sabato 28 novembre 2015

Bollette? Fai attenzione a questi 5 punti

bollette

Hai dei dubbi sull'ultimo importo della tua bolletta (gas, luce, acqua, telefono, ecc.)?  Fai attenzione a questi 5 punti.

Candele profumate al "PETO DI NONNA" - Idee per regali di natale divertenti

candele-profumate-scherzi2

Sei un mattacchione, un burlone, una bomba esplosiva di simpatia? Sei il leader del divertimento a cui nessuno può farne a meno nelle feste? E allora, le candele profumate al "peto di nonna", fanno certamente al tuo caso!

Fray Tormenta, il sacerdote lottatore di Wrestling

Fray-Tormenta1

Il fine giustifica i mezzi. E Sergio Gutierrez Benitez, alias Fray Tormenta, ne sà certamente qualcosa. Questo bizzarro personaggio è il primo sacerdote wrestler al mondo, famoso per aver intrapreso la carriera sportiva del Wrestling con il solo intento di ....continua...

Il primo cerotto che cambia colore quando rivela un'infezione

cerotto-rivelatore-infezioni

Il cerotto "intelligente" che cambia colore quando avverte la presenza di agenti patogeni, causa di gravi infezioni, è l'invenzione geniale di un gruppo di medici della Bath University, nel Regno Unito.

FAI DA TE: Borse di moda all'uncinetto

borse-di-moda-fai-da-te-uncinetto

Questa simpaticissima borsa di moda all'uncinetto può essere un'idea regalo originale in occasione di questo Natale, destinato a bimbe, teen-ager, e perchè no, anche per la nostra amica del cuore che va all'Università!

Cardigan donna - Fai da te

cardigan-donna-fai-da-te

Se hai la passione del fai da te, per le feste di Natale, regalati o regala questo meraviglioso cardigan donna rosso laminato!
Per realizzare il cardigan donna a maglia larga è molto semplice: occorrono alcuni gomitoli di lana, i ferri del mestiere e una buona dose di pazienza e volontà!

sabato 21 novembre 2015

Ricetta: "PETTOLE" pugliesi - 22 Novembre - S. Cecilia

pettole

Il 22 Novembre è il giorno di Santa Cecilia e ogni anno a Taranto per tradizione si usa preparare, alle prime ore dell'alba, le così dette "pettole", deliziose frittelle di pasta cresciuta lievitata, ricoperte di zucchero. In alcune zone della Puglia, in Salento per esempio, usano farle (nel periodo Natalizio) in versione "salata", aggiungendo nell'impasto un trito di pomodori, cipolla, olive e capperi. Ma c'è anche chi preferisce aggiungere pezzetti di acciughe, rape, peperoni, ecc.

Oggi vi fornisco la ricetta e il tutorial per preparare mezzo kg di pettole, sia in versione dolce sia salata.

ISIS Shock video - VIVA PER MIRACOLO: TERRORISTA PUNTA ARMA E NON GLI PARTE IL COLPO

isis

Il video di oggi si riferisce agli attentati dell'Isis del 13 novembre 2015 a Parigi, Francia.
Il video shock, ricavato dalla telecamera a circuito chiuso di una caffetteria-ristorante, mostra una giovane donna che terrorizzata si accovaccia davanti alla sede esterna del locale, perchè inseguita da un terrorista Isis (cerchiato di rosso) armato di fucile kalashnikov.

Il malfattore gli punta l'arma addosso e dopo essersi reso conto che i proiettili era finiti se la dà a gambe, perchè inseguito dalle teste di cuoio. La donna, ad un passo dalla morte, fortunatamente è rimasta illesa, anche se gli rimarrà a vita il segno della brutta disavventura. Ecco il video, guardiamolo insieme!

Anziana signora balla la salsa dance - video divertenti youtube

funny-salsa-dance

VIDEO DIVERTENTI YOUTUBE

Avete mai visto una nonnetta tutta sprint di oltre 80 anni immergersi fra le note di una ritmata salsa dance e compiere salti pericolosi e piroette fra le braccia di un giovanissimo merenghero? No? E allora godetevi la stupefacente esibizione di questa simpaticissima signora anziana (ma giovanissima nello spirito) e impariamo tutti da lei ad affrontare la vita con leggerezza e divertimento, emulando la sua grande voglia di continuare a ballare, senza permettere che l'età sia un limite e un problema alla passione più grande della sua vita che è la salsa dance! Buona visione!


Pulizia del viso FAI DA TE - in soli 6 step!

pulizia-del-viso-fai-da-te

Brufoli, acne, punti neri e imperfezioni sono nemici spietati della nostra pelle, capaci di spegnere o imbruttire l'aspetto del nostro viso. Cosa fare per riporre rimedio? Non sempre ci possiamo permettere di andare al centro estetico e pagare un'esperta estetista per la pulizia del viso e, dunque, al motto di "mali estremi, estremi rimedi", rimbocchiamoci le maniche e risolviamo il problema in modo autonomo utilizzando pochi semplici ingredienti facilmente reperibili in casa.

Addobbi di Natale - FAI DA TE

addobbi-natale-5
Fra qualche giorno saremo impegnati ad allestire il nostro bel alberello di natale con la cura e le attenzioni di sempre. Ma quest'anno, se vogliamo dargli un tocco di originalità e renderlo ancora più caratteristico, possiamo creare dei graziosissimi addobbi di Natale FAI DA TE, spendendo poco e divertendoci da matte, facendo felici le nostre bambine. A proposito di ciò, ho fatto un giro sul web e per voi ho raccolto quattro video tutorials fai da te - addobbi natale, che maggiormente mi hanno colpito sia per la semplicità della loro esecuzione sia per la bellezza estetica che li caratterizza. Ecco a voi i più originali addobbi di natale fai da te più in voga del momento da prendere subito al volo!

mercoledì 18 novembre 2015

Acquisto auto usata a poco prezzo? Ecco come risparmiare!

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Sei in procinto di acquistare una macchina all'usato garantito? Scopri i consigli per un acquisto conveniente e sicuro!

Pasta Funghi porcini, salsiccia e castagne - ricette di cucina primi piatti

funghi-porcini-primi-piatti

Ricette di cucina primi piatti

Siete alla ricerca di un primo piatto autunnale e originale? Ecco a voi la pasta con funghi porcini, salsiccia e castagne sbriciolate, dal sapore avvolgente e corposo!

5 modi per trasformare le tue magliette t shirt

magliette-t-shirts

Sei stufa delle tue solite magliette t shirt buttate alla rinfusa in armadio? Allora dacci un taglio con i suggerimenti della nostra amica coolirpa di youtube!

Palline di natale all'uncinetto - Amigurumi facile

palline-natale-uncinetto3

Manca circa un mese all'arrivo del Natale e quest'anno perchè non donare all'alberello un aspetto più creativo? Oggi per noi, il nostro amico di youtube su "World Of Amigurumi", ha pubblicato un tutorial di lavori all'uncinetto per ottenere delle fantastiche palline di natale a forma di testa d'orsetto e di pupazzo di neve. Scopri come realizzarle!

Acconciatura sposa - facile in pochi minuti

acconciatura-sposa
 
Il tutorial di oggi è stato realizzato da womenbeauty1 di youtube e mostra passo dopo passo, come ottenere questa stupenda acconciatura sposa in pochi minuti, dando l'opportunità di risparmiare qualche soldino in un giorno così importante.


domenica 8 novembre 2015

Hai bisogno di promuovere i tuoi prodotti o servizi? Da oggi Nikla.net è aperta alle collaborazioni!

pubblicita
Il team di Nikla.net finalmente ha dato il via libera alla promozione di prodotti e servizi sul sito. Anche noi dopo il successo di visibilità ottenuto nell'ultimo anno abbiamo aperto le frontiere del web alle collaborazioni esterne. Chiunque fosse interessato può promuovere i propri prodotti o i servizi che offre con delle pagine promozionali su nikla.net.

Lista aggiornata completa di "FILM e DOCUMENTARI"

Collegamento permanente dell'immagine integrata
Ti stai annoiando o stai aspettando un'interminabile fila di gente al dottore e non sai come passare il tempo? Collegati da qui con il tuo telefonino o tablet e scegli un film o documentario completo dalla "Lista FILM e DOCUMENTARI COMPLETI liberamente accessibili da Youtube". I VIDEO di  Nikla.net sono RESPONSIVE!

> RESPONSIVE per cellulari e tablet <



Idea regalo di Natale originale e interessante

SNOBLESSE FOTO1
Ogni anno è sempre la stessa storia. Siamo sempre indecisi su cosa regalare. Rischiamo di incappare in regali troppo semplici, regali sbagliati, poco graditi, regali che magari i festeggiati hanno già. E allora come ovviare a tutto ciò? La prima cosa da fare è non lasciare che il panico si impossessi di voi. Uscire di casa frettolosamente, perché l’ansia ha preso il sopravvento, non è la soluzione migliore, neanche sapendo che la festa a cui devi partecipare sarà domani e tu nel pomeriggio hai mille cose da fare e non sai come risolvere il problema.
Fermati un secondo, ho la soluzione che fa al caso tuo: quindi puoi comodamente sederti e leggere. La mia proposta si chiama Snoblesse.


martedì 3 novembre 2015

Ecco come curano i disturbi di ansia e depressione in Corea

Collegamento permanente dell'immagine integrata

In Corea del Sud esiste una nuova terapia di gruppo contro i disturbi di ansia e depressione, a detta di molti efficace, che consiste nel rinchiudere i pazienti all'interno di una bara di legno...

Nail art unghie con "schegge a specchio" - Video Tutorials

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Raffinatissimo e originale questo Nail art unghie dalla base scura cui vengono applicati piccoli ritagli di carta stagnola per dare un effetto simili a "schegge di specchio" frantumato. Proposto dal canale MyDesigns4You Nail Art, la ragazza del video ha utilizzato una carta di cioccolata; ma la stagnola, essendo più luminosa può rendere di più l'idea. Moda all'ultimo grido in Corea, sono ideali in ogni momento dell'anno sulle dita della mano; d'estate, tuttavia, si può anche applicare alle dita dei piedi, indossando degli splendidi sandali borchiati che doneranno certamente un look sul genere glam! Da provare assolutamente!

Treccia Francese - Acconciature moda - Video Tutorials

Collegamento permanente dell'immagine integrata

VIDEO TUTORIALS - ACCONCIATURE MODA
Elegante, pratica e bella a vedersi, la treccia francese è la soluzione ideale per chi ama i capelli sempre in ordine, senza rinunciare alla classe. Questo video tutorials mostra praticamente passo dopo passo, come realizzare la treccia francese in pochi semplici minuti. Buona visione!

Muffin carote, noci e cocco - IPOCALORICO

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Ottimi a prima colazione o all'ora del te con l'amica, ecco una nuova sorprendente video ricetta di cucina consigliata da Madda.fashion di Youtube: squisitissimi Muffin a base di carote, noci e cocco. Che aspettate? Provateli subito, sono buonissimi, facili da preparare e soprattutto a ridotto apporto calorico rispetto ai tradizionali muffin.

Cialde Waffle senza latte, burro e lievito - Video Tutorials

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Come è possibile ottenere cialde waffle senza latte, burro e lievito? Eppure la nostra amica Mikeligna ci è riuscita! Guardate il video tutorials per saperne di più!

Manicure, Pedicure perfetto in pochi minuti!

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Jadorelemakeup di Youtube ci svelerà il segreto per un nail art unghie perfetto su mani e piedi. Ecco il video Tutorials per chi desidera improvvisare con limette e smalti e imparare così l'arte del manicure e pedicure professionale in modo autonomo. Buona visione!