giovedì 19 gennaio 2017

Questa Donna è Allergica al Marito: Affetta da una Malattia Rara (mcas)


Il titolo farebbe pensare a qualcosa di retorico, tipo una donna insofferente della relazione con il proprio partner. Invece, per l'americana Johanna Watkins, 29enne del Minnesota, c'è ben poco da scherzare.






venerdì 13 gennaio 2017

Rivelazione SHOCK, Ristorante Cinese in ITALIA: Servivano PIEDI UMANI



FONTE  IlGiornale.it (Rachele Nenzi - Gio, 12/01/2017 - 16:21):

ATTENZIONE: LE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITA'

10 Foto Divertenti alla Stazione Metropolitana: Soggetti PAZZI!


Quante volte ci capita di prendere la metrò e di incontrare gente strana nel vestire o nei modi di fare che ci fanno subito pensare ad un incontro ravvicinato del 3° tipo!? A tutti voi, ecco una raccolta di 10 foto divertenti scattate all'interno della Stazione Metropolitana ... non mi dite che qualche volto vi è già noto!


Come fare meravigliose creazioni NAIL ART - FAI DA TE


Il Nail art unghie è un modo creativo per dare colore alle proprie mani o alle estremità dei piedi.
Negli ultimi decenni il fenomeno è diventato, oltre che una vera e propria professione, uno status sociale. In questo video vi voglio presentare una Nail art unghie compilation di Beauty channel per la realizzazione di splendidi capolavori di bellezza fai da te.


BISCOTTI di FROLLA a forma di Prodotti MAKE-UP


Oggi, una ricetta stuzzicante e carinissima ideata da Benedetta di "Fatto In Casa da Benedetta", che riguarda la realizzazione di biscotti di frolla a forma di prodotti make up. A farle compagnia c'è la cara youtuber ClioMakeUp che si cimenterà a preparare i dolcetti fra formine e glasse colorate. Nel vassoio, ce n'è per tutti i gusti: biscotti a forma di rossetto, blush, palettine, mascara, smalti e...addirittura ciglia finte!! Provateci anche voi e fateli assaggiare alle vostre amiche, magari durante l'ora del tè! ;)


Coda Bassa con Chignon e onde - Acconciature Capelli Lunghi


Veloce e facile da realizzare, questa stupenda acconciatura pensata da Ilestimakeup - Maquillaje Profesional y Peluquería. Ottima in tutte le occasioni, s'intona bene sia con un look casual sia con l'elegante. Ecco il procedimento step by step fai da te.


mercoledì 11 gennaio 2017

Il Mistero di Winchester House - Una casa unica al mondo


Winchester House è una delle case infestate più uniche al mondo. Un tempo appartenuta alla vedova Sarah Pardee Winchester, moglie del'omonimo produttore di fucili William Wirt, si dice che quest'incredibile struttura presenti oltre 160 stanze e che sia stata costruita in un modo anomalo e irrazionale, rispetto ai tradizionali canoni dell'edilizia.


FILM GRATIS per TUTTI



Oltre 500 FILM GRATIS in tutte le lingue dei più belli colossal di hollywood, in tutti i generi disponibili: FANTASY, COMMEDIA, AZIONE, THRILLER, HORROR, WESTERN, ANIMAZIONE, ECC,

clicca http://www.filmlegali.xyz/

mercoledì 4 gennaio 2017

BUONA BEFANA

Ha 11 anni, Offre Consulenza Sentimentale alla Metrò


Se sei appena uscito da una disastrosa relazione sentimentale e ti senti poco appagato, da oggi puoi risolvere i tuoi problemi di cuore raggiungendo la Metrò di New York: qui troverai certamente la persona adatta al tuo caso!


La Donna che Allatta al seno un Vitello


In Italia molte mamme preferiscono passare all'allattamento artificiale per tanti motivi: per questioni estetiche, pratiche o semplicemente per tabù. In India invece, pare che le mamme non si accontentino di allattare solo i figli, ma addirittura trasferiscono le loro attenzioni persino alle bestie! 


Uomo Calamita


Si chiama Miroslav Mandic, 67 anni e vive a Belgrado. Sposato da diversi anni con la moglie Smanovci, l'uomo calamita asserisce di avere questa stranezza naturale già dall'età di 6 anni quando .....

martedì 3 gennaio 2017

Idee Regalo per Donna: Accessori Moda – Uncinetto



Se hai dimestichezza con l'uncinetto, puoi imbatterti in queste due originali idee regalo per donna FAI DA TE, utili da portare in borsetta: un vivace portaocchiali oppure un portasigarette con due scomparti separati per ospitare il pacchetto e l'accendino. I due accessori moda proposti, tuttavia, possono essere anche sfruttati per conservare altri oggetti in generale, come: assorbenti, monetine, cellulare, ecc.

MAKEUP PERFETTO PER LE FESTE di NATALE – Smoky Bordeaux-Oro


Oggi MrDanielmakeup propone questo meraviglioso trucco makeup Smokey rosso-borgogna, super intenso con un preziosissimo dettaglio oro-rosso realizzato con il Dazzle Liner ''Klimt'' Nabla.
Per le labbra ha optato per Maliboo dei liquid lipstick Kylie Cosmetics, un nude freddo sorprendente. Per le feste di Natale direi che è indicatissimo!


CARNE DI VITELLO TONNATO ALLA MANIERA ANTICA – Ricette Per le Feste


Una versione molto casareccia e antica del vitello tonnato che rientrano fra le ricette di Natale da proporre. Rispetto alla maniera tradizionale, la carne di vitello va saltata in padella e poi trasferita in forno. Per la salsina, non useremo la maionese, ma creeremo una mousse densa ottenuta dall'unione di marsala, uova sode e brodino vegetale. Sembra invitante, non ci resta che provarla nelle feste di Natale.