn . Il Video di trucco , Realizzato dalla brava make up artist Kandee Johnson, ci mostrerà attentamente Tutti i passaggi ed i cosmetici trucco utilizzati. Buona Visione.

Pittori contemporanei: il "Simbolismo" di Roberto Ferri

cantico_delle_anime

IL PITTORE DELLA CLASSICITA' MODERNA: ROBERTO FERRI
Fra i pittori contemporaneiRoberto Ferri si distingue per il suo stile, profondamente ispirato a quello dei pittori del periodo barocco, in particolare Caravaggio e ad altri antichi maestri del Romanticismo, dell'Accademismo e del Simbolismo, quali: David, Ingres, Girodet, Gericault, Gleyre, Bouguereau, Moreau, Redon, Rops, ed altri...