sabato 20 febbraio 2016

“PHOTOMODELS MAGAZINE” - Febbraio - Sfoglialo, è GRATIS!

COVER-UFFICIALE


responsive

NEW!: SU QUESTO NUMERO, PRESENTI ANCHE CONTENUTI INTERATTIVI CON VIDEO PLAYER!

Photomodels Magazine è un nuovo progetto editoriale a cadenza mensile, consultabile online (anche tramite dispositivi mobili poichè "RESPONSIVE"), GRATIS e senza obbligo d'iscrizione, indicata ad ogni tipo di lettore, ma preferibilmente letta da tutti gli operatori nel settore della moda, della bellezza e della fotografia.


mercoledì 17 febbraio 2016

Cosa regalare ad una ragazza senza spendere tanto?

ragazzo-indeciso
E' la domanda che molto spesso si chiedono alcuni ragazzi in occasione di festività, compleanni e anniversari. Cosa regalare alla propria donna senza spendere tanto?

Eccovi allora, alcune idee regalo divertenti pescati dalla rete, low cost, che di certo non deluderanno mai una ragazza.

Il sito su cui trovare questi articoli, è  http://www.emoji-print.com/

Come fare delle Scarpine per neonato “Converse All Star” – lavori uncinetto

scarpine-neonato-lavori-uncinetto

Girando per il web ho trovato molto interessante questo Tutorial video realizzato da Giusy 66. di Youtube, che mostra come ottenere delle bellissime scarpine all'uncinetto modello "Converse All Star" per un neonato di circa 3-4 mesi. Per questioni di tempo, il tutorial è stato suddiviso in 5 parti. Buona visione

Ricette VEGAN: Torta di Mele con Noci e Cannella

torta-di-mele-ricette-vegan

La torta di mele è una ricetta semplicissima e amata da tutti, grandi e piccini, per il suo gusto semplice e gradevole. Occorre dire che se fino a qualche anno fa era quasi raro trovare in giro ricette prive di derivati animali, oggi è diventato tutto più semplice, grazie all'avvento della dieta Vegan, promossa da animalisti e vegetariani.

E se per un vegano il dolce Vegan è per scelta, per gli intolleranti a latte e uova è invece un obbligo.
Per la rubrica "Ricette Vegan", anche oggi, la nostra cara amica Mikeligna di youtube, ci offre la ricetta della "Torta di Mele con Noci e Cannella" con il tutorial step by step. Buona visione!

NEW! Ecco le nuovissime Borse personalizzabili che si ispirano alle Emoticons di WhatsApp

Fashion. Woman in a black dress

E tu di che umore sei?

In questi ultimi anni, i vari Social Network, WhatsApp, Messenger e tanti altri luoghi di ritrovo per gli amanti del Cyber-pal, ci hanno abituato ad esprimere l’umore del giorno mediante la condivisione di simpatiche faccine che in gergo si chiamano emoticons.
Ogni individuo che frequenti una chat fra amici, non può fare a meno, infatti, di pubblicare un viso aggrottato, in una giornata iniziata male; uno smile sorridente, per chi si sente particolarmente positivo; una faccina con la lividura ad un occhio se si sta discutendo a proposito della “boccuccia di rosa” del gruppo che se le “chiama” a tutti i costi!


Comunicare il proprio status emotivo con le “faccine” è ormai un gesto familiare inconsulto, entrato a far parte della moderna cultura della così detta New Generation: perché, allora, non “dirlo” anche con una borsa?