venerdì 31 luglio 2015

Satanismo in Vaticano? Culto a Lucifero nella Basilica di San Pietro durante la Pasqua

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Lo ha affermato anche il famoso esorcista del Vaticano, Padre Amorth, in un'intervista riportata dal sito web di Panorama. Testualmente l'esorcista afferma:
«Anche in Vaticano ci sono membri di sette sataniche. Sono preti, monsignori e anche cardinali».
La fonte citata dal noto esorcista è di «prima mano»: «È una cosa confessata più volte dal demonio stesso sotto obbedienza durante gli esorcismi».

giovedì 30 luglio 2015

Batterista coreano in preda alla follia - DA NON PERDERE!!

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Il suo nome è Kwon Keun, il batterista coreano che si lascia andare alla follia più pura, durante un'esibizione live della famosa canzone "My Way". Notare la sua faccia, da vedere assolutamente! ;)

Batterista pazzo - DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Il batterista che sta conquistando il web... Steve Moore! Oltre ad essere pazzo è anche veramente bravo... ma siamo sicuri che si sta esibendo al concerto giusto?!?

martedì 28 luglio 2015

Incredibile! Guardate questa "STRANA CREATURA" caduta dal cielo di Londra

angelo-vero-londra-1

NOTIZIE STRANE DAL MONDO
Molti gridano alla "bufala". Eppure gli abitanti della città di Londra si sono visti cadere dal cielo, davanti ai loro occhi increduli, questo strano essere vivente alato, a metà fra l'essere umano e un "Angelo" (forse un ufo?)

Mano cucita su una gamba? In Cina accade anche questo!

severed-hand

Tranquilli, non si tratta di un'operazione di routine effettuata dal Chirurgo Plastico personale di Frankenstein. Ma le immagini che state vedendo si riferiscono ad un recente intervento chirurgico di ripiego effettuato in Cina, su un operaio di nome Zhou, rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro.

Problemi di "EREZIONE" in pubblico? Bloxers ti può aiutare!

Bloxers

Gli uomini che soffrono di priapismo, lo sanno bene. L'erezione in pubblico, purtroppo, è un problema imbarazzante assai frequente per chi soffre di tale disturbo, un inconveniente abbastanza difficile da controllare e gestire e che nel tempo potrebbe sfociare in un vero e proprio disagio sociale.
Ma da oggi, grazie al nuovo boxer da uomo brevettato "Bloxers", il problema sembra essere ormai superato.

Denti bianchi: rimedi naturali

Collegamento permanente dell'immagine integrata

DENTI PIU' BIANCHI: RIMEDIO NATURALE FACILISSIMO e Super ECONOMICO!!!!! Lo assicura, Carlitadolce, dal suo canale di Youtube. Buona visione!

Anziana di 92 anni porta in grembo un feto da oltre 50 anni

feto-calcificato

E' incredibile, eppure è accaduto ad una donna cilena di 92 anni. Da oltre 50 anni, la donna non si era mai accorta della presenza di un feto calcificato, collocato all'interno della cavità addominale, 

Gioielli di lusso per abbellire il "POSTERIORE" del vostro gatto

Twinkle-Tush

L'invenzione ha un nome: si chiama "Twinkle Tush", il primo gioiello al mondo ideato da un'azienda di accessori per gatti, utile a coprire e ad abbellire il "posteriore" del vostro caro amico a quattro zampe.

martedì 21 luglio 2015

Abbigliamento donna - FAI DA TE - Tutorial video

Collegamento permanente dell'immagine integrata

ABBIGLIAMENTO DA DONNA FAI DA TE - TUTORIAL VIDEO - SCUOLA DI CUCITO
Se te la cavi, almeno un pò, con la macchina da cucire, non puoi che dare ascolto al suggerimento proposto dal canale di youtube di Alfinetadas da Moda. Il tutorial video ti mostrerà, infatti, come cucire una bellissima gonna a campana in modo semplice e veloce, step by step.

Borse uncinetto a collana - FAI DA TE

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Borsa collana all'uncinetto - Tutorial video - FAI DA TE
Tutorial video proposto dalla bravissima artigiana del merletto di l'Angolo di Criss (by Youtube) che mostra, passo dopo passo, la realizzazione di una particolarissima collana all'uncinetto nel cui medaglione è nascosto un piccolo portaoggetti. Indispensabile soprattutto quando non vogliamo portarci la borsa, ma abbiamo la necessità di portare piccole cose con noi. Buona visione!

Come realizzare una blusa donna in soli 10 minuti

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Alana Santos Blogger è una delle tante esperte di abiti sartoriali fai da te su youtube. Anche in questo tutorial video la blogger ci offre consigli pratici e veloci per realizzare una bellissima blusa donna in soli 10 minuti di tempo. Buon lavoro!

Fiori di zucca in pastella - Tutorial video ricette di cucina

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Un ottimo secondo estivo, velocissimo, da proporre a tavola: i fiori di zucca in pastella. Ecco la versione rivisitata di Giallo Zafferano postata su youtube, il canale con tantissimi tutorial video ricette di cucina.

Sandali Infradito all'uncinetto - Tutorial video fai da te

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Straordinari questi sandali infradito all'uncinetto postati da L'angolo di Criss, youtube, con tante idee fai da te per ottenere meravigliosi lavori all'uncinetto). Ecco il tutorial video, commentato step by step dalla nostra maestra del ricamo.

Come schiarire i capelli in modo naturale - rimedi naturali per capelli

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Hai bisogno di un suggerimento per schiarire i capelli in modo naturale senza utilizzare tinte commerciali? Carlitadolce di Youtube ha sempre una soluzione a tutto! In questo tutorial video l'esperta di rimedi naturali per capelli ci mostrerà come è possibile ottenere ciò con pochi semplici gesti.

SALVADANAIO con una BOTTIGLIA di plastica - Tutorial video Fai da te

Collegamento permanente dell'immagine integrata
Per tutti coloro che mostrano attenzioni particolari per l'ambiente, ecco un tutorial video fai da te che permette di realizzare in pochi passi un simpatico salvadanaio a maialino, ricavato da una bottiglia vuota di plastica (idee casa ambient friendly - riciclo plastica). Buona visione

lunedì 6 luglio 2015

3 Acconciature Capelli facili e veloci

acconciature-capelli

Il tutorial video di oggi, realizzato dalla bellissima None Fashion and Beauty di Youtube, mostra come realizzare in pochi semplici passi 3 Acconciature Capelli per il tempo libero, il lavoro o eventi particolari. Buona visione

Justin Bieber si converte al Cristianesimo

Justin-Bieber-11-810x539
Justin Bieber, negli ultimi tempi, è stato coinvolto in diversi scandali e sua madre, Pattie Mallette, ha esortato più volte i sostenitori della Chiesa evangelica di cui fa parte a non criticare il figlio per le sue azioni, ma piuttosto di pregare per la salvezza della sua anima...

Che ci farà un'orchestra di 400 bambini in piazza?

IMG-20150623-WA0000