martedì 27 settembre 2016

Ricette di Dolci Senza Uova: Torta Marmorizzata al cacao


COS'E' LA DIETA VEGANA


L'alimentazione vegana è una moda alimentare scoperta e sviluppata di parecchio negli ultimi anni, grazie all'imposizione dell'ideologia animalista attraverso social...


lunedì 26 settembre 2016

Come realizzare fiori per bomboniere – Uncinetto


Siete in previsione di un evento importante e avete bisogno di contenere i costi delle bomboniere? Niente paura, ecco un'idea originale low cost per realizzare fiori per bomboniere a costi molto bassi. Nello specifico, si tratta di un tulipano all'uncinetto d'accostare ad un sacchetto confetti e distribuire a fine serata agli ospiti.

Se si vuole, si potrebbe sfruttare l'idea anche per creare dei simpatici segnaposto durante feste fra colleghe, matrimoni, compleanni o anniversari. Costerà un pò di pazienza e buona volontà, ma i fiori per bomboniere faranno un bel figurone!


Acconciature Sposa VINTAGE – FAI DA TE



Davvero interessante quest'acconciatura sposa fai da te , prettamente vintage, proposta dalla bravissima hair stylist womenbeauty1 di youtube. Il tutorial che pubblichiamo di seguito vi permetterà d'imparare l'arte dei capelli nel modo più semplice possibile e senza l'intervento della parrucchiera.
Potrete così sbizzarrirvi a provare nuoveacconciature sposa apparentemente difficili, seguendo step by step i consigli dell'esperta. La pettinatura di oggi, per esempio, è perfetta per eventi eleganti in genere, come: matrimoni, cene di lavoro, cerimonie religiose, anniversari. Provateci anche voi!

sabato 10 settembre 2016

10 Curiosità sul SENO femminile


Ci sono tante curiosità che girano attorno al SENO FEMMINILE. Sei convinto di conoscerle tutte? Ecco, dunque, alcune notizie che riguardano la parte più femminile ed esteta di una donna.


Camionista trova anima gemella grazie ad uno scarabocchio impresso sul cesso pubblico


L'amore è davvero imprevedibile. Chi l'avrebbe mai detto che una scritta sulla parete di un bagno pubblico abbia potuto far scattare la scintilla di un grande amore? Ebbene si, anche se questa storia ha dell'incredibile, è toccata per davvero ad un camionista di 51 anni, Mark Ellis, di Brighhouse, West Yorkshire.



martedì 6 settembre 2016

Tutorial acconciature capelli: coda con trecce


Stupenda quest'acconciatura capelli con trecce raccolte nella coda! Glamour, rock, sexy, vintage, boho chic, l'acconciatura è davvero molto versatile, adatta in ogni occasione. Ecco tutti i passaggi step by step per realizzarla in pochi minuti, una spuzzata di lacca e voilà il gioco è fatto!!


Come trasformare un VECCHIO JEANS da UOMO in una GIACCA ROMANTICA da DONNA




Diana Toto fashion di Youtube ci mostra oggi come trasformare un VECCHIO JEANS da UOMO in una GIACCA ROMANTICA da DONNA. Un'altra geniale idea di Wardrobe Fashion per riciclare abiti usati inutili da dentro l'armadio, ottenendo originali creazioni moda!

Risotto alle melanzane



Il risotto alle melanzane è un primo piatto irresistibile estivo, che fa incontrare le melanzane con il riso: un'alternativa sfiziosa alla classica pasta. E' veloce, leggero e gustoso. Provate questa ricetta suggerita da Giallozafferano, è davvero buonissima!