mercoledì 13 marzo 2013

Amici Serale: Emma Marrone e Alessandra Amoroso, le due “Grazie” della De Filippi



Doveva solo passar del tempo ma ciò che tutti ci aspettavamo,  era di vederle prima o poi fra i posti più ambiti della trasmissione di “Amici” condotta dalla De Filippi: infatti al serale di sabato 30 marzo,  la conduttrice ha ritenuto idonea la scelta di  Emma Marrone e Miguel Bosè come i prossimi Vocal Coach, cioè coloro che dovranno preparare vocalmente  i ragazzi al serale, mentre sulle poltrone in giuria, spunterà anche in questa occasione il ciuffo di Alessandra Amoroso, affiancata da  Luca Argentero.
A questo punto mi saltano in mente due detti che fanno sicuramente al caso: “chi l’ha “dura la vince” e “rispetta il cane per il suo padrone” e come mai in questo periodo  “cadono proprio come il cacio sui maccheroni”!
Dalla politica allo spettacolo, molto spesso uniti da un unico “filo conduttore”,  la nuova “piovra”  (e non mi riferisco a quella di Placido!) sta  espandendo i suoi tentacoloni dappertutto,  direzionando l’orientamento delle scelte popolari su determinati soggetti, per il conseguimento di  scopi ben precisi, imposti da un “sistema”        …… ed è questa  purtroppo la triste realtà!    Continua a leggere

Nessun commento:

Posta un commento