venerdì 12 giugno 2015

Bacche di goji: proprietà e controindicazioni

bacche-goji

Le Bacche di goji sono considerate l'ultima moda del secolo nel campo della medicina olistica. Si dice apportino numerose proprietà benefiche alla salute, ma allo stesso tempo per molti, rappresenta anche una vera e propria "spada di Damocle": se da una parte "acchiappa" molto l'idea di un frutto esotico importato da una terra lontana e misteriosa come il Tibet, efficace contro la vecchiaia e altre malattie cardiocircolatorie, altri invece sono convinti che le bacche di goji siano una delle tante idee commerciali "wellness" messe a punto dalle aziende importatrici per speculare sulla credulità della gente.

Ma allora, quanto c'è di tanto vero su questo speciale frutto? Quali sono le proprietà benefiche e quali, invece, le controindicazioni? Vediamo, dunque, di chiarire bene le idee sull'argomento.

mercoledì 3 giugno 2015

Lista aggiornata completa di DOCUMENTARI


Lista aggiornata completa di "DOCUMENTARI" liberamente accessibili su Youtube, consultabile sia da PC sia da dispositivi mobili, ovunque tu ti trova!

Lista aggiornata completa di "FILM COMPLETI" liberamente accessibili su Youtube

Collegamento permanente dell'immagine integrata

COnsultabile sia da Pc che da dispositivi mobili cellulari, ecco la Lista aggiornata completa di "FILM COMPLETI" liberamente accessibili su Youtube

Viaggi low cost: perchè scegliere la Cambogia

1811712969

Perchè scegliere proprio la Cambogia come meta vacanza del vostro prossimo viaggio?
Scoprilo subito in questa meravigliosa guida turistica che ti mostrerà tutti i vantaggi di fare una vacanza in questa misteriosa terra asiatica...

martedì 2 giugno 2015

I migliori Vini Pregiati Toscani

Tuscany-wine
La Toscana è una terra fertile e generosa, caratterizzata da un assetto territoriale che rende produttivo il settore della viticoltura. I vini toscani sono fra i più apprezzati al mondo, molti di questi sono garantiti dal marchio distintivo di qualità DOC (vini a Denominazione di Origine Controllata), IGT (vini a Identificazione Geografica Tipica) e DOCG (vini a Denominazione di Origine Controllata e Garantita). La presente guida alla scelta dei più pregiati vini toscani potrebbe ritornare utile a conoscerne i nomi, le caratteristiche e la qualità di questi prodotti che fanno parte della più antica tradizione di queste terre.