sabato 16 agosto 2014

Upskirt di Laura Pausini in concerto: non portava le mutande!


Laura Pausini in un atteggiamento come non l'ha mai conosciuta nessuno

La nuova Dieta Fodmap che promette pancia piatta in poche settimane

0 (2) 
Si chiama Fodmap, ma anche dieta australiana e secondo i medici nutrizionisti che l'hanno studiata, si tratta di una dieta perdi peso ma anche curativa per problemi intestinali. Mai più colon irritabile, borbottii, pancia tesa e dolori addominali con la dieta Fodmap, che sta spopolando da poco tempo in Italia e nel mondo. Scopri di che si tratta.

Acconciature sposa 2014: largo allo stile shabby chic!

acconciatura_sposa_semiraccolto
L'acconciatura sposa in stile shabby chic donerà un aspetto simile ad una ninfa del bosco con morbide onde e fiorellini intrecciati fra i capelli, rievocando una bellezza genuina e delicata. Di seguito vi propongo alcune immagini delle acconciature più in voga previste per quest'anno.

I costumi da bagno uomo più in voga di quest'estate

0000

Originali e curiosi i famosi costumi sacchetto uomo, i nuovi costumi per l'estate 2014 proposti dalla moda del momento, originali, comodi ma che nascondono qualche insidia...

Come creare orecchini pendenti con forchette di plastica

00000

Originalissimi gli orecchini ottenuti grazie alla tecnica del riciclo creativo plastica Art, utilizzando semplici forchette di plastica. 

sabato 9 agosto 2014

Come fissare i pannelli fonoassorbenti


Sei un musicista e stai pensando di destinare una camera di casa ad uso professionale? Bene questa guida ti offrirà consigli utili, dalla scelta del materiale a come applicare i pannelli fonoassorbenti, utili ad insonorizzare le pareti dell'appartamento.