mercoledì 30 settembre 2015

Scuola di cucito facile: Camicia donna – Fai da te

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Interessante video tutorials di scuola di cucito (livello principianti - FACILE) per realizzare in appena 9 minuti una bellissima camicia donnaAlfinetadas da Moda, la sarta di nazionalità brasiliana che ha caricato il video, spiega nei primi minuti tutti i dettagli, per chi avesse facoltà di intendere la lingua. Tuttavia il tutorial vero e proprio inizia dal minuto 2:05, step by step, dal taglio alla battitura a macchima. Buona visione!

10 rimedi naturali per favorire la crescita dei capelli

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Come favorire la crescita dei capelli più in fretta e con soli rimedi naturali? Carlitadolce a proposito di ciò ci spiegherà i suoi 10 TRUCCHETTI CHE FUNZIONANO alla grande!!! Ascoltiamo insieme attentamente, dunque, che cosa ha da dirci oggi l'esperta della bellezza.

Arrivano i jeans con caricabatterie cellulare incorporato!

hello-jean-styles-battery-phone-charger-information_02
La trovata geniale si chiama #Hello Jeans, il primo jeans ideato apposta per effettuare la ricarica al tuo cellulare tenendolo semplicemente in tasca!

lunedì 14 settembre 2015

Custodia FAI DA TE - Cover personalizzate per Telefoni cellulare

cover-talefonia-cellulare-fai-da-te

DIY, nuovo video tutorials FAI DA TE by AlicelikeAudrey di Youtube! Se anche voi avete tantissimi smalti, tante custodie che non vi piacciono più e volete rinnovarle con fantasia ed estro, eccovi 3 idee carine e divertenti per ottenere Cover personalizzate alla moda, ideali per telefoni cellulare, Tablet, IPhone, ecc!
Spero che vi piaccia, a presto con il prossimo video tutorials fai da te su Nikla.net!

Acconciatura per capelli lunghezza media - Video Tutorials

acconciatura-capelli-medi

Al matrimonio, per un invito al ricevimento, o ad una cena di gala con il proprio compagno, con questa splendida acconciatura per capelli alta non passerete di certo inosservate! Ecco il video tutorials per realizzare l'acconciatura per capelli di media lunghezza, così come nell'immagine. Buona visione!

Peso Ideale: 10 TRUCCHETTI Semplici e Veloci per TORNARE IN FORMA VELOCEMENTE!!!

dieta-chili-persi

Carlitadolce dal suo canale youtube, a proposito del tornare in forma dopo le vacanze, ci scrive:

"Ciao dolcezze mie! :-)
Dopo le vacanze visto che in tante mi avete detto di aver mangiato troppo e aver preso qualche chilo, ho pensato di farvi un video per darvi alcuni semplici ma efficaci consigli per perdere chili in eccesso e ritornare in forma senza soffrire, spero vi siano utili, mi raccomando non vi fidate delle cose strane che leggete su internet, diete dimagranti miracolose e digiuni sono pericolosi per la salute. Su forza, non vi abbattete e prendetevi cura di voi, è facile stare in forma se seguite queste semplici regolette ^_^ Vi mando un grosso bacio :-*"

Video Tutorials: Nail art unghie - Neon Colors

nailart-neon

Ecco un nuovo video tutorials Nail Art unghie pensato dalla nostra amica Mikeligna di Youtube. Tema predominante di oggi: colori neon, dal viola al fuxia vivacissimo per mani irresistibilmente fashion da sfoggiare fra i bachi di scuola o magari sul luogo di lavoro. Buona visione!
 

Download gratis PDF SPARTITI musicali pianoforte: DUVERNOY op. 256

DUVERNOY
Pdf gratis di PUBBLICO DOMINIO – DUVERNOY –  OP. 256 STUDIO DI VELOCITA' (download completo), con video dimostrativi degli esercizi  di vari utenti youtube

SUPPORTO ALLO STUDIO DEL PIANOFORTE