martedì 31 maggio 2016

TORTA KINDER PINGUì Light - Ricetta di Dolci durante Dieta Ipocalorica

torta-pingui-kinder-light

TORTA KINDER PINGUì Light - Ricetta di Dolci durante Dieta Ipocalorica

Se siete golosissime della deliziosa torta Kinder Pinguì e state seguendo una dieta ipocalorica, sicuramente non potrete farne a meno di assaggiare questo straordinario dolce cremoso al cioccolato, rigorosamente LIGHT! A ridotto contenuto di calorie, CarlitaDolce ci indicherà tutti gli ingredienti più sani e leggeri da sostituire a quelli tradizionali, usati nella versione classica.

3 TIPI di TRECCE - VELOCI E FACILI -Tutorial acconciature capelli

trecce-tutorial-acconciature-capelli

3 TIPI di TRECCE - VELOCI E FACILI -Tutorial acconciature capelli
Ottima questa proposta video per ottenere 3 tipi di trecce differenti, perfette in diverse occasioni della giornata: al lavoro, a scuola, in palestra, ecc. Facilissime da realizzare, provateci anche voi!

COME AVERE GLUTEI ALTI E SODI SENZA CHIRURGIA!!!!



glutei-alti-e-sodi-esercizi-di-allenamento
COME AVERE GLUTEI ALTI E SODI SENZA CHIRURGIA!!!! Esercizi di allenamento
La nostra esperta di youtube, CarlitaDolce, dal suo canale ci darà alcuni consigli per avere glutei alti e sodi senza chirurgia estetica! Come? Solo alcuni accorgimenti nell'alimentazione e un pò di buona volontà nell'esercizio fisico ci aiuteranno ad avere l'effetto sperato! Buona visione.

Maglia ai ferri traforata - Fai da te


maglia-ai-ferri-traforata-fai-da-te

Abiti da donna - Fai da te - Maglia ai ferri Traforata

Tutorial tunica maglia ai ferri traforata I e II - PUNTO CONCHIGLIA.
Video tutorial suggerito da L'angolo di Criss di Youtube che descrive, passo a passo, la realizzazione di una bellissima tunica traforata estiva realizzata ai ferri. Di sicuro effetto ma molto semplice da realizzare ^_^



Trucco tutorial: "Plum Smokey Eyes"

trucco-tutorial-vintage-pin-up
Trucco tutorial: "Plum Smokey Eyes"
Voglia di trucco diverso dal solito? Prova, allora, il suggerimento proposto della nostra amica PinupDollAshleyMarie di youtube! Per realizzare questo fantastico trucco "Plum Smokey Eyes", idoneo per un look prettamente da Pin Up, vintage, anni '50, occorrono alcuni specifici prodotti e una cura dettagliata nell'applicazione. Nel video tutorial la nostra amica ci mostrerà ogni singolo passaggio e i prodotti da usare. Buona visione.

Come fare una Tunica donna – Maglia ai ferri – Fai da te

tunica-fai-da-te

ABITI DA DONNA - TUNICA - MAGLIA AI FERRI - FAI DA TE

Meraviglioso questo tutorial "Abiti da donna" che mostra passo dopo passo, come realizzare una morbida tunica di maglia ai ferri, grazie all'arte del fai da te.
Il video è stato realizzato dalla nostra brava artigiana del fai da te, L'angolo di Criss di youtube. Buona visione.