venerdì 24 giugno 2016

Grande Festa della Musica 2016 a Matera: Fiaba Musicale interpretata da 150 bambini


Il 21 Giugno 2016, la suggestiva piazza Pascoli antistante all'osservatorio panoramico di Matera, ha accolto il concerto orchestrale dell'opera “La grande sfida dei musici”, diretta dal Maestro Andrea Gargiulo.

domenica 12 giugno 2016

Per la prima volta, l'opera lirica "Il Barbiere di Siviglia" eseguita da soli bambini

IMG-20160601-WA0004


E' la prima volta in assoluto che in Italia la famosa opera buffa "Il Barbiere di Siviglia" di Gioacchino Rossini sia stata messa in scena in ognuna delle sue componenti artistiche da bambini e adolescenti, compresi in una fascia media d'età che va dai 6 ai 15 anni. La kermesse è stata presentata il 1 giugno 2016, presso l'Auditorium della Caserma dell'Aeronautica di Taranto. Il progetto di che trattasi è stato denominato "Opera Kids".

Guardare film gratis legali per tutta la famiglia, in tutte le lingue!

film-legali


Nikla.net ha il piacere di presentare la nuova pagina online multimediale per guardare film gratis online del genere: commedia, avventura, drammatico, azione, horror, documentari, animazione, ecc. La novità è che si possono trovare film in lingua originale e sottotitolati in italiano o in altre lingue. Si tratta di un progetto nascente che non si pone alcun limite sul numero dei video youtube caricati, al fine di ottenere un serbatoio ricco di risorse ove acquisire film più confacenti ai propri bisogni.

NOTA: I film presenti su www.filmlegali.xyz non sono caricati sui nostri server ma sono forniti direttamente dai social network. Ogni diritto appartiene al legittimo proprietario del video.

Red Carpet all'Anticristo: cerimonia orripilante all'apertura del Tunnel del Gottardo 2016

tunnel del gottardo
Dopo 17 anni di lunghi lavori per la realizzazione del Tunnel del Gottardo, in Svizzera, che congiunge l'Italia alla Francia, il 6/06/16 rimarrà certamente una data memorabile per tutti gli adepti del Nuovo Ordine Mondiale e per coloro che credono nella teoria complottistica degli illuminati.

Swimsuits Plus Size: Costumi da Bagno Donna - Moda Mare 2016

Plus Size Swimsuit Contest


Ecco un suggerimento per la Moda Mare 2016, costumi da bagno donna Swimsuits Plus Size, linea Curvy. Il set è costituito da:

Rooftop Bar Inspiration: Fashion Outfit

RooftopBar Contest: "Fresh"


Rooftop Bar sono l'ultima tendenza del momento che stanno prendendo piede in tutte le più importanti metropoli del mondo. In particolare i Rooftop Bar sono dei locali pubblici collocati solitamente all'ultimo piano di uno stabile che offrono la possibilità di sorseggiare un drink su un comodo sofà alla vista di uno spettacolare panorama paesaggistico. Eccovi dunque, un fashion outfit ideale per un happy hour fra amici.

Il set fashion outfit Rooftop Bar Inspiration è composto da:

Abiti di Moda Estate 2016

Summer 2016 #4

Abiti di Moda Estate 2016


A tutte le Fashion Victim di Nikla.net, ecco l'ultima creazione set Abiti di Moda Estate 2016, con tutte le indicazioni utili per acquistare ogni singolo articolo. La collezione è composta da: