giovedì 20 ottobre 2016

Il Mistero sul Bosco Dei Suicidi in Giappone - Aokigahara


Ti interessano storie di luoghi inspiegabili e inquietanti che tutt'oggi non esistono spiegazioni? Ecco un video interessante sul mistero del famigerato Aokigahara, conosciuto anche come "Il bosco dei suicidi". Si racconta che in questa foresta sono tanti i casi di persone che decidono di togliersi la vita... pura casualità o esiste davvero una connessione con forze occulte inspiegabili? Ecco tutta la vera storia sul mistero di Aokigahara, l'inquietante bosco dei suicidi.

4 Halloween Ricette - Facili e veloci



Halloween Ricette facili e veloci per preparare la cena del 31 Ottobre fra amici. A base di ingredienti semplici e vegani, queste sfiziose idee sono sane, buonissime e decoreranno la tavola in modo ottimale! Il tutorial è proposto da RoxyRocksTV di Youtube.

2 Trucchi per Halloween 2016 - LUI e LEI - FAI DA TE



Ci siamo quasi, la festa più mostruosa dell'anno si avvicina, che maschera scegliere per l'ultimo di Ottobre? A proposito di trucchi per Halloween 2016, per LUI e per LEI, due interessanti spunti ce li propongono Thomas Sekelius e Madeyewlook di Youtube: la maschera "Angel of Death", ovvero, "angelo della morte" e la sanguinosa Bloody Mary!
Ecco i due tutorial "Trucchi per Halloween" 2016 FAI DA TE, facili da fare, step by step. Buona visione!


20 Immagini divertenti


Esilaranti insegne, cartelli e scritte homemade esilaranti e divertenti!! :)))