domenica 27 marzo 2016

Tutorial Nail Art unghie Pedicure: Porpora/Celeste/Fili dorati

nail-art-pedicure-unghie

Meraviglioso Nail Art unghie Pedicure dai toni porpora, celeste e con fili dorati. Tutorial step by step per realizzarlo.

Come fare Sacchetti per Bomboniere FAI DA TE per: Matrimoni/Cresime/Battesimi/Comunioni

bomboniere-comunione-fai-da-te

Tutorial FAI DA TE per realizzare sacchetti per bomboniere: Matrimoni Nozze/Cresime/Battesimi/Comunioni

Ricette per Dolci veloci: Capriccio di Dama in soli 2 minuti!

dolce-di-confettura-di-frutta

Ecco una ricetta velocissima della crostata "Capriccio di Dama" con morbida confettura di frutta da realizzare in appena due minuti. Per gli la BASE, abbiamo bisogno:

Makeup tutorial video: Beyonce Inspired

make-up-beyonce-inspired

Oggi il nostro bravissimo professionista del trucco MrDanielmakeup di Youtube ci propone un makeup specifico per pelli scure. A tal proposito, Daniele ci scrive: "Oggi video con la bellissima Loretta Grace! Uno Smokey Eyes nero con riflessi verde oliva, oro e tonalità calde su pelle scura!! Mi sono ispirato alla fantastica Beyonce nel video “Hymn For The Weekend”. Spero vi piaccia!"

7 minuti di Programma Allenamento Fitness: Esercizi per perdere peso

gym

7 minuti di Programma allenamento fitness: Esercizi per perdere peso

P4P Italia di Youtube, scrive:
"Hai mai desiderato di fare un allenamento per tutto il corpo in soli 7 minuti di tempo? Noi sì, infatti abbiamo scoperto un vero e proprio programma di palestra, per dimagrire e perdere peso in modo facile e semplicissimo. Grazie a recenti studi, gli scienziati hanno potuto dimostrare che, in 7 minuti, non solo è possibile, ma è anche uno dei migliori workout al mondo!
Perdi peso in modo veloce, evitando lunghi workout in palestra. Tutto ciò che serve sono 7 minuti di tempo ed un obiettivo da raggiungere!"

sabato 12 marzo 2016

Riciclo abiti usati: tante idee originali alla moda!

abiti-usati-riciclo

Se hai intenzione di gettar via dall'armadio abiti usati che non indossi più da tempo, perchè non provare a modificarne l'aspetto, trasformandoli in originali capi alla moda? Potresti per esempio prendere spunto dai video pubblicati da Diana Toto fashion, trasformando un vecchio fuseaux in un sexy leggins; oppure stravolgere l'aspetto del jeans variandone il colore o destinarlo alla realizzazione di una borsa fashion, un giacchino misto tessuto o un accessorio in voga. Ecco, dunque, alcuni consigli dell'esperta per riciclare in modo originale vecchi abiti usati destinati alla pattumiera.

Capelli sposa: Tutorial Treccia alta centrale - con tecnica "corda"

capelli-sposa


Un'interessante acconciatura proposta dall'Hair Stylist Filippo Sepe dal suo canale Youtube. Il tutorial capelli sposa presentato oggi ci mostra ogni singolo passaggio per realizzare una sofisticata treccia alta centrale, mediante l'utilizzo di una corda. Ottima acconciatura, consigliata per un abito in stile impero.

Nail Art Unghie: come disegnare gli animaletti

nail-art-unghie-animali

Video "6 idee originali di Nail Art Unghie", step by step, realizzato da MyDesigns4You Nail Art. Il tutorial mostra in modo facile la tecnica per disegnare piccoli animaletti sulla punta dell'unghia. A scelta, si potrà decidere per una coccinella, un pulcino, il viso di una mucca, di un cane, di una ranocchia o un simpatico pinguino. Ma se abbiamo abbastanza pazienza, potremmo provare, perchè no, a disegnare anche un animaletto per ciascuna unghia. Comunque, a seconda della scelta, questo fantastico Nail Art Unghie non ci farà di certo passare inosservate!

Lezione di canto: 10 sbagli di pronuncia Inglese più comuni

lezione-di-canto-pronuncia-inglese

Molti bravi cantanti nostrani sono convinti che la pronuncia inglese sia poco influente durante i loro concerti a spasso per l'italia. Mai fare l'errore di trattare il pubblico da ignorante! Ecco dunque alcuni consigli per acquisire una pronuncia inglese più credibile quando si cantano brani in lingua madre. Il video è stato realizzato da Cheryl Porter, una bravissima cantante internazionale, vocal coach, che vive in Italia da diverso tempo.

Tutorial Lezioni di Danza Moderna: Street Hip-Hop

lezioni-danza-moderna-hip-hop

Ti piace ballare? Vorresti imparare nuovi passi di Street Hip-Hop? Ecco allora per te un Tutorial lezioni di danza moderna in cui vengono impartite step by step alcuni dei passi più importanti della Street Hip-Hop, American Tutor very Original! Buona visione