venerdì 14 agosto 2015

Difendiamo l'innocenza dei nostri bambini: NO all'istruzione GENDER nelle scuole

Collegamento permanente dell'immagine integrata

A Settembre 2015 in tutte le scuole italiane (asilo nido, scuola primaria, medie, superiori) verrà insegnato ai nostri figli il programma "Buona Scuola" secondo l'ideologia GENDER. 
Masturbazione precoce, autostimolazione, amore per lo stesso sesso, metodi contraccettivi, pornografia e coito interrotto verranno impartiti ai minori durante le lezioni scolastiche. Se non sei d'accordo con il programma ministeriale, firma anche tu la petizione contro l'ideologia GENDER, ora stesso!!!



mercoledì 5 agosto 2015

L'Apocalisse della Bibbia è tutta una bufala?

lente-500x500

Perchè gli eventi finali dell'Apocalisse descritti nella Bibbia dovrebbero applicarsi proprio alla nostra era? Forse è tutta una bufala o interesserà solo alle prossime generazioni a venire?

Papa Francesco: "Dio mi ha detto di rivedere i 10 Comandamenti"

satanismo-vaticano-papa-francesco2

Per Papa Francesco i 10 Comandamenti della Bibbia sono da correggere, poichè Dio lo avrebbe ispirato a rivalutare meglio il testo Sacro, sotto un'ottica prettamente più moderna.

Ma questo non è tutto. Documenti ufficiali rilasciati dal Tribunale Internazionale Crimini Chiesa e Stato (ITCCS) dichiarerebbero che Papa Francesco è un falso profeta, "un lupo travestito d'agnello", che ha violentato e immolato bambini sull'altare sacrificale di una setta internazionale denominata il Nono Cerchio