domenica 29 marzo 2015

Regole d'oro per un impeccabile espresso caffè fatto in casa

Collegamento permanente dell'immagine integrata
Una buona tazzina di caffè fumante rappresenta un atteso momento di piacevole relax, irrinunciabile per buona parte degli italiani. Per una confortante pausa lavoro fra colleghi o iniziare al meglio la giornata, secondo alcuni recenti studi il caffè assume un ruolo fondamentale, tant'è vero che negli ultimi anni la vendita delle macchine di caffè espresso è aumentata notevolmente.
Tuttavia, nonostante l'accurata scelta di una macchina per il caffè espresso, non sempre si ottengono i risultati sperati, poichè è facile incorrere in errori frequenti che gli esperti del settore, tecnicamente classificano in due modi:

sabato 28 marzo 2015

Frullato e pillole a base di placenta: la nuova moda di Kathryn Beale

placenta-smoothies-550x306
Kathryn Beale è una donna di 41 anni, originaria della contea di Wiltshire, che ha fatto discutere molto per aver dato avvio ad una nuova moda, d'ultima generazione, avvezza alla così detta "placentofagia", ovvero l'attitudine di ingerire placenta umana sotto forma di compresse o frullata con banane e frutti di bosco.

3 Acconciature da sposa facili - FAI DA TE

Collegamento permanente dell'immagine integrata
Se hai un minimo di dimestichezza con pettine e bigodini, non puoi che cimentarti in questi 3 facili tutorial fai da te per ottenere delle bellissime acconciature da sposa, raffinate ed eleganti. A scopo personale o professionale, da replicare su capi altrui, queste acconciature da sposa possono ritornare utili sia nel giorno più romantico della vita di una donna sia in eventi altrettanto importanti. Buona visione!

Acconciatura di capelli Prima Comunione - Fai da te

Collegamento permanente dell'immagine integrata
Splendida acconciatura di capelli Prima Comunione ideale per la tua bambina, da realizzare in pochi semplici passi! Princess Hairstyles di Youtube ci mostrerà come ottenerla grazie al tutorial fai da te, svelandoci i suoi segreti più reconditi di bravissima Hair Stylist. Da proporre, eventualmente, anche in altre circostanze particolari, quali matrimoni, compleanni, anniversari, ecc. ;) Buona visione.

Matrimoni Trash - Immagini divertenti

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Il peggio del trash che si possa raccogliere dagli album di matrimonio di taluni fotografi o pseudo artisti tali, probabilmente con poca esperienza, che hanno fatto divertire e impietosire allo stesso tempo il web. In queste immagini se ne vedono, davvero, di tutti i colori: servizi fotografici di cattivo gusto e prive di ratio, infelici scatti, fotomontaggi eterei con location e pose assurde che paiono appartenere ad un altro sistema solare... cose proprio dell'altro mondo!!



giovedì 12 marzo 2015

Torta di mele al rum con farina integrale - ricette dietetiche (senza burro e zucchero)

One slice of pear cake on a white plate dusted with powder sugar
Oggi, per le ricette dietetiche ipocaloriche, vi svelerò la ricetta della torta di mele con farina integrale al profumo di rum, che vi farà impazzire le papille gustative! Senza zuccheri aggiunti, soffice e povera di grassi, la torta di mele al rum con farina integrale e' davvero nutriente, saporita e soprattutto non fa ingrassare, poichè per zuccherare l'impasto non useremo zucchero tradizionale, ma il dolcificante Tic gocce a 0 calorie. Perfetto, dunque, sia per chi segue una dieta ipocalorica sana ed equilibrata sia per chi ha problemi di salute. Una volta gustata, vedrete, non riuscirete più a farne a meno! ;)

Stonato come una campana? Canta di più

cantante-stonato
Se ami cantare, ma sei più stonato di una campana? Da oggi c'è una bella notizia per te: uno studio scientifico dimostrerebbe che la capacità di cantare intonati dipende più dall'esercizio che dal talento innato e che la voce va allenata costantemente per non perdere i progressi raggiunti.