venerdì 27 febbraio 2015

Incredibile! Scoperta mummia di monaco Thai all'interno statua del Buddha

buddha mummia monaco
Incredibile scoperta ad Amsterdam avvenuta di recente, dimostrerebbe che all'interno di una scultura antica in oro di Buddha, databile tra il 1050 and 1150 e conservata nel Drents Museum di Assen, nasconde al suo interno uno scheletro umano in perfetto stato di conservazione...

Pancia piatta: tisane dimagranti, anticellulite. Scoprile tutte

pancia-piatta-tisane-dimagranti
Ecco un Video specialissimo della nostra amica carlitadolce con tutte le sue Tisane dimagranti preferite, dall'effetto drenante, anticellulite e snellente, assolutamente biologiche e naturali che fanno bene alla pelle e al corpo. 

Lezione di trucco occhi anni '60

tutorial-trucco-occhi
Makeup tutorial con lezione di trucco occhi per realizzare due bei "occhioni" alla Mina, che hanno caratterizzato lo stile e il look delle donne anni '60. MrDanielmakeup, in proposito, ci darà alcuni dei suoi preziosissimi consigli makeup per riprodurre fedelmente lo stile dell'intramontabile e affascinante "Tigre di Cremona".

Tutorial FACILE: Acconciatura capelli mossi con phon, pinze e spazzola

capelli-mossi
L'Hair Stylist Dhiran Mistry dal suo salone di bellezza ci mostra, passo dopo passo, come realizzare questa splendida acconciatura capelli mossi con l'aiuto di spazzola, phon e mollettoni per capelli. Buona visione!

Ricetta facile e veloce: Dolci al cioccolato e cocco


Oggi la nostra amica mikeligna di youtube ci propone una magnifica video ricetta: i famosi dolci al cioccolato e cocco da gustare da soli o in compagnia. Facile e veloci da preparare!



domenica 15 febbraio 2015

Festival Sanremo 2015: Trionfa il trio Volo - ECCO I NOMI DELLA CLASSIFICA GENERALE

Sanremo Italian Song Festival 2015
ULTIME NOTIZIE DI OGGI
Si è concluso così il 65esimo Festival di Sanremo 2015, decretando la vittoria del giovanissimo trio in gara, "Il Volo", con il brano "Grande Amore", aprendo un sipario di grande vanto allo spessore culturale del Bel canto italiano, agli occhi del mondo intero. Il canto lirico del giovane trio ha, infatti, emozionato il pubblico da casa, che ha potuto così fare la propria scelta incidendo in modo netto sulla classifica finale di questa nuova edizione dell'annuale appuntamento musicale: