domenica 27 luglio 2014

lunedì 21 luglio 2014

Ecco il 'Notebook emozionale' alla cipolla che fa piangere quando scrivi

0 (6)
Il Giappone è famoso per sfornare tutti i giorni prodotti innovativi di ultima generazione e che non servono praticamente a nulla! La rinomata azienda Magnus Ferreus, leader nella produzione di notebook in tutto il mondo, ha recentemente lanciato un nuovo prodotto rivoluzionario a prova di cinico incallito: il famoso 'notebook emozionale alla cipolla'! 


Tutorial Trucco: tecnica rossetto labbra bicolor aumento volume

Magnifiche le labbra bicolor ottenute grazie alla combinazione di rossetto e matita, spiegato dalla nostra AnissaMakeUp, per aumentare visibilmente il volume delle labbra.


Tutorial trucco: Monica Bellucci Style

Il tutorial trucco di oggi presentato dalla nostra amica SweetBeauty1990 di youtube, mostra come ottenere un make up intenso e glamour tipico alla Monica Bellucci. Sotto la descrizione dei prodotti make up utilizzati nel video.


Tutorial: acconciatura capelli cresta cotonata

Per un look capelli aggressivo e di tendenza, ecco un video tutorial dell'hair stylist Franco Curletto su come ottenere acconciatura capelli cresta cotonata, step by step, in pochi minuti. 

Bricolage fai da te: come costruire un forno a legna da giardino

'ARTE DEL RESTAURO GRAVINA DI CATANIA LORENZO' mostra un video con tutti i passaggi per la costruzione di un forno classico siciliano per pane e pizza dalle misure, all'edificazione della struttura con semplici mattoni fatti a mano. Per questioni di tempo, il video è diviso in 2 parti.


Tutorial bricolage legno fai da te: Come costruire un tavolo per cucina

00

Il tutorial di bricolage del canale di Rifaidate.it Youtube, mostra tutti gli step per costruire un tavolo per cucina in legno fai da te. Per questioni di tempo il video è diviso in 2 parti. Buona visione!



Taglio cucito facile: come realizzare un vestito estivo fai da te

000 
Il tutorial di taglio cucito spiegato da CreiamoIdee di Youtube mostra come realizzare vestiti estate donnafai da te, in modo facile e veloce.

lunedì 14 luglio 2014

Come sostituire lo zucchero con la stevia


E' scientificamente provato che lo zucchero di semola e i dolcificanti sintetici, a lungo andare, arrecano danni seri alla salute. La stevia è un prodotto naturale, privo di effetti collaterali e dalle proprietà benefiche. Nel link tutti i motivi per cui scegliere la stevia, le dosi e una golosa ricetta di biscotti dietetici dolcificati con la stevia da preparare in casa:

domenica 13 luglio 2014

Come riparare i graffi sul vetro


Purtroppo a volte capita di scoprire odiosi graffietti sul vetro della propria macchina, sull'orologio o peggio ancora sullo specchio di casa. Ma come intervenire in questi casi, senza dover sostituire la parte danneggiata? Ecco le soluzioni fai da te:

venerdì 11 luglio 2014

Come Utilizzare Le Antiche Terre Fiorentine


Se sei bravo nel fai da te, ecco tutti i passaggi di come utilizzare al meglio le antiche terre fiorentine, completo di tutorial e accorgimenti vari per dipingere con questa nuova tecnica di finitura murale


Come pulire l'apparecchio ortodontico


I denti sono una parte fondamentale del nol nostro corpo e che necessitano di una corretta igiene orale. Chi porta l'apparecchio (fisso o mobile) poi, deve avere degli accorgimenti in più. Vediamo quali:



giovedì 10 luglio 2014

Emma Bonino praticava aborti clandestini

emma_bonino_aborto-700x411 
Forse non tutti sanno che la politica radicale Emma Bonino, molto tempo prima che venisse approvata la legge sugli aborti del '78, era avvezza a praticare clandestinamente interruzioni di gravidanza a donne del Lazio.

Come smontare l'autoradio della Grande Punto


Come smontare l'autoradio della Grande Punto per sostituire pezzi, oppure per integrare il cavo AUX? Questa guida ti spiegherà tutti le fasi, punto per punto:

Come fare le ciliegie sotto spirito


Delizia di bambini e adulti, questi sfiziosi frutti si possono consumare freschi, oppure trattarli con soluzioni alcoliche, in modo da avere sempre a portata di mano un delizioso digestivo per tutto il resto dell'anno. Scopri come preparare un tradizionale barattolo di ciliege sotto spirito:

sabato 5 luglio 2014

Cosa vedere a Berlino in un week end

SONY DSC
Sei con la tua dolce metà, avete il weekend libero da spendere in un viaggio e non sapete dove andare? Berlino è sicuramente una meta da scegliere per un viaggio low cost. Scopri cosa visitare in due giorni, in questa meravigliosa capitale europea.




Come smontare una PlayStation 3


Hai avuto problemi con la tua Playstation e hai bisogno di smontarla per cambiare pezzi, pasta termica, ecc? Ecco la guida che ti aiuterà passo dopo passo in questa difficile impresa!


giovedì 3 luglio 2014