domenica 31 gennaio 2016

Cantanti stonati - Epic Fail Covers (Video divertenti)


bev-bob

Basta guardarli solo in volto. Ascoltate queste straordinarie cover, cantate da alcuni artisti di youtube. Gente comune, piena di talento, ma che ci insegnano come è possibile far uscire l'X Factor "represso" che è in noi.
Non ci sono parole per esprimersi. Perfetta tecnica vocale, a tempo meglio di un orologio svizzero, allucinanti montaggi eterei che sanno di "trip al profumo di salvia", voci incantevoli che ricordano una melodiosa arpa giudea. Ma non voglio rovinarvi la sorpresa. Ascoltate e "sconvolgetevi" quanto basta!

giovedì 28 gennaio 2016

Comprano Scarpe per cadaveri da destinare agli Agenti di Polizia

scarpe-per-i-morti

FORNISCONO SCARPE DA MORTO ALL'INTERNO DI UNA CASERMA DI POLIZIA

In Bosnia-Erzegovina gli agenti di Polizia hanno dovuto indossare scarpe e stivali usa e getta, come quelli che si acquistano alle agenzie di onoranze funebri!

Usa il seno come arma per sfuggire alla Polizia

latte-materno-assalto1

Certo che se ne sentono di tutti colori! Ma questa della ladruncola fuggiasca che usa il latte materno quale arma non convenzionale per sfuggire alla polizia è davvero esilarante!

sabato 16 gennaio 2016

Sfoglia "PHOTOMODELS MAGAZINE"! E' già online!

Immagine-MAGAZINE2

responsive
Photomodels Magazine è un nuovo progetto editoriale a cadenza mensile, consultabile online (anche tramite dispositivi mobili poichè "RESPONSIVE"), GRATIS e senza obbligo d'iscrizione, indicata ad ogni tipo di lettore, ma preferibilmente letta da tutti gli operatori nel settore della moda, della bellezza e della fotografia.

E NON SOLO ...  SCOPRI DI PIU'!




martedì 12 gennaio 2016

Nail Art: idee per San Valentino

nail-art-idee-per-san-valentino

Il giorno più romantico dell'anno sta per arrivare. Ecco alcuni spunti e idee per San Valentino 2016 mostrati e commentati dalle nostre brave "amiche del tubo", Mikeligna e MyDesigns4You Nail Art.

Come perdere peso velocemente in modo semplice e naturale

come-perdere-peso-velocemente

Come perdere peso velocemente

Nuovo video con informazioni interessanti per perdere peso velocemente in sole due settimane! CarlitaDolce ci farà un sunto con tutti i consigli alimentari e di wellness utili a riprendere la forma persa. Munitevi di buona volontà e sopratutto SIATE MOTIVATE, i presupposti basilari per arrivare all'obiettivo senza fallire! ;)

Make up occhi: ecco come ingrandire la forma degli occhi

make-up-occhi

La nostra specialista della bellezza di youtube, Spink MakeUp & Hair, oggi ci offre un consiglio prezioso di Make up occhi utile per ingrandire ed allargare apparentemente la forma dei nostri occhi.

Cucina Etnica: "PIZZA de BERIDDE" - Dolce tipico ebraico romano

cucina-etnica-pizza-de-beridde

Il bravo cuoco Hamos Guetta non è primo a pubblicare tutorial di cucina etnica appartenenti alla cultura ebraica Tripolina. Oggi, per la sezione "dolci", ecco a voi un dolce tipico ebraico della sua terra a base di mandorle, pinoli, uva sultunina e canditi che vale la pena provare. In particolare con il nome di "PIZZA de BERIDDE", questo dolce molto genuino e semplice, si prepara in occasione della nascita di un maschietto. Hamos ci mostrerà step by step come ottenerlo, offrendoci al contempo informazioni interessanti circa le tradizioni della sua terra. Buona cucina etnica a tutti!

Ricette vegan: TORTA alla ZUCCA

torta-vegan-zucca

Ricette vegan: TORTA alla ZUCCA

Ecco qui una ricetta "torta alla zucca" versione Vegan, senza uova, latte e lievito, proposto dalla nostra amica di Youtube "Mikeligna". Provateci anche voi!

venerdì 8 gennaio 2016

Divorzia dal marito a causa dei "Piselli"

piselli

Solitamente la separazione coniugale avviene per giuste cause. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato che in Kuwait un ortaggio potesse mettere fine ad una storia d'amore.
Una donna ha chiesto il divorzio al marito solo dopo un mese dalle nozze, poichè aveva scoperto che lui preferiva usare .... ...continua...

giovedì 7 gennaio 2016

Tendenze tagli capelli - moda Primavera/Estate 2016

capelli-tendenza-2016

Quali saranno le tendenze tagli capelli, previste per questa Primavera/Estate 2016? Il nuovo anno apre le porte a tagli scalati e caschetti appena sotto le orecchie, chiome voluminose e talvolta arruffate, capelli raccolti in chignon ad effetto bagnato. Treccine e code di cavallo bon ton dal gusto minimalista ostentano ancora sulle passerelle del Fashion, rendendo pariglia a tagli asimmetrici ribelli ultramoderni. Ecco, alcune anticipazioni delle nuove Tendenze tagli capelli - moda Primavera/Estate 2016.

mercoledì 6 gennaio 2016

Ti stai annoiando? Ecco come passare la Befana in compagnia!

befana-LISTA-FILM

E' il giorno della Befana. Ti stai annoiando a morte e preferisci passare il tuo tempo in altro modo? Collegati con il tuo telefonino a Nikla.net e divertiti!

Nella "NUOVA LISTA FILM COMPLETI ITALIANO" potrai scegliere di guardare, a seconda dei tuoi gusti, dai più bei best seller di azione fino ai tradizionali film di commedia all'italiana più divertenti.

Con Nikla.net non ti annoi mai!...anche nel giorno della Befana. ;)

CLICCA QUI: "LISTA FILM COMPLETI ITALIANO"



lunedì 4 gennaio 2016

domenica 3 gennaio 2016

Caffè Bar offre rifugio a senzatetto...pelosi!

caffè-bar-cani-randagi

A Natale solitamente si diventa più buoni. Ed è il caso di due generosi proprietari del Caffè Bar 'Hot Spot', sito a Mitilene, nell'isola di Lesbo che in occasione di questo gelido Natale ha aperto le porte ai randagi della città, offrendo loro un posticino caldo e morbido sui divanetti del locale.

Calza BEFANA – Lavori uncinetto FACILI

tutorial-ca-za-befana-uncinetto

Fra qualche giorno è il fatidico giorno più atteso da bambini e golosoni cresciuti: la Festa della Befana! Per te che hai la passione per i lavori all'uncinetto, potrebbe essere l'occasione giusta per cimentarti in questo bel lavoretto, tecnica Amigurumi, ottenendo così una bella calza Befana artigianale fai da te!

Carl Czerny’s, pianoforte, spartiti musicali GRATIS – TUTTE LE OPERE

Czerny-Carl-02


Pdf gratis di PUBBLICO DOMINIO – TUTTE LE OPERE di Carl Czerny's, pianoforte, spartiti musicali (download GRATIS completo), con video dimostrativi 

Come Fare Crescere i Capelli MOLTO PIU’ Velocemente ✄!

come-fare-crescere-i-capelli

In questo video HAIR CARE Routine la nostra amica di youtube
Spink MakeUp & Hair ci racconta come ha fatto a fare crescere i capelli velocemente! I suoi capelli sono diventati da corti a lunghissimi nell'arco di 2 anni grazie a qualche consiglio e accortezza che tutti voi potete mettere in pratica. Ecco come fare crescere i capelli più velocemente!

Lezioni di CANTO LIRICO – Consigli per un Basso

lezione-di-canto-lirico

Tutorial "Lezioni di canto lirico" sostenuto dal maestro Carlo Colmbara durante uno dei suoi Master Class in Brasile (2012). Il maestro riprenderà l'allievo (un basso) e darà informazioni utili per migliorare la tecnica.